Halo 2 patch (permette di giocare ad halo 2 su windows XP)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. filio'forla 117
     
    .

    User deleted


    salve sn nuvo di questo forum.
    ho comprato il gioco originale di
    halo 2 e ho scaricato la patch ma nn riesco ad usarla

    vi prego contattatemi
    voglio giocare ad halo 2 :grazie.gif:


    [email protected]
     
    .
  2. filio'forla 117
     
    .

    User deleted


    salve in precedenza nn mi avete risposto ma e uguale.
    ho halo 2 ma nn riesco ha usare il loader e neanche a far apparire il menu di insatallazione
    vi prego aiutatemi :grazie.gif: :grazie.gif:

     
    .
  3. +XIII
     
    .

    User deleted


    Quando clicco su scarica mi da errore nel sito!! Perchè?
     
    .
  4. +kInG_oF_wAr+
     
    .

    User deleted


    ei a me quando faccio scarica apre il sito media fire e da un errore rosso "Invalid Quickkey. This error has been forwarded to MediaFire's development team." e nn lo fa scaricare ! help me :grazie.gif: pls!!
     
    .
  5. teokalva
     
    .

    User deleted


    Scusate la mia inesperienza e i miei possibili errori, ma sono nuovo di questo forum........
    volevo sapere se è possibile avere la pacth per halo 2 su xp, visto che il link non funziona.......
    grazie.....

    Teokalva
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    蜀道之難, 難於上青天!

    Group
    Member
    Posts
    1,681
    Location
    Yù Yuán

    Status
    Anonymous
    bello!!!!! grazie
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    蜀道之難, 難於上青天!

    Group
    Member
    Posts
    1,681
    Location
    Yù Yuán

    Status
    Anonymous
    capito
     
    .
  8.  
    .

    User deleted


    non riesco a scaricare halo2 per nnt!!
     
    .
  9. Bigflorent
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (painkiler086 @ 1/10/2007, 17:44)
    Allora io non vi prometto la luna ma..
    -Andate sul circuito torrent e cercate [PC] Complete Halo 2 for XP Standalone Installer
    -Accertatatevi che ci siano i needed extra files (sono importanti!)
    -Leggete il README BEFORE INSTALL.txt e eseguite alla lettera!
    -Ora lanciate pure Setup.exe e date sempre l'ok!
    -Infine ricordatevi dove avete estratto i files di directx9.0c durante l'installazione e
    lanciate DXSETUP.exe!
    Ora dovreste avere l'icona di Halo 2 sul desktop cliccate 2 volte e godetevi il gioco!
    Fate sapere se anche a voi funziona mi raccomando belli!


    Se avete già a disposizione disk2.pak disk3.pak e disk4.pak e Setup.exe non buttatele ma procuratevi solo i needed extra files!
    Il resto che vi serve per i livelli di gioco lo posterò nn appena ci arrivo per ora sono al primo livello! :)
    Ciao belli!
    P.S. Rispondete in tanti, scrivete la vostra!

    io ho installato halo standalone installer for xp... quello che hai detto tu... ho dovuto anche trovare una crack per farlo partire per xp perchè non mi funzionava... la crack mi sostituiva 5 o 6 file diversi... però da li mi si bloccava comunque al 2 livello... ho scaricato quel file MF.dll ma cosa fa ora? si blocca da subito perchè dice di essere compatibile con vista... e perchè? per la crack per farlo partire in xp sostituiva MF.dll... sostituendolo di nuovo con quello per il livello mi si ribloccava del tutto... come cavolo faccio ora? ho 2 crack incompatibili tra di loro... uffa...
     
    .
  10. kitarraman
     
    .

    User deleted


    ma i file disk ci devono essere tutti e 4 ?
     
    .
  11. vegetasayan
     
    .

    User deleted


    Porcaccia miseria...
    mi sono appassionato a questo gioco!
    Purtroppo anche a me è capitato questo fattaccio... il problema è che ci vuole davvero troppo tempo per scaricare il contenuto del torrent... a voi risulta che sia così? Risulta che i files da scaricare siano di circa 2Gb???
    Fatemi sapere... e fatemi sapere anche se qualcuno è riuscito a farlo funzionare...
    nel frattempo vi consiglio l'ultima canzone di Beyoncé... HALO!!!
     
    .
  12. SPARTAN-X
     
    .

    User deleted


    Ciao darkman92la puoi inviare anke a me ???????? PLEASE
     
    .
  13. Deathfan
     
    .

    User deleted


    io ho isntallatil gioco, piazzato il file dll e mi funziona tranquillamente, ma ho un problema... il gioco va a scatti... prima che mettessi il file mf.dll funzionava fluidissimo, ora invece ha degli scatti... è giocabile ma è davvero fastidioso... qualcuno ha il mio stesso problema? sa come risolverlo?? dico già da ora che non è un problema di prestazioni, il problema si presenta con qualsiasi risoluzione video/impostazione video...
     
    .
  14. benny_the_best90
     
    .

    User deleted


    Ho installato halo 2 con tutta la procedera da un file iso, ho installato le due applicazioni e copiato i file da copiare nella directory di installazione di halo 2, poi ho copiato MF.dll in sistem32. run.bat mi apre il gioco fino alla schermata in cui devo confermare l'apertura. Dopo quella schermata non mi apre nulla. Utilizzando il install.bat per cercare di aprirlo , quando sono nella schermata generale(posso schegliere fra install opzioni o gioca) scelgo gioca, ho lo stesso problema. SI chiude la schermata, come se mi sistesse per aprire il gioco, compare la clessidra assieme al puntatore per un attimo e poi niente. coem devo fare???
     
    .
  15. luisitus69
     
    .

    User deleted


    Ho comprato halo 2 ma ho xp.
    qualcuno mi può inviare la patch con le istruzioni per farlo funzionare su xp.
    grazie
     
    .
59 replies since 22/7/2007, 15:05   38372 views
  Share  
.