HALF LIFE 3 - Possiamo aspettare molto...ancora di più

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darkman-92™
     
    .

    User deleted


    In Valve sono lenti. Nonostante abbiano solo una serie da curare con episodi brevi e qualche mod dello stesso motore dedicato al multiplayer, per fare un gioco ci impiegano molti anni. Magari la motivazione è data dalla qualità elevatissima delle loro produzioni, oppure da una ristrettezza di staff. Non ci è dato saperlo, fatto sta che da Half Life 2 a Episode 2 (uscito all’interno di The Orange Box) sono passati tre anni.

    La notizia riportata nel titolo del post quindi va presa con le dovute cautele e molle: potrebbe essere che l’uscita del prossimo capitolo delle avventure di Gordon Freeman se lo godranno più i nostri figli che noi!!!! Questo non toglie nulla alla rilevanza di un annuncio che, sebbene fosse dato per scontato da tutti, è ancora più magnifico ora che è ufficiale. Soprattutto per gli amanti del gaming su PC, dove lo scienziato che non parla mai armato piede di porco è stato creato.

    Fatta questa doverosa premessa, ho i tasti rotti dall’emozione nell’annunciarvi che Doug Lombardi, PR di Valve, ai microfoni del sito tedesco stuffwelike.com, ha ufficialmente dichiarato che le avventure del mondo di Half Life non finiranno con Episode 3, tutt’ora in sviluppo presso gli studi di Washington. Questo non significa spiegare i quando, i come e i perchè di Half Life 3, ma è fondamentalmente un ammissione.

    Il terzo episodio della serie non è una chimera. Chissà se porterà anche un nuovo Counterstrike.

    Tanto è inutile parlarne ora, saremo tutti molto più adulti quando uscirà :)

    Nel video un umoristico riassunto (assolutamente molto satirico, quindi abbastanza azzeccato) della saga di Half Life, creato in flash. Perc chi ha impersonato Gordon Freeman nella sua carriera videoludica (spero siate tanti) ci sarà da sbellicarsi.
     
    .
0 replies since 12/5/2008, 20:00   547 views
  Share  
.