Problemi con Prince of Persia ?

Chiedete all'esperto del gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Davidan90
     
    .

    User deleted


    Avete problemi con uno dei giochi della serie PRINCE OF PERSIA ? Chiedete al nostro esperto, Darkprince92 e vedrete che non vi deluderà.

    Edited by Darkprince92 - 18/9/2007, 15:10
     
    .
  2. carmine_rega
     
    .

    User deleted


    Ciao ho pop revelations, sono bloccato: dopo aver preso la spada del leone che devo fare?
     
    .
  3. Darkprince92™
     
    .

    User deleted


    devi andare nell'altra torre quella che non hai ancora fatto
     
    .
  4. liccc
     
    .

    User deleted


    Ciao sono nella torre dell'acqua.Dopo essere scappato dal Dahaka e ritornato nel passato arrivo in un punto dove sono su una balconata con un Pricipe dei corvi. Lo ammazzo e vedo che posso andare in due punti diversi.A sinistra dove ci sono dei nemici e ci arrivo con delle sbarre e a destra in un punto con dei nemici e un pulsante che fa apparire una piattaforma.Dove devo andare?
     
    .
  5. Darkprince92™
     
    .

    User deleted


    prova prima quella col pulsante
     
    .
  6. end96
     
    .

    User deleted


    io ho i due troni e nn riesco a battere 2,una ha la spada e l'altro una mazza chiodata (dopo essere andati sui carri) hai qualke consiglio?
     
    .
  7. Darkprince92™
     
    .

    User deleted


    usa questo
    LA STRADA DEL RE
    Si tratta di una corsa con le bighe identica alla precedente, seguite il percorso uccidete i nemici che tentano di disarcionarvi con quadrato. Ovviamente sarà più impegnativa, quindi meglio avere una buona scorta di sabbie. Alla fine assisterete ad una scena e fronteggerete il terzo boss, questa volta il duo "Sword & Axe Twins". I due gemelli sono estremamente rapidi, a dispetto delle loro enormi armi, e alcuni dei loro attacchi, oltre a levare parecchia energia (soprattutto in modalità difficile), non possono essere parati (ad esempio i colpi finali delle combo). Questo è ciò che dovete fare: attaccate il guerriero con la spada e dopo qualche colpo ci sarà un'inquadratura diversa e a rallentatore, che vi mostrerà il nemico con l'ascia che si prepara a colpirvi. Schivate il colpo la sua ascia rimarrà incastrata nel terreno, in modo da lasciarvi le difese aperte e darvi il tempo di colpirlo, stando ovviamente attenti a Spada (è molto utile, se quest'ultimo è vicino, saltare su Ascia con X e attaccarlo in salto; o tentare di metterlo fra voi e Spada, in modo che questo, nel modo di colpivi, colpisca anche Ascia). Dopo un pò Ascia si rialzerà e dovrete ripetere lo stesso procedimento. Alla terza volta al massimo (dipende dalla difficoltà), dopo aver levato ad Ascia metà energia, mentre questo ha l'ascia conficcata nel terreno, avrete la possibilità di fare un Assassinio Rapido che porterà e metà anche la vita di Spada. Dopo altre tre volte avrete nuovamente la possibilità di un AR e porrete fine allo scontro.
     
    .
  8. end96
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    .
  9. Darkprince92™
     
    .

    User deleted


    di nulla ;)
     
    .
  10. ibra.5
     
    .

    User deleted


    ciao ho pop rival swords e dopo aver ucciso il mostro dell'arena e aver superato alcuni ostacoli mi ritrovo in uun luogo e non so da dove prendere.........aiutami please


     
    .
  11. -=|Kratøs|=-
     
    .

    User deleted


    Scusa su quale piattaforma stai giocando??(PsP,WII..)
     
    .
  12. ibra.5
     
    .

    User deleted


    su psp
     
    .
  13. ibra.5
     
    .

    User deleted


    perche non rispondi piu? :huh: :huh:
     
    .
  14. Nehmes
     
    .

    User deleted


    Per caso è l'arena coi drappi rossi attorno dove c'è qual bestione mezzo barbaro imponente con quell'enorme spada a due mani?
     
    .
  15. Darkprince92™
     
    .

