Halo 2 patch (permette di giocare ad halo 2 su windows XP)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zelda.90
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti volevo sapere questa patch che sblocca tutti i livelli di halo 2 c'è gia?se si potete postarla visto che ci saranno tantissime persone come me che la aspettano?
     
    .
  2. The Sniper
     
    .

    User deleted


    Hai già provato a cercarla su emule?
     
    .
  3. zelda.90
     
    .

    User deleted


    si ma niente se almeno qualcuno ci possa dare anche solo un indizio di dove trovarla gliene sarei grato!!!!!!

    tu ce lai The Sniper?
     
    .
  4. carlsberg07
     
    .

    User deleted


    darkman aiuto faccio x scaricare al patch ma mi dice k nn la trova ank se sn registrato. qualcuno mi può dare il link o passarmela? grzie a tutti ciao
     
    .
  5. Luckyz
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace ma Darkman non può aiutarti, lui non è più sul forum
     
    .
  6. Bones J
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (painkiler086 @ 1/10/2007, 17:44)
    Allora io non vi prometto la luna ma..
    -Andate sul circuito torrent e cercate [PC] Complete Halo 2 for XP Standalone Installer
    -Accertatatevi che ci siano i needed extra files (sono importanti!)
    -Leggete il README BEFORE INSTALL.txt e eseguite alla lettera!
    -Ora lanciate pure Setup.exe e date sempre l'ok!
    -Infine ricordatevi dove avete estratto i files di directx9.0c durante l'installazione e
    lanciate DXSETUP.exe!
    Ora dovreste avere l'icona di Halo 2 sul desktop cliccate 2 volte e godetevi il gioco!
    Fate sapere se anche a voi funziona mi raccomando belli!


    Se avete già a disposizione disk2.pak disk3.pak e disk4.pak e Setup.exe non buttatele ma procuratevi solo i needed extra files!
    Il resto che vi serve per i livelli di gioco lo posterò nn appena ci arrivo per ora sono al primo livello! :)
    Ciao belli!
    P.S. Rispondete in tanti, scrivete la vostra!

    L'ho provato e sembra funzionare... Però adesso parlano tutti in inglese, anche se i testi sono in ita.... Qualcuno sa come si fa a far tornare in ita ciò che dicono i personaggi?
     
    .
  7. garmax
     
    .

    User deleted


    ciao io ho un'altro tipo di problema dopo aver lanciato il gioco non mi fa giocare in single player e quando clicco su campagna mi dice che non sono connesso a live e non posso ottenere nessun obbiettivo ,in pratica il quadro rimane blu e la missione non si avvia cosa posso fare ? grazie
     
    .
  8. francy1977
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, sono nuovo del forum. Aiutatemi. Mi piace tantissimo halo 2 e ci voglio giocare. Ho xp. Ho scaricato il loader per farlo funzionare su xp, funziona perchè riesco a far uscire il menù di installazione di halo 2, ma mi blocco qui. Infatti le istruzioni dicono che devo cliccare su "customize game install" e mi da l'errore "installation cannot be customized after game installation has been initiated" clicco su ok e mi da un'altra volta il menù di halo 2.
    Come posso fare per andare avanti?
     
    .
  9. lukito21
     
    .

    User deleted


    ragazzi sono nuovo del forum. Io invece ho un'altro tipo di problema: dopo aver fatto tutta l'installazione senza errori vado a fare doppio click sull'icona che si è creata sul desktop di halo 2 ma nn mi succede niente; si apre solo una finestrella con uno sfondo nero e poi scompare. Come posso fare a risolvere il problema?
     
    .
  10. abarth252
     
    .

    User deleted


    A me invece compare La scritta HALO 2 e poi mi ributta sul desktop :cry: :cry: :cry:
     
    .
  11. lukito21
     
    .

    User deleted


    ragazzi io ho risolto il mio problema.....ho cambiato la scheda video(ati x1650pro 512mb) e adesso mi parte subito senza problemi.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    devaster 1

    Group
    Member
    Posts
    2,654
    Location
    bho nn saprei

    Status
    Offline
    ciao raga volevo sapere se sapevate che cosa devo scrivere nel setup di "halo ce"


    aiutoooooooooooooooooooooooooooo
    vi prego
     
    .
  13. lucach80
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi io ho scaricato la versione [PC] Halo 2 XP + VISTA [RIP] [dopeman] ma non riesco a farla funzionare...qualcuno sa dirmi se l'ha rovata e l'ha fatta funzionare...o darmi indicazioni più precise su come installarlo (ho scaricato anche alcune patch da gamecopyworld.com dove ce ne sono un paio proprio x l'installazione...ma niente)...non sono sicuro di aver capito come farlo funzionare anche se seguo le istruzioni allegate...forse è perchè è la prima volta che mi capita di installare un gioco in un modo così inusuale!!! :unsure:
     
    .
  14. Pierinolartista
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti !

    é da un pò che cerco e sento che chi bene chi male ha questa benedetta patch!!

    io nn ne ho visto nemmeno l'ombra!spero possiate aiutarmi grazie!
     
    .
  15. zorg_the_best
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!!! scusate ma sbaglio o il link è morto???? v prego potete rimetterlo???? thx
     
    .
59 replies since 22/7/2007, 15:05   38372 views
  Share  
.