TRUCCHI: Pokemon Smeraldo

Trucchi e soluzioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. erefdfsdfsdfsfdsdf
     
    .

    User deleted


    ce ne sono altri
     
    .
  2. nedved
     
    .

    User deleted


    dove e come si iseriscono i codici
     
    .
  3. gabriele_caprino99
     
    .

    User deleted


    il dono segreto serve quando sei in connessione con un tuo amico e così puoi avere delle notizie k nn t fanno vedere nella tv e ti danno dei doni tipo pp-max, pietre x far evolvere pokemon ..... =)
     
    .
  4. mattiagame
     
    .

    User deleted


    salve a tutti io cerco dei trucchi senza nessun congegno solo con un game boy e un gioco (smeraldo)io ho il ez-flash2 puo essere utile?
     
    .
  5. stringer
     
    .

    User deleted


    raga ma mi potete dire come catturare deoxis senza trucchi e l'evento Nintendo e trovare pokemon rari ecc. (la 3° generazione gia la ho catturata) e qst'anno qnd ce l'evento nintendo?
     
    .
  6. Faster90
     
    .

    User deleted


    cs è e dv poxo trovare il game shark
     
    .
  7. NoxTia
     
    .

    User deleted


    scusate qualkuno mi spiega come inserire il master code e gli altri codici?
     
    .
  8. the boe96
     
    .

    User deleted


    scusate i codici di pokemon smeraldo dove devo metterli????vi supplico ditemeloooo
     
    .
  9. andrea251197
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the boe96 @ 6/5/2010, 16:04)
    scusate i codici di pokemon smeraldo dove devo metterli????vi supplico ditemeloooo

     
    .
  10. sharko8
     
    .

    User deleted


    Ma i codici vanno inseriti nel dono segreto?
     
    .
  11. Daniele_Somma
     
    .

    User deleted


    serve il gameshark...vero?!?!
     
    .
  12. kïw¥
     
    .

    User deleted


    Scusate ma nel ninteno sp dove vanno inseriti i codici?


    e poi c'e proprio bisogno del gameshark o si può craccare il gioco gratis scusate il disturbo e prendetevela comoda: mi hanno ritirato entrambi i nintendi (SP & DS) -.-"

    :help: :spam: :club: :club: arf2.gif
     
    .
  13. kïw¥
     
    .

    User deleted


    <a href=http://iximo.forumcommunity.net/?t=27739090></a

    Latios si può prendere "battendolo in astuzia": trovi una città con accesso diretto alle zone erbose (no surf no spaccaroccia no forza niente) e volate i quela città es. forestopoli evi nell'erba dopo 30 sec. vedi il pokedex e controlli dov'è Latios e rivoli nella città un po' di volte e uscirà Latios/Latias (latios preferisce le zone marine quindi portoalghepoli possibilmente stto la pista ciclabile)scs x la lunghezza ma è molto diff.da trovre senza trucchi

    mi spiegategate il vecchio trucco per duplicare i pokemon?
    e
    checosa esce dalle uova peste e che danni possono causare?
     
    .
  14. Renon
     
    .

    User deleted


    scusate raga ma a me i codici dei pokemon selvatici nn vanno il mastercode dei pokemon selvatici lo devo mettere solo se nn ci sn gli altri o anke se ci sn gli altri funzona? scusate rispondetemi preso e un altra infirmazione mi mandate il link di pokemon diamante funzionante x visualboy advance grz mille
     
    .
  15. Albrecht93
     
    .

    User deleted


    I codici vanno inseriti nel gameshark,a quanto ne so senza non si fa niente.

    Se avete l'emulatore andate su cheats>cheat list>gameshark e li inserite nella sezione "code"
    Se usate il Gameboy vero dovete avere l'Action Replay,che dalle mie informazioni è una periferica (un pezzo da montare). In questo caso non si che dirvi dato che uso l'emulatore.

    I codici dei pokemon selvatici a mefunzionano solo se attivati ripetutamente mentre mi trovo ell'erba. Purtroppo però il 50% delle volte si blocca il gioco quando tento di lanciare la pokeball.

    ELIMINARE L'UOVO PESTE

    Premessa: Non tenete mai l'uovo peste per lunghi periodi nella squadra,finirà per distruggervi i salvataggi. Non si schiude MAI,danneggia e basta.
    Per eliminare l'uovo peste o più uova peste bisogna recarsi nella città di Porto Selcepoli oppure al parco lotta (è indifferente) e una volta lì bisogna recarsi al tendone lotta/azienda lotta.
    Inserite nella squadra l'uovo peste o le uova peste insieme ad UN SOLO pokemon,quello più INUTILE di cui volete liberarvi. Accettate la sfida e,una volta scelti i pokemon da usare,attivate un codice di teletrasporto PRIMA di entrare nella zona di combattimento. In tal modo vi ritroverete nel luogo indicato dal codice con i pokemon noleggiati al posto dei pokemon che avevate in squadra precedentemente.

    *Gli ex pokemon della squadra non li troverete MAI più (nemmeno come pokemon degli sfidanti al tendone/azienda) quindi state attenti a non inserire nella squadra pokemon importanti.

    DEOXIS

    Per catturare Deoxis bisogna ottenere un biglietto speciale per il traghetto,ma presumo che quel biglietto sia stato consegnato ad un precedente evento,e che quindi non verrà più distribuito. Quindi O si utilizza il codice,oppure scovate qualcuno che possiede il biglietto e ve lo fate passare.


    Per wisengard

    Con questo problema finita la lega ti blocca il gioco e non potrai continuare.
    Dato che avevo lo stesso problema in passato,avevo ipotizzato che fosse dovuto all'impostazione dell'emulatore oppure all'emulatore stesso.
    Prova a scaricarne uno via torrent oppure a modificare le impostazioni: options>emulator. Una volta lì smanetta un po'. Per esempio controlla che l'opzione "Real Time Clock" sia attiva (altrimenti niente crescita delle bacche).
     
    .
145 replies since 14/5/2007, 16:50   529206 views
  Share  
.