Problemi con Prince of Persia ?

Chiedete all'esperto del gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brutus Wolf
     
    .

    User deleted


    La soluzione la trovi qui
     
    .
  2. zio Rider
     
    .

    User deleted


    ciao, avrei bisogno di 1 aiutino:
    il gioco è PRINCE of PERSIA REVELATIONS, x psp
    il nome del salvataggio è: FIUME SOTTERRANEO-PASSATO (LE TORRI)

    dopo che ho ucciso quelle specie di cani che cacciano fuoco, vado avanti saltando di ramo in ramo e arrivo su 1 piattaforma, dove devo salire sul muro, arrampicarmi alle sporgenze x arrivare dall'altro lato dove giù ci sono delle ombre ad aspettarmi...io sono aggrappato a 1 sporgenza, sotto di me (molto sotto) ci sono altre 3 sporgenze e invece alle mie spalle dei blocchi di pietra che pendono dal muro, se mi lascio cadere x tentare di aggrapparmi a 1 delle sporgenze sotto il principe muore...sapresti dirmi cosa potrei fare? grazie mille x l'aiuto

    simone

    Edited by zio Rider - 3/6/2009, 14:58
     
    .
  3. Boggy96
     
    .

    User deleted


    ciao... il gioco è pof revelations x psp. io sto nella sala con tutte le scale che si girano a mano (sono arrivato con tanta fatica qui dopo aver ricevuto la spada del leone) e si devono collegare tra loro per arrivare a qualche porta che sta a 10 m di altezza. ho collegato due scale x pater entrare dall'unica porta aperta e ho girato quella leva che stava al centro della stanza: si sono aperte alcune porte e una scala si è alzata. cosa devo fare adesso? grz in anticipo
     
    .
  4. albert98
     
    .

    User deleted


    ciao .Sono bloccato nel livello le torri nn riesco a fare la seconda comminazione .AIUTOOOOO


    ciao .Sono bloccato nel livello le torri nn riesco a fare la seconda comminazione .AIUTOOOOO


     
    .
  5. albert98
     
    .

    User deleted


    IO HO PRINCE OF PERSIA REVELATIONS X PSP .
    SONO BLOCCATO NEL LIVELLO LE TORRI DOVE CI SONO DELLE SCALE.
    NON RIESCO A FARE LA SECONDA COMMINAZIONE .AIUTOOOO

     
    .
  6. Nandoz
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sono disperato-personalmente ho concluso che è un errore di gioco. Vi spiego
    Sto giocando a prince of persia 2 per ps2. Sono arriato al irrigazione del giardino dove ci sono pilastri e leve da girare.
    Bene l'ho fatto. ho girato le leve passato di pilastro in pilastro ma arrivato dove c'è la grata da oltrepassare rotolando non c'è più niente. Eppure sulla soluzione c'è scritto che non appena avessi varcato quella grata avrei dovuto troare e girare la leva, così da aprire i rubinetti!!
    Per favore aiutatemi!

     
    .
  7. francesca 95
     
    .

    User deleted


    ciao io ho prince of percia rival sword per psp e devo combattere contro i due gemelli solo che nn c'ela faccio come devo fare?????????aiutami per favoree
     
    .
  8. si essential
     
    .

    User deleted


    ciao so paolo domanda stotorre di ahriman ma non riesco a fare il mostro dice di buttarlo giu ho visto you to be fa vedere il segno della spada ma sulla playstation non esce ma che devo fa grazie
     
    .
37 replies since 3/7/2007, 19:08   11397 views
  Share  
.