Problemi con Prince of Persia ?

Chiedete all'esperto del gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nocturnall
     
    .

    User deleted


    ciao ho 1 problema con prince of persia 2: quando guardo nella sezione extra dove ti elenca tutte le armi (ovviamente lo faccio dopo aver finito il gioco) nelle armi primarie mi manca l' ultima...so che si chiama spada dell' acqua e che per prenderla bisogna avere tutti gli extra di vita...mi potete elencare dove trovarli?possibilmente in ordine...grazieeee^^ :grazie.gif:
     
    .
  2. Darkman-92™
     
    .

    User deleted


    Eccoti la lista degli extra di vita. Buona ricerca !!!

    POTENZIAMENTI:


    1° Sull'altare sacrificale, ultimo luogo di combattimento tra il principe e Shadee si deve spostare quel masso insanguinato per far venire alla luce il pasaggio al 1° potenziamento

    2° Nel giardinetto, dove avete affrontato l'uomo corvo per la 1° volta, dove si trovano i nemici c'è un pulsante da premere, dopo averlo attivato rallentate il tempo e dopo aver salito le scale rotolate ed entrate nella sala del potenziamento

    3° Nella sala delle 2 torri bisogna spostare la leva non sulle entrate nè alle 2 torri nè a quella del piano superiore, così facendo si alzeranno due bolcchi di pietra allo stesso livello del pavimento che scesi saltando da una parte all'altra porteranno giù dolcemente, poi bisogna correre sul muro e dopo aver saltato risaltare sulla parte di terreno con la porta ed entrare nel corridoio

    4° Nella torre dell'acqua c'è un grande spiazzo dove affrontare i mostri, da lì bisogna scendere e trovare il pasaggio al potenziamento, infatti da lì si va al potenziamento e ad una cassa bonus

    5° Nella 1° torre dopo aver fatto passare l'acqua girando la leva ed aperto un lucchetto della sala del trono, dietro la leva salendo le scale c'è il potenziamento

    6° Quando il gigante nella 2° torre vi tira i mostri esplosivi da lontano, voi andate a destra e vedendo il muro crepato fatevi tirare un mostro sul muro cossìcchè questo si rompi e smetta di celare il potenziamento.

    7° Dopo aver preso la spada dello scorpione nella sala delle colonnedove si sono 3 mostri ci sono 2 muri da rompere, dentro al 1° c'è l'interruttore per attivare il passaggio nel secondo e per passare si deve rallentare il tempo, lì troverete il potenziamento.

    8° Questo si trova nella biblioteca, in alto, quando si deve passre su quelle assi cricolari andando sempre in su si troverà la sala del penultimo potenziamento.

    9° Ricordate la sala dove Shadee vi chiude la porta in faccia e voi dovete riaprirla?? bene, quando passate per quei cancelli mezzi sgangherati, uno di quelli contiene un masso che spostato e messo sotto al buco nel soffitto porta all'ultimo potenziamentoporta

    N.B. TUTTI I POTENZIAMENTI SONO NEL PASSATO
     
    .
  3. JANN LEE77
     
    .

    User deleted


    o un problema con pop i due troni dove rivedi il visir e lo vuoi uccidere ma va nell tempio supero tutto arivo dove ce il meccanismo che sbocca le due porte poi che devvo farre
     
    .
  4. mumaluca
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho problemi con Prince of Persia Rival Swords (Wii). Non riesco a passare un punto, così ho cercato sulle soluzioni e ho visto che è come I due troni con qualcosa in piu'... Comunque, rispetto alla soluzione de I due troni trovata su multiplayer.it, sto in THE ARENA TUNNEL (DARK PRINCE), al punto in cui dovrei attivare un interruttore leone. Solo che non riesco a capire come attivarlo: ci salto su, ma la porta non si apre, lui si aggrappa e posso solo precipitare o saltare sulla scala... non so più che fare... AIUTO!!
    :(
     
    .
  5. den96
     
    .

    User deleted


    Come si fa in prince of peria e i 2 troni a sblokkare la statua del padre? qual è la combinazione?
     
    .
  6. okleç ALPHA
     
    .

    User deleted


    ho un pronlema cn prince of persia 4 (ps3) contro il guerriero quando viene il quick time pigio il + veloceente possibile il quadrato ma nn mi risce forse sbaglio qualkosa nn so ditemelo voi? :( :grazie.gif:
     
    .
  7. Ichigo___91
     
    .

    User deleted


    ma sei un mostro sai tutto

    io mi ero bloccato al sisterma di fontane che sta nell' ultimo prince of persia prodigy nel giardino del palazzo poi ci sono riuscito
     
    .
  8. stefaniastefania
     
    .

    User deleted


    Ciao, io sono nuova...sto giocando a Prince of Persia - I due Troni, e sono al livello IL TEMPIO. Avete presente quando bisogna saltare (con il DP) sulle due rampe in diagonale per raggiungere il balcone con le guardie? ecco...il mio problema e che il mio DP nn si attacca alla seconda rampa, ma scivola sulla trave e cado sempre di sotto :cry: ...è un errore di gioco? :huh: Ci sono sempre riuscita a saltare sulle rampe quindi non credo di essere così incapace....consigli?? :blink: :sisisi:

    Grazie per il consiglio <_< ...cmq...ho notato (poco fa ci ho riprovato) che appena salto la prima rampa, il DP inizia a urlare come se sapesse già che sta cadendo prima di raggiungere la seconda... come posso fare??? non voglio rimanere bloccata per una cavolata!

    Edited by stefaniastefania - 18/1/2009, 17:31
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Prince Of Game Legend Member lv15

    Group
    Member
    Posts
    6,746
    Location
    dalla casa dell'Uomo del Monte

    Status
    Offline
    nn è un errore di gioco
     
    .
  10. stefaniastefania
     
    .

    User deleted


    Risolto...ho cambiato la risoluzione grafica per il gioco...quindi se capita a qualcun altro sappiate che basta fare così!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Prince Of Game Legend Member lv15

    Group
    Member
    Posts
    6,746
    Location
    dalla casa dell'Uomo del Monte

    Status
    Offline
    bene!
     
    .
  12. BeLtRaM95
     
    .

    User deleted


    io ho pop revelation per psp e sono in una stanza dove devo devo salire su una pedana ke sprofonda e apre una porta... il tutorial mi dice di skiacciare il tasto giù delle 4 freccette, servirebbe a fermare il tempo ma... non si ferma come posso fare???

    forse sbaglio qualcosa grz 1000 in anticipo
     
    .
  13. smart9991
     
    .

    User deleted


    io ho pop revelation per psp. quando torno alla porta temporale dopo aver sconfitto le 2 guerriere, quella rossa e quella blu, (il salvataggio mi dice: altare sacrificale-passato) la porta temp nn va, infatti il principe dice che dev'esserci qlcosa che nn va.
    allora ho provato a tornare indietro, ma quando ruitorno nella grande sala dove ho combattuto con la guerriera blu (sono ancora molto in alto) nn riesco + a superare quei due ripiani alti che ho suxato in precedenza......
    aiutami xfa
     
    .
  14. Brutus Wolf
     
    .

    User deleted


    Posto su la sezione psp una soluzione completa vai li e vedi dove sbagli

     
    .
  15. Phantom Phenix
     
    .

    User deleted


    Mi sa che non c'è scritto nella guida...ma se mi sbaglio puoi dire dove si trova la parte che interessa al nostro utente?

    PS: se mi sbaglio dimmelo...xro fammi il favore di postare la soluzione al nostro utente

    Grazie XD


     
    .
37 replies since 3/7/2007, 19:08   11397 views
  Share  
.