[Trailer] Kingdom Hearts 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Russo_92
     
    .

    User deleted


    appunto xk sostengo k nn sia birth by sleepXD, ma kh3, cmq posta il link cn sta intervista a nomura
     
    .
  2. Andre95-Jaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Russo_92 @ 12/7/2008, 21:25)
    p.s. la sua affermazione è già ampiamente motivata all'inizio di qst pagina col mio ragionamento partendo dal presupposto k qll nn è van ma roxas (mi sembra k tu intenda qst andre95...) , poi ank l'immagine postata da andre95 confermerebbe l'ipotesi k n sia il trailer di birth by sleep ...

    io intendevo assolutamente questo!!!!!!!!!!! comunque aspetto l'intervista e poi nell'immagine che ho postato c'era ven che teneva roxas cmq secondo quel video nn è ne birth by sleep ne kh 3 ma sapete che su internet girano milioni di cagate....... potrebbe essere birth by sleep ma in quel caso non viene fatto 10 anni prima del 1°, si scoprirà la verità quando uscirà adesso stiamo praticamente litigando...........

    perciò calmiamoci XD
     
    .
  3. Russo_92
     
    .

    User deleted


    beh alla fine ci sn 2 toerie ... dipende tt dal fatto se il personaggio coi capelli biondi è:
    Ven: teoria di fabry125
    Roxas: teoria di Andre95Jaster
    Io adexo mi schiero neutrale e mi sbilancerò solamente quando vedrò l'intervista di Nomura k dichiara k qll è Ven o Roxas :lol:
     
    .
  4. Andre95-Jaster
     
    .

    User deleted


    buona notizia per fabry.....io quando ho un dubbio c'è la metto tutta per venire a capo della situazione e guadate cosa ho trovato nella wikipedia spagnola (traduzione by me)

    Ven



    Il più giovane dei tre cavalieri visti in Sunset Horizons e Birth by Sleep. In una scena di quest’ultimo video viene congelato da uno stregone, e buttato giù da una collina. Da questo video si potrebbe considerare che è rimasto uno stato di paralisi a causa del freddo.
    La sua similitudine con Roxas ha portato molta gente a chiamarlo Roxas 2. Il suo nome ha come radice la parola latina Ventus, cioè, Vento, questa è somiglianza in più con Sora, cui nome significa “cielo” in giapponese.

    image

    Kingdom Hearts: Birth by Sleep
    Ven è uno dei personaggi principali del gioco, e sembra che accompagnerà Terra per i vari mondi. Da quello che si è potuto vedere nelle varie scans, Ven e Terra osservano i piccoli Sora e Riku giocare nella spiaggia dell’ Isola del Destino, e anche in una di queste si è visto Ven in questa isola, osservando all’ orizzonte.

    Fisicamente, Ven è molto simile a Roxas. Il suo volto è abbastanza simile, l’unica cosa che cambia, sono i suoi vestiti. Lui usa quasi li stessi vestiti di Roxas, includendo una armatura parziale che si può vedere nelle sue spalle, le sue scarpe o vari adornamenti. Sembra avere la stessa età di Roxas, quindi anche quella di Sora.

    Ven sarà controllabile nel gioco.
    image

    Altro
    - Tetsuya Nomura ha dichiarato che “Ven” è un alias, questo significa che il vero nome del personaggio è più lungo.
    - Ven sarà doppiato dallo stesso attore di Roxas in Giappone, e secondo Nomura, per scoprire l’ origine di Ven dovremmo risalire al punto medio tra Sora e Roxas.
    - Sia lui che Terra hanno un simbolo in comune (Ven il ciondolo, Terra la cintura) che è una fusione tra il logo degli Heartless e quella dei Nessuno.

    image


    ma è incredibile la somiglianza cazzerola
     
    .
  5. Russo_92
     
    .

    User deleted


    Andre95Jaster Stima e Rispetto ... finalmente sembra k siamo riusciti a risolvere questo quesito k ci tormentava...forse è meglio se posti una nuova discusisone con qst articolo :lol:
     
    .
34 replies since 13/4/2008, 14:44   243 views
  Share  
.