    User deleted


    credo proprio di si, cmq dopo esserti buttato nella botola sei diventato il darkprince. bene adesso prosegui fino a quando non ti detrasformi

    L'ARENA


    Proseguite lungo il corridoio e dirigetevi verso l'enorme creatura che vedete in lontananza. Dopo la scena vi troverete a fronteggiare il primo boss, Klompa. I vostri obbiettivi sono: accecarlo colpendogli i due occhi; attaccarlo alle gambe in modo da indebolirlo; finirlo con una serie di Assassinii Rapidi. Per accecargli gli occhi dovete salire in alto. Girate subito a destra, schivando i suoi attacchi (durante questa prima parte non vi colpirà praticamente mai) e dopo poco noterete una rampa. Da essa correte lungo il muro a destra sulla trave, aspettate che il gigante distrugga con un pugno il muro e saltate oltre. Appendetevi alla feritoia e correte a sinistra su una piattaforma. Portatevi all'estremità, verso il boss, e inizierà l'AR per cavargli un occhio. NOTA: non siate frettolosi a premere Quadrato, a volte (come quando vi afferra con la mano) ci vogliono alcuni secondi prima che la lama si illumini (che però possono sembrare un'eternità). Ora passate al secondo occhio. Noterete un'altra rampa attorno all'arena, andateci, correte sul muro e appendetevi alla feritoia, correte verso destra sfruttando un'altra feritoia, e poi usatene un'altra per salire e correre a sinistra. Accecategli il secondo occhio. Ora che non può vedervi attaccatelo alle gambe: fate una serie di massimo tre attacchi, dopodiché nascondetevi rapidamente dietro di lui schivando i suoi attacchi con X, perchè se vi colpisce vi fa secchi con un colpo solo. Appena si ferma per capire dove siete riprendete a colpirlo, finche la sua energia non cala del tutto e rimane in equilibrio solo su una gamba. A questo punto attaccate subito la gamba su cui si regge per metterlo in ginocchio e dategli il colpo finale con un'ultima serie di Assassinio Rapido. Dopo il filmato cadrete nel pozzo.


    VERSO LE PORTE DI BABILONIA - I TUNNEL DELL'ARENA-


    Dopo la scena controllerete il Dark Prince. Correte lungo il muro e appendetevi alle sporgenze, saltate verso l'asta e usando la catena raggiungete la sporgenza più avanti. Salite su, girate a sinistra, velocemente saltate usando la catena verso le sporgenze successive. Salite su facendo attenzione al blocco di pietra, distruggete le anfore per curarvi, girate a sinistra e correte lungo il muro usando la catena. Dalla sporgenza saltate appendendovi con la catena all'asta, salite su e saltando sulle trave raggiungete la porta. Proseguite, dopo essere ritornati normali girate a destra e dopo la scena salvate.


    I BALCONI


    Posizionatevi al bordo di destra e aspettate che i due nemici sul balcone avanti siano girati per correre lungo il muro e afferrarli sfruttando la rampa. Uccideteli con l'AR, correte lungo il muro e fate fuori allo stesso modo il prossimo arciere. Saltate sul prossimo balcone, uccidete la guardia e sfruttando le feritoie sui muri correte verso la catena. Calatevi, eliminate la guardia, saltate dalla trave sull'altra catena, aspettate che le due guardie siano accanto ed eseguite un doppio AR. Percorrete il corridoio e, giunti alla fine, appendetevi al bordo del balcone, aspettate che il guardiano del portale sia sotto di voi ed eliminatelo con un AR. Usate il Pugnale sul portale ed otterrete il potere Occhio del Ciclone, che vi permette di rallentare il tempo per 10 secondi. Andate a sinistra tra i due muri bassi e sottili e con R1 salite nuovamente sul balcone. Questa volta ci saranno 2 arcieri e due guardie con la spada e potrete eliminarle con l'AR, perciò portate con voi una spada secondaria e una buona riserva di sabbia (se siete in modalità Difficile). Dopo averli uccisi premete l'interruttore sul muro a destra, usate velocemente Occhio del Ciclone, scendete dove c'è il portale e attraversate la porta prima che si chiuda. Rotolate sotto le travi e salvate.
     
    .
37 replies since 3/7/2007, 19:08   11397 views
  Share  
.