Scambio Pokemon In Tutte Le Versioni Con Le Roms Gba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlPrinceps
     
    .

    User deleted


    ah ho capito,pensavo andasse bene anche per quei giochi...
    Quindi giallo, blu, rosso, verde, cristallo, oro, argento non sono assolutamente scambiabili usando l'emu.
    mentre invece per i giochi come perla diamante ecc niente perchè sono su ds dico bene?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Prince Of Game Legend Member lv15

    Group
    Member
    Posts
    6,746
    Location
    dalla casa dell'Uomo del Monte

    Status
    Offline
    si esatto. per diamante, perla e platino bisogna aspettare che si evolva il no$gba.
     
    .
  3. AngelZeVeN
     
    .

    User deleted


    quale deviato mentale ha il blu il giallo il verde o il rosso o il mitico silver sul pc??

    quelle sono cartucce storiche! vanno comprate e gustate un un buon gba!!!

    gia ancora mi ricorda come spendevo le serate in cerca di shiny e se nn avevo voglia di expare prendevo una caramella rara e la clonavo :) (senza usare trucchi)
     
    .
  4. IlPrinceps
     
    .

    User deleted


    Eh lo so,mi è venuta voglia di rigiocarli tutto qua...:)su cartuccia ho l'oro e il rosso,solo che l'oro mi si è smagnetizzato e non mi fa salvare +.....a quanto pare non posso completare il pokedex del giallo,spero per lo meno di giocare a smeraldo e linkandolo con pokemon rosso fuoco di riuscire a completare il pokedex avendoli tutti su pokèmon smeraldo...per lo meno questo ho capito,il passaggio dei pokemon,che è possibile passarli fra queste versioni...poi a completare il pokedex non so..
     
    .
  5. AngelZeVeN
     
    .

    User deleted


    vbb io ho completato tranquillamente il pokedex con lo smeraldo (fantastico gioco) e si facendo partire insieme 2 gba nel pc si puo fare tranquillamente lo scambio senza nessun problema con rosso fuoco e soul silver quindi nn ci dovrebbe essere nessun ostacolo ^^

    (p.s. gioca a soul silver se ti è piaciuto l'oro questo è fantastico... certo nn ai livelli dell'insuperabile cristallo ^^)

    (p.s.2 16 settembre... something append...)
     
    .
  6. IlPrinceps
     
    .

    User deleted


    grazie per le dritte AngelZaven ;)
    volevo giocare al giallo che ho quasi finito,poi passare al cristallo visto che ho avuto l'oro (e mia sorella l'argento).Finito questo cominciare uno fra rubino zaffiro o smeraldo (ma penso opterò per quest'ultimo dei 3 seguendo i tuoi preziosi consigli ;-)) per poi aiutarmi a completare il poke con il verde foglia...poi soul silver era in programma che ho adorato pok oro,ma invece di usare gold heart proverò soul silver che dovrbbe essere il discendente del argento ;)

    ps: what's up on 16 september? ^^
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Prince Of Game Legend Member lv15

    Group
    Member
    Posts
    6,746
    Location
    dalla casa dell'Uomo del Monte

    Status
    Offline
    io adesso dopo aver giocato a cristallo, zaffiro, smeraldo e rosso fuoco mi sto cimentando col platino e devo dire che non è per niente male quest'ultimo. mi piacerebbe scambiare perché mi servono i pp-su che non si comprano, è un peccato...
     
    .
  8. AngelZeVeN
     
    .

    User deleted


    mah io ho una flash card sul nintendo ds mi scarico il gioco da internet e ce lo monto cosi posso giocarci direttamente sul ds e fare scambi con il mio fra ke ha anche lui il ds

    il suol silver è stato spettacolare (un remake fantastico e in + hai il pokemon ke ti segue dietro come nel giallo persino i leggendari ^^)

    ah un'altra cosa gioca assolutamente ai mystery dungeon anche quelli sono spettacolari ^^

    il 16 settembre esce la 5 generazione di pokemon!!! con i nuovi pokemon black & white in 3D con altri 100 mostriciattoli ^^ (in jap) ^^
     
    .
  9. IlPrinceps
     
    .

