[Trailer] Kingdom Hearts 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabry125@
     
    .

    User deleted


    guarda questo è un trailer di KH Birth By Sleep lo posto qui anche se nn è la sezione giusta
     
    .
  2. Russo_92
     
    .

    User deleted


    quello è roxas giusto?? se nn è lui io sn gay allora
    Partendo dai presupposto k:
    1. roxas è il nessuno di sora
    2. un nessuno si genera quando un persona cede all'oscurità (cioè diventa un heartless)
    3. sora è diventato per un breve periodo un heartless (cioè formazione del suo nessuno ---> roxas)
    4. cm hai detto tu birth by sleep storicamente precede il primo episodio di KH
    CITAZIONE (fabry125@ @ 2/7/2008, 19:27)
    lo conosci KH Birth By Sleep ? questo video riguarda questo gioco che è ambientato 10 anni prima del primo KH

    QST NN PUò ESSERE BIRTH BY SLEEP XK ROXAS NN POTEVA ESISTERE ANCORA PRIMA K SORA DIVENTASSE UN HEARTLESS!!!



    poi nn so se Nomura ha dato ulteriori informazioni su come nasce un nessuno ...



    cmq mi sa k aspetteremo nuove notizie da nomura rigurdo kh3 e birth by sleep o attendere di poter avere ulteriori notizie da kh final mix + con cui si dovrebbe avere un chiarimento nel video segreto finale

    Edited by Russo_92 - 3/7/2008, 20:38
     
    .
  3. fabry125@
     
    .

    User deleted


    quello nn è Roxas è Ven
     
    .
  4. Russo_92
     
    .

    User deleted


    no dai nn ci redo sn uguali ...

    cmq finiamo qua sta discussione xk tanto nn arriviamo da nessuna parte ... l'unica soluzione è aspettareXD
     
    .
  5. fabry125@
     
    .

    User deleted


    invece è cosi se nn ci credi documentati
     
    .
  6. Russo_92
     
    .

    User deleted


    sisi ho già visto k dicono k ci assomiglia tatnissimo ma nn è lui ... x il video k ho postato io dico k nn è roxas ank xk nn si possono cogliere molti particolari xò in quello k hai postato te sn uguali...stessi occhi, capelli,corporatura...ma cmq può benissimo essere k sia ven...nn è da escludere ...
    cmq confronta l'immagine al minuto 1:11 del tuo video con qst qui sotto:
    image
    capelli k vanno nella stessa direzione, occhi azzurri (nella foto un po' + chiari xk tt la foto è stata schiarita)...

    poi al minuto 1:01 se noti, al polso sinistro ha un braccialetto...secondo me è qll di roxas a scacchi biaco/nero...

    ecco...le somiglianze sn tantixime e nn credo k nomura abbia creato du persnaggi talmente simili
     
    .
  7. fabry125@
     
    .

    User deleted


    è Ven al 100% poi ti ricordo che Nomura ha detto che Ven è collegato a Sora, ti ricordo anche che il gioco è ambientato 10 anni prima del primo KH cioè quando Sora aveva 4 anni e in quel periodo nn esistevano nè Heartless nè Nessuno infatti ci sarà un nuovo nemico
     
    .
  8. Andre95-Jaster
     
    .

    User deleted


    ha ragione Russo_92 all'inizo è Ven..........e poi Roxas........nn è il trailer di kingdom hearts birth the sleep..............guardate sta immagine:

    image

    sn diversi............
     
    .
  9. fabry125@
     
    .

    User deleted


    è Ven questa immagine è di KH Birth By Sleep e comnq nn può essere Roxas dato che il gioco è ambientato 10 anni prima del primo KH
     
    .
  10. Andre95-Jaster
     
    .

    User deleted


    appunto
     
    .
  11. fabry125@
     
    .

    User deleted


    cosa ?
     
    .
  12. Andre95-Jaster
     
    .

    User deleted


    nn è il trailer di birth by sleep
     
    .
  13. fabry125@
     
    .

    User deleted


    spiegami il perkè di questa tua convinzione
     
    .
  14. Russo_92
     
    .

    User deleted


    p.s. la sua affermazione è già ampiamente motivata all'inizio di qst pagina col mio ragionamento partendo dal presupposto k qll nn è van ma roxas (mi sembra k tu intenda qst andre95...) , poi ank l'immagine postata da andre95 confermerebbe l'ipotesi k n sia il trailer di birth by sleep ...
     
    .
  15. fabry125@
     
    .

    User deleted


    adesso mi dovete spiegare come fa ad esserci Roxas dato che è nato 10 anni dp vi ricordo che KH Birth By Sleep è ambientato 10 anni prima del primo KH quando Sora aveva 4 anni per quanto riaguarda il Trailer quello è KH Birth By Sleep x 2 motivi
    1°lo ha detto Nomura
    2°nn esiste nessun progetto al momento che riguarda KH III
     
    .
34 replies since 13/4/2008, 14:44   243 views
  Share  
.