Windows Vista Recovery Disc

Disco ripristino Windows Vista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mirkovic
     
    .

    User deleted


    Windows Vista Recovery Disc, disco ripristino Windows Vista

    image



    Comprando un computer nuovo, fisso o portatile che sia, nel 99% dei casi troviamo installato Windows Vista. Molto spesso però si tratta di versioni personalizzate dalle grandi aziende produttrici, che si guardano bene dal fornire il disco originale con il sistema operativo... Ed in quasto caso, come fare per ripristinare il sistema? Basta usare la partizione nascosta, oppure il DVD speciale fornito con il PC.

    Ma esiste una soluzione più semplice e completo, che risponde al nome di Windows Vista Recovery Disc. Una volta scaricato il file ISO è necessario masterizzarlo su CD o DVD (con programmi come Nero o CDBurnerXP, in grado di scrivere le immagini) per creare un disco di boot. A questo punto, quando si presentano problemi con il sistema, basta usare questo disco. Le opzioni disponibili nel Windows Vista Recovery Disc sono molte. E' possibile ripristinare il sistema, reinstallarlo, correggere eventuali errori e molto altro ancora.

    Windows Vista Recovery Disc è un tool davvero indispensabile per tutti gli utenti di Windows Vista.

    Windows Vista Recovery Disc è disponibile in varie lingue, italiano compreso.

    Attenzione, per scaricare il file è necessario avere installato un client BitTorrent.

    Download Windows Vista Recovery Disc


     
    .
  2. Luya_
     
    .

    User deleted


    ^_^ Ho proprio questo problema. Vista originale installato sul pc, ma nessun cd. Soltanto l'adesivo con la key sul case.
    Ma quindi creando questo dvd con recovery vista, posso formattare e continuare ad utilizzare la mia versione originale di windows?
     
    .
1 replies since 2/5/2008, 13:35   602 views
  Share  
.