Scambio Pokemon In Tutte Le Versioni Con Le Roms Gba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dimk4
     
    .

    User deleted


    NON MI FUNZIONA
     
    .
  2. HackRomsPokemon
     
    .

    User deleted


    Potresti fare un video??
     
    .
  3. Jansen
     
    .

    User deleted


    ma se uno ha il visual boy advance normale...cm fa a scambiarli...xk ho scaricato il viaul boy advance link cm scritto sopra....xro i salvataggi k ho nn c sn..e quindi dovrei cominciarli da capo....e proprio voglia zero...aiutino???please!!!
     
    .
  4. BELLA ZI
     
    .

    User deleted


    io ho solo smeraldo come faccio

    vi prego mi aiutate anche a finire il pokedex
     
    .
  5. Just|Dance
     
    .

    User deleted


    Ma non c'è il dowload per rosso fuoco oltre che per verde foglia?

    Tra l'altro il dowload di verde foglia non mi funziona...
     
    .
  6. joandj
     
    .

    User deleted


    io ho scaricato la rom di pokemon smeraldo e visualboyadvance ma ogni volta ke cerco di giocare la scermata mi viene bianca come faccio aiuto risp
     
    .
  7. .:NickDJ:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joandj @ 30/12/2009, 18:43)
    io ho scaricato la rom di pokemon smeraldo e visualboyadvance ma ogni volta ke cerco di giocare la scermata mi viene bianca come faccio aiuto risp

    ciao, io non sono del forum ma so comunque risponderti, quando compare questo problema, clicca su opsions/Emulator/save type e cambia da 64k a 128k
     
    .
  8. .:NickDJ:.
     
    .

    User deleted


    io uso rosso fuoco: Scambio Pikachu liv 21

    mosse:

    tuono shock
    att. rapido
    schianto
    tuono onda

    Per squirtle, possibilmente rispondete tramite mp e ditemi le mosse XD
     
    .
  9. /ScarA\
     
    .

    User deleted


    noto k è da un po k nessunos crive, be spero torniate ;) io sto giocando da poco a pokemon smeraldo. al momento nn voglio fare scambi ma sono disponibile a dare qualche mio pokemon se vi serve! se c'è qualcuno mi avvisi!
     
    .
  10. /ScarA\
     
    .

    User deleted


    quando provo a cambiare stesso sul mio pc tra pokemon smeraldo e pokemon rubino, una volta scelto si scambiare i pokemon e dopo k ti kiede di salvare sotto esce cosi " attendi ... ... per annullare B" . cioe l'opzione "per confermare premre A" non c'è proprio.e anche se aspetto un bel po nn succede nulla. mi spaete dire il xke?
     
    .
  11. lamboronald
     
    .

    User deleted


    Anke io ho il problema dello schermo bianco... potreste ripostare le rom? grazie...
     
    .
  12. lamboronald
     
    .

    User deleted


    offro uno qualsiasi tra espeon, umbreon, tyranitar, salamence, cradily, blissey, milotic e metagross in cambio di celebi o di un qualsiasi pokemon cn pokerus... tt i pokemon da me citati sono superiori al livello 70 ad eccezione di umbreon e blissey...
     
    .
  13. lamboronald
     
    .

    User deleted


    celebi adesso ce l'ho... scambio un pokemon leggendario qualsiasi delle prime 3 generazioni (esclusi suicune e entei) per un pokemon cn il pokerus o per 1 dei 3 starter di oro, argento e cristallo
     
    .
  14. IlPrinceps
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    Chiedo una mano per lo scambio :((ve ne prego)
    Penso di aver fatto tutto correttamente,visto che sullo stesso computer non riuscivo ho preso il portatile + il fisso e prima di caricare le rom di pokemon giallo faccio il collegamento e mi appare in entrambi i pc il messaggio di conferma di avvenuta connessione.
    Fatto ciò carico pokemon giallo in entrambi i pc ma quando vado dalla tizia mi dice che "quest'area è riservata solo a due amici con il cavo"..
    Dove sbaglio :'(
    grazie anticipatamente per le vostre future risposte
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Prince Of Game Legend Member lv15

    Group
    Member
    Posts
    6,746
    Location
    dalla casa dell'Uomo del Monte

    Status
    Offline
    in pokemon giallo non puoi scambiare su pc. puoi scambiare solo con pkm zaffiro, rubino, smeraldo, rosso fuoco, verde foglia. quindi pkm giallo, blu, rosso, verde, cristallo, oro, argento non funzionano. mi dispiace, ma ci avevo provato pure io con cristallo
     
    .
83 replies since 21/7/2007, 10:44   72651 views
  Share  
.