Halo 2 patch (permette di giocare ad halo 2 su windows XP)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yurixxx86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zelda.90 @ 14/9/2007, 13:21)
    ciao a tutti ho un problema io sono arrivato a metà gioco di halo 2 ed ad un certo punto mi ha detto di inserire il disco originale di halo 2, ma come scusa a metà gioco me lo chiede?cmq io gia dall'inizio avevo messo quella crack mf.dll eppure mi dice sempre di inserire il cd.però me lo chiede nel menù del gioco non in windows.please aiutatemi

    Da' lo stesso problema anche a me, c'è qualche anima pia che sa' cm risolvere? :cry:
     
    .
  2. painkiler086
     
    .

    User deleted


    Allora io non vi prometto la luna ma..
    -Andate sul circuito torrent e cercate [PC] Complete Halo 2 for XP Standalone Installer
    -Accertatatevi che ci siano i needed extra files (sono importanti!)
    -Leggete il README BEFORE INSTALL.txt e eseguite alla lettera!
    -Ora lanciate pure Setup.exe e date sempre l'ok!
    -Infine ricordatevi dove avete estratto i files di directx9.0c durante l'installazione e
    lanciate DXSETUP.exe!
    Ora dovreste avere l'icona di Halo 2 sul desktop cliccate 2 volte e godetevi il gioco!
    Fate sapere se anche a voi funziona mi raccomando belli!


    Se avete già a disposizione disk2.pak disk3.pak e disk4.pak e Setup.exe non buttatele ma procuratevi solo i needed extra files!
    Il resto che vi serve per i livelli di gioco lo posterò nn appena ci arrivo per ora sono al primo livello! :)
    Ciao belli!
    P.S. Rispondete in tanti, scrivete la vostra!
     
    .
  3. Rolo91
     
    .

    User deleted


    io ho disk 1 2 3 4 ho quelli ke sn e il setup l'ho installato e tutto ma quando inizio la campagna mi dice errore in halo2 x windows vista...dove li trovo i needed extra file?
     
    .
  4. painkiler086
     
    .

    User deleted


    Gli extra file li trovi sul circuito torrent!
    Se usi un client torrent (bitcomet!) basta che cerchi [PC] Complete Halo 2 for XP Standalone Installer controlli nell'elenco file del torrent che ci siano i needed extra files e salvi il torrent.
    Poi sta a te selezionare quali file ti interessano!Come?
    Clicca 2 volte sul torrent e in seguito seleziona i file che ti interessano...e controlla di essere connesso!!! :)

    Belli ma qualcuno c'è riuscito? E' un gioco da ragazzi...
     
    .
  5. The Sniper
     
    .

    User deleted


    ehi boss! io ce l'ha fatta a far partire halo 2 su xp ma ora mi manca la patch per sbloccare tutte le mappe .
    qualcuno mi può dare un link da cui scaricare la patch
    per favore?
     
    .
  6. digicIII
     
    .

    User deleted


    Non riesco ad installare Halo... dopo aver scelto customize game install, con le varie opzioni come da guida mi viene fuori un messaggio del tipo "i tuoi driver video non sono aggiornati" e l'install si pianta... Help Me Please!!!
    Grazie
     
    .
  7. cix88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yurixxx86 @ 28/9/2007, 21:30)
    CITAZIONE (zelda.90 @ 14/9/2007, 13:21)
    ciao a tutti ho un problema io sono arrivato a metà gioco di halo 2 ed ad un certo punto mi ha detto di inserire il disco originale di halo 2, ma come scusa a metà gioco me lo chiede?cmq io gia dall'inizio avevo messo quella crack mf.dll eppure mi dice sempre di inserire il cd.però me lo chiede nel menù del gioco non in windows.please aiutatemi

    Da' lo stesso problema anche a me, c'è qualche anima pia che sa' cm risolvere? :cry:

    ragazzi qualcuno è riuscito a risolvere questo problema??? l'ho riscontrato anche io... vi prego aiutatemi... vorrei evitare di tornare al vista >.<
     
    .
  8. cix1988
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (painkiler086 @ 1/10/2007, 18:44)
    Allora io non vi prometto la luna ma..
    -Andate sul circuito torrent e cercate [PC] Complete Halo 2 for XP Standalone Installer
    -Accertatatevi che ci siano i needed extra files (sono importanti!)
    -Leggete il README BEFORE INSTALL.txt e eseguite alla lettera!
    -Ora lanciate pure Setup.exe e date sempre l'ok!
    -Infine ricordatevi dove avete estratto i files di directx9.0c durante l'installazione e
    lanciate DXSETUP.exe!
    Ora dovreste avere l'icona di Halo 2 sul desktop cliccate 2 volte e godetevi il gioco!
    Fate sapere se anche a voi funziona mi raccomando belli!


    Se avete già a disposizione disk2.pak disk3.pak e disk4.pak e Setup.exe non buttatele ma procuratevi solo i needed extra files!
    Il resto che vi serve per i livelli di gioco lo posterò nn appena ci arrivo per ora sono al primo livello! :)
    Ciao belli!
    P.S. Rispondete in tanti, scrivete la vostra!

    io in rete ho già trovato una versione funzionante... unico problema è ke a metà del gioco mi da il problema citato sopra (inserire il disco originale di halo 2)... qualcuno h la soluzione?

     
    .
  9. $tep!
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Ho letto il forum e grazie alle varie guide e crack sono riuscito, dopo qualche problema risolto, ad installare Halo ed a giocare la campagna...
    Adesso il problema è: Finito il primo livello, Al SECONDO mi chiede la convalidazione del gioco!!! Nella guida avete messo un link con un file che risolveva proprio questo problema da quello ke ho capito... beh il link non è valido... è possibile avere quel file e così poter continuare???


    Grazie in anticipo per gli aiuti :D
     
    .
  10. The Sniper
     
    .

    User deleted


    lo so il link è corrotto qualcuno provi a scaricare con emule la patch per giocare alle successive missioni di halo 2.
    La aspetto anche io! Buona Fortuna a tutti!!!!
     
    .
  11. zelda.90
     
    .

    User deleted


    scusate ma per shadowrun come faccio a istallarlo?
     
    .
  12. The Sniper
     
    .

    User deleted


    Che Cos'è lo shadowrun? chiariamo una cosa!
    1) anche nel forum guida x fare partire halo 2 hanno lo stesso problema
    2) Per installare il gioco bisogna usare il loader.exe trammite il prompt dei comandi
    3) Necessita patch per sbloccare le successive missoni del Gioco!!!
     
    .
  13. zelda.90
     
    .

    User deleted


    shadowrun è un gioco che si può usare su xp anche se è per vista vedi su google.ma la patch per le missioni di halo 2 è gia uscita? e se si dove la trovo?grazie in anticipo per le risp
     
    .
  14. nekros91
     
    .

    User deleted


    ank'io quando finisco le prime 3 missioni mi dice di reinserire il cd per convalidarlo ho provato a scaricare una patch per sostituire le mappe seguenti ma non funziona... :angry: :wacko:
     
    .
  15. homy99
     
    .

    User deleted


    ciao volevo spere dove si possono trovare i file 1.exe 2.exe 3.exe 4,exe

    ciao volevo spere dove si possono trovare i file 1.exe 2.exe 3.exe 4,exe aiutamiii dark man
     
    .
59 replies since 22/7/2007, 15:05   38372 views
  Share  
.