TