Un secondo modo x prendere l'alabarda eccelsa(Zodiarc Spear)

X ki avesse aperto uno dei 4 bauli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. --->squall<---
     
    .

    User deleted


    x ki avesse aperto una delle 4 giare da nn aprire x ritrovarsi l'alabarda eccelsa,sappia ke cè un secondo modo x trovarla,anke se 1 po + difficile(se la trovate dovete proprio avere sed*re)
    nelle miniere d henne,area estrattiva 2,in una zona nn visualizzata dalla mappa ma cmq si vede abbastanza bene,se avete tnt tnt tnt c*lo,e x tnt intendo tanto tanto tanto,dovrebbe esserci una giara del tesoro,e se indossate il bracciale d diamante potrete trovare l'alabarda eccelsa.qndi questo vuol dire anke + d 1 alabarda eccelsa.uno potrebbe dire nghe,belloooooooooo con la bava alla bocca pensando d ottenere una alab. ecc. x ogni personaggio,ma qui si sbaglia.infatti qndo dicevo ke dovete avere fortuna,lo dicevo xkè la percentuale ke questa giara appaia e della cifra enorme ke sta intorno al 100%.a no scusate,troppi zeri,all'1%!!!!!!!!io vi dico ke ho giocato in tutto 150 ore,ma nn lho mai trovata.l'unica cosa ke posso dirvi è........buona fortuna.
     
    .
  2. Andre95-Jaster
     
    .

    User deleted


    mille grazie io avevo aperto il baule a rabanastre e ora ho l'alabarda....evvai!!!!!!!
     
    .
1 replies since 4/5/2008, 21:07   329 views
  Share  
.