Yu-Gi-Oh! GX: Spirit Caller

Trucchi e codici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black Cat XVII
     
    .

    User deleted


    Ma c'è una recensione di sto gioco???
     
    .
  2. luca_uchiha_94
     
    .

    User deleted


    scusa DarkSoul89 io avevo finito il gioko tempo fa e poi con i trukki dell action replay avevo ttt!

    ora avevo voglia di giok e ho rifatto il gioko pero visto ke è da un anno ke nn gioko nn mi ric come si fa ad incontrare quello ke ruba le magliette agli obelisk!

    io ho appena incontrato zane e alexis al porto.
     
    .
  3. jaden xx
     
    .

    User deleted


    devi salire di livello e duellare e registrare pù allenatori possibili e devi avere buoni risultati agli esami
     
    .
  4. jaden xx
     
    .

    User deleted


    dimmi a che livello 6 così ti dico che devi fare
     
    .
  5. Tarian
     
    .

    User deleted


    raga io voglio sapere perchè i codici per le carte non mi funzionano mi dice carta non disponibile ???
     
    .
  6. jaden xx
     
    .

    User deleted


    perchè devi già avere quella carta
     
    .
  7. $ jonny k $
     
    .

    User deleted


    vai sul sito del tizio di sopra
     
    .
  8. $ jonny k $
     
    .

    User deleted


    ciao raga non riesco a catturare il 2° spirito,lo vedo,ci lotto vinco ma non me lo da,non riesco a togliere manco quello vecchio.
    poi ke tipo di deck mi consigliate di fare?
     
    .
  9. jaden xx
     
    .

    User deleted


    ma come deck fai tu io ne ho uno misto.
    se hai solo uno spirito non lo puoi rimuovere ma dopo un pò te lo dovrebbe dare poi vai nell' armadio e lo sostituisci
    se non riesci pèrova a battere spesso kaibaman in piene notte alle sorgenti calde è uno spirito ma te lo segna nella lista delle battagli mentre gli altri spiriti no
     
    .
  10. $ jonny k $
     
    .

    User deleted


    non ho capito bene cosa intendi per "ma dopo un pò te lo dovrebbe dare",poi ti volevo dire una cosa. io con lo spirito all' inizio non ho lottato...di notte non trovo manco kaibaman
     
    .
  11. jaden xx
     
    .

    User deleted


    dovrebbe trovarsi a notte fonda alle sorgenti calde non so perchè non lo trovi, io l' avrò battuto si è no 4 volte
     
    .
  12. $ jonny k $
     
    .

    User deleted


    Poi il mio spirito mi segue sempre, non riesco a lasciarlo nell armadio, forse è per quello che quando incontro, lo batto mi appaiono tanti puntini. sono al liv 15, tuta ra giallo, :grazie.gif: :wlf.gif:
     
    .
  13. jaden xx
     
    .

    User deleted


    penso che tu non possa lasciare il tuo spirito....

    una volta che ce l' hai non lo puoi lasciare nell'armadio non so bene però adesso mi documento poi ti dico


    non ne sono sicura ma penso che se non sei al livello 20 ho finito il gioco tu non possa prendere degli altri spiriti.
    per curiosità che spirito hai?
     
    .
  14. $ jonny k $
     
    .

    User deleted


    oscillo hero 2
     
    .
  15. jaden xx
     
    .

    User deleted


    anche io ho oscillo eroe
     
    .
121 replies since 14/5/2007, 20:13   45029 views
  Share  
.