FF7 Dirge of Cerberus: Trame di utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sephiruccia
     
    .

    User deleted


    vincent amava troppo lucrezia! non gli avrebbe detto mai e poi mai una cosa così orribile! lui si oppone ad hojo e al fatto che sephiroth debba diventare un mostro...XD XD altro che provette...( se lucrezia era incinta di sephiroth già da prima! non è x lo spirito santo o per le provette...VINCENT AMAVA LUCREZIA! VINCENT VOLEVA BENE A SEPHIROTH PRIMA CHE NASCESSE!? non ti sembra che questo sia un comportamento di forte legame? si è fatto ammazzare per non far diventare sephiroth quello che poi è diventato XDXD ( hojo invece era felice solo di fare il suo esperimento...e non sopportava il fatto che lucrezia fosse incinta! perchè odiava il bambino ( ERA DI VENCENT!) vincent dice a cloud nel game che lucrezia il suo corpo martoriato e sephiroth sono le sue più grandi colpe! "le colpe dei padri..." VINCENT " questo corpo...lucrezia...hojo non sono riuscito a fermarlo! la mia punizione! sephiroth..." SEPHIROTH LA MIA PUNIZIONE! ( e poi ho visto un video dove lucrezia chiede da quanto tempo è incinta e hojo non lo sa! Perchè allora non lo chiedi a vincent! EH EH EEEH! forse lui lo sa! XD XD ( VINCET 4 x ever! ^_^
     
    .
1 replies since 29/6/2007, 14:21   165 views
  Share  
.