TRUCCHI: Pokemon Smeraldo

Trucchi e soluzioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wisengard
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi:) intanto vorrei farvi gli auguri visto ke è iniziato l'anno nuovo!! cmq tornando a noi ho un piccolo problemino: in pratica io un bel pò d tempo fa ho scaricato pokemon smeraldo x pc e l'emulatore...solo ke tra tutti i giochi che ho scaricato, qst qui è l'unico ke mi da problemi x il salvataggio!!!ad esempio, qnd vado alla torre lotta prima d iniziare mi chiede di salvare i dati, io metto "SI" e comincia a salvare, solo ke a un certo punto mi spunta una schermata cn su scritto "errore di salvataggio! lettura memoria backup in corso". e mi SI BLOCCA IL GIOCO!! il mio unico modo di salvare il gioco è quello d mettere file(salva)...si ma adesso ho pensato una cosa importantissima ke rappresenta appunto il mio problema: ma qnd finirò la lega pokemon nn mi chiederà il salvataggio??? e qnd lo farà nn si bloccherà il gioco? e se dovessi decidere d nn battere la lega cm faccio poi ad andare col traghetto x risvegliare la torre lotta che nn posso nemmeno fare x via d qst mio problema?!? xciò ragazzi vi chiedo qst: o se c riuscite trovate la soluzione al mio problema, o se nn c riuscite, mi linkate un posto da dove posso scaricarmi un pokemon smeraldo nn buggato?...vi prego ragazzi siete la mia unica speranza!!! grz in anticipo e scusate x il mess un pò troppo lungo XD

    ah una cosa: se la questione è troppo lunga da scrivere qui ditemelo così v do il mio contatto msn. so che sn giorni festivi ma v prego fate preeeeesto *-*
     
    .
145 replies since 14/5/2007, 16:50   529265 views
  Share  
.