God Of War 3 - News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darkman-92™
     
    .

    User deleted


    God of War III è il terzo capitolo della serie di videogiochi di successo God of War, prodotto da SCE Studios Santa Monica. Sarà sviluppato esclusivamente per la console PlayStation 3. Cronologicamente è il quinto capitolo della saga, dopo God of War :Chain of Olympus (PlayStation Portable), God of War (PlayStation 2), God of War: Betrayal (per cellulari, previsto per settembre) e God of War II (PlayStation 2). Il gioco sarà probabilmente rilasciato nel 2009 negli Stati Uniti. La data di rilascio europea non è ancora stata stabilita.

    God of War III venne annunciato dal direttore creativo David Jaffe e il produttore Cory Barlog al party di debutto di God of War II. Cory Barlog ha annunciato che il gioco girerà in risoluzione Full HD a 1080p, sfrutterà a pieno il controller Sixaxis e supporterà la funzione di vibrazione. Quest'ultima fa ipotizzare che verrà creata una nuova versione di Sixaxis da parte di Sony, essendoci stato un accordo tra Sony e Immersion dopo la causa legale che tolse il motore di vibrazione ai suoi joypad [1]. Inoltre stanno lavorando per implementare una modalità Multiplayer.

    Il creatore di God of War, David Jaffe, in una recente intervista ha affermato il suo interesse di voler essere coinvolto al partecipare al sviluppo di God of War 3 pur avendo creato una società indipendente da Sony la Eat, Sleep and Play.

    Un annuncio di God of War III è apparso dietro dell'istruzione del manuale del gioco God of War: Chains of Olympus, in cui appariva la scritta in inglese "coming soon".
     
    .
  2. Darth Darkness
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di giocarci!
     
    .
  3. nocturnall
     
    .

    User deleted


    in piu alla fine del due c' e la dea della terra che dice....continua...
     
    .
  4. amon90
     
    .

    User deleted


    gli dei moriranno tutti!!!muahahahah image
     
    .
  5. XalexanderX
     
    .

    User deleted


    lo spero!!!! lol si preannuncia a dir poco mitico!!!!!
     
    .
  6. .:~DaNtE~:.*
     
    .

    User deleted


    Io..nn vedo l'ora di uccidere zeus che mi sta un po' sulle palle..xD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Magister

    Group
    Member
    Posts
    5,014

    Status
    Offline
    intanto che aspetto con frenesia god of war 3 + una bella play 3 mi sfogo su internet...perchè non posso avere god of war 3??????
     
    .
6 replies since 14/5/2008, 17:31   1025 views
  Share  
.