    User deleted


    @Ripper: Ma Zaffiro e Smeraldo non sono praticamente la stessa cosa?O sbaglio io...E poi non ho capito la cosa dei pp-su,cioè si è vero non si comprano e servono ma cosa intendevi quando hai detto che con lo scambio li potevi ottenere?! ^^

    @AngelZeven: Grazie per la risposta :) Avevo letto di questo nuovo pokèmon black and white ma penso aspetterò la versione Ita:sono cresciuto con i nomi dei pokemon "europeizzati" già.ad es.,prendi come chiamano in giapponese wobbuffet:io da piccolo non mi scorderò mai quanto ho riso e quanto rido ancora quando lo vedo uscire dalla sfera e urlare wobbuffet :)
    E poi Angel volevo da te ,visto che sei un maestro ;),un consiglio:
    1)fra rubino zaffiro e smeraldo quale dei 3 gioco,considerato di questi non ne ho mai giocato uno?
    2)avendo avuto su gameboy pokemon rosso e pok oro,mi consigli giocare ai loro rispettivi "opposti" o ai simili?Intendo gioco a verde foglia e soul silver che sono i rispettivi opposti o uso gli altri 2?
    fammi sapere
    un abbraccio
     
    .
  10. AngelZeVeN
     
    .

    User deleted


    guarda andiamo a fila XD

    tra blu rosso io ho sempre amato il blu ^^ (poi se vuoi l'estremo c'è il verde ^^ ma è solo in lingua jap ^^)

    naturalmente c'è anche il giallo da tenere conto ma io considero il blu come il meglio del meglio ^^

    poi c'è argento e oro giochi fantastici entrambi ma che raggiungono il loro max nel cristallo

    rubino e zaffiro principalmente sono identici nel primo c'è il team magma nel secondop il team idro e i rispettivi leggendari mentre il meglio è lo smeraldo che prende i primi 2 e li fonde insieme creando una storia unica + giocabile e sopratutto + completa in quanto unisce in 1 gioco sia lo zaffiro ke il rubino

    poi c'è perla e diamante carini come giochi ma non mi hanno mai appassionato + di tanto invece come nello smeraldo entrambi si fondono del platino che alla fine è giocabile (è ke nn mi piacciono molto i pokemon della 4 generazione alla fine sono tt evoluzioni di quelli vecchi...)

    tra pokemon rosso fuoco e verde foglia non ci sono nessuna differenza quindi magari informati sui pokemon ke non sono presenti in una cartuccia e inve sono presenti nell'altra e scegli i tuoi preferiti

    inve tra soul silver e heart gold io ho giocato ad entrambi ma x quanto riguarda la storia mi piace di + heart gold x come è stata organizzata la storia ke poi è stata riadattata alla meglio nel silver

    mah x black e white nemmeno io ci gioco diciamo in jap jap XD aspetto 1 mesetto ke siano tradotti tutti gli oggetti tutti i pokemon e tutte le mosse e poi iniziero a giocare (è sempre abbastanza contorto xke è jap pero dai chissa XD)
     
    .
  11. IlPrinceps
     
    .

    User deleted


    muahuahau si infatti chissà...
    giocarli tutti è un po' impossibile per questo ti chiedevo..
    Penso farò così,non so cosa siano il team magma idro ecc,però visto che smeraldo racchiude giocherò a quello...poi prenderò allora verde foglia (visto che è il rifacimento del blu che invece aveva mia sorella,io avevo il rosso),e a lei farò prendere il rosso fuoco allora.E sempre per il solito discorso,visto che mi hai detto la storia è uguale,io che avevo l'oro farò il soul silver e mia sorella che aveva argento le faccio usare l'hearth gold :)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Prince Of Game Legend Member lv15

    Group
    Member
    Posts
    6,746
    Location
    dalla casa dell'Uomo del Monte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IlPrinceps @ 2/9/2010, 15:28)
    @Ripper: Ma Zaffiro e Smeraldo non sono praticamente la stessa cosa?O sbaglio io...E poi non ho capito la cosa dei pp-su,cioè si è vero non si comprano e servono ma cosa intendevi quando hai detto che con lo scambio li potevi ottenere?! ^^

    zaffiro ci giocavo prima che uscisse smeraldo
    quella dei pp-su è una specie di trucchetto. in pratica assegno ad un pokemon la pp-su, carico due volte la stessa partita e faccio lo scambio fra quel pokemon ed un altro. così alla fine ho la partita con un pp-su in più. lo facevo anche con le master ball
     
    .
  13. IlPrinceps
     
    .

    User deleted


    certo....e l'altra non la salvi e quindi ce ne hai sempre una in piu' geniale!!!:)
    ancora meglio della clonazione di oro e argento cn spegni-accendi xD!!!
     
    .
  14. pkkm
     
    .

    User deleted


    ce ma io non ho capito scambi i pokemon con te stesso????????????????????????????????????????????????????????????


    a me non funziona
     
    .
  15. alessiao96
     
    .

    User deleted


    Scambia qualsiasi pokèmon Di qualsiasi lv Rosso fuoco zaffiro rubino e verde foglia !!!!!!!!!!!
     
    .
83 replies since 21/7/2007, 10:44   72645 views
  Share  
.