teschi segreti halo 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. er_dibla
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono nuovo nel forum volevo chiedervi alcune cose che mi hanno incuriosito:
    dei miei amici di halo 3 mi hanno detto che si possono trovare dei teschi segreti nel gioco...io i 13 teschi gia ce li ho tutti...ma facendo la missione cortana a leggendario ne ho trovato un altro e i miei amici dicono che è un teschio segreto...se esistono i teschi segreti mi potete dire dove si trovano???
    e poi per sbloccare l'armatura recon...che bisogna fare???
    grazie ciao a tutti
     
    .
  2. Darkman-92™
     
    .

    User deleted


    Allora Er_Dibla:

    La recon purtroppo non puoi sbloccarla... che io sappia ce l'hanno solo pochi "eletti" :) tra i quali i membri della Bungie (che se non sbaglio li puoi distinguere perchè hanno una recon "fiammeggiante").
    Per averla dovresti essere tra i preferiti della Bungie, oppure provare a fare una richiesta. Ma è molto molto difficile averla! Anzi direi praticamente impossibile

    Per quanto riguarda i teschi segreti, non ne so nulla al riguarda. Controlla se i tuoi amici ti hanno preso per i fondelli. ^_^
     
    .
  3. er_dibla
     
    .

    User deleted


    comunque io ho trovato un'altro teschio su cortana che non era ne d'oro ne d'argento e lo puoi trovare solo in leggendario...e la recon fiammeggiante si puo ottenere anche lanciando una granata incendiara e si fa la foto e poi si dice che hai la recon fiammeggiante...comunque grazie mille di avermi risposto
     
    .
  4. Darkman-92™
     
    .

    User deleted


    Grazie a te di queste informazioni
     
    .
  5. er_dibla
     
    .

    User deleted


    ho letto su un artiocolo che stanno cercando un altro teschio su halo(la missione finale)...e dicono che anche questo faccia parte dei cosidetti"teschi segreti" se sapete qualcosa riguardo ai tesci segreti scrivete su questo topic :grazie.gif: e ciao a tutti
     
    .
  6. Darkman-92™
     
    .

    User deleted


    Er_dibla ho aperto un topic apposito. Leggi qui
     
    .
  7. Master-Chief-96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la recon fiammeggiante si puo ottenere anche lanciando una granata incendiara e si fa la foto e poi si dice che hai la recon fiammeggiante...comunque grazie mille di avermi risposto

    io ho fatto come hai detto tu: ho lanciato una granata incendiaria per terra,gli ho fatto la foto e poi ho guardato tra le varie armature che ho sbloccato ,se c'era, ma non l'ho trovata.Perche?
     
    .
  8. er_dibla
     
    .

    User deleted


    ma ce lai la recon???
     
    .
  9. Master-Chief-96
     
    .

    User deleted


    no ho guardato tra le varie armature e non l'ho trovata
     
    .
  10. er_dibla
     
    .

    User deleted


    allora non puoi farlo...per farlo devi avere la recon...e per farlo credo che devono prendere un tuo video tra i preferiti bungie...credo
     
    .
  11. er_dibla
     
    .

    User deleted


    scusa mi sono espresso male la recon si puo ottenere mandando un video, una foto, una modalità o una mappa nella condivisione file e se te la vede la bungie e gli piace la mettono tra i preferiti e te ti ritroverai la recon tra le armature
     
    .
  12. lx 88
     
    .

    User deleted


    siete una massa di idioti la recon si ottiene prendendo tutti i teschi e completando tutte le 7 sfide vidmaster il casco fiammeggiante ce l'hanno solo i dipendenti bungie e quelche affiliato... -.-"
     
    .
  13. Brutus Wolf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lx 88 @ 10/7/2010, 14:29)
    siete una massa di idioti la recon si ottiene prendendo tutti i teschi e completando tutte le 7 sfide vidmaster il casco fiammeggiante ce l'hanno solo i dipendenti bungie e quelche affiliato... -.-"

    :banned:
     
    .
  14. ballons cief
     
    .

    User deleted


    veramente per poter avere la recon c'e un modo: in halo 3 nella missione "i covenat" verso la fine...(nn mi viene in mente qnd..xk ormai e un po di tempo..per essere piu sicuro cerca dei video su youtube.......uscendo dalla mappa con un ghost ...troverai un teschio (segreto) e poi facendo salva ed esci dovresti trovare la recon nelle armature!!!!!!! lololololololol xdxdxdxdxdxdxd :clap:
     
    .
13 replies since 21/7/2008, 08:59   1338 views
  Share  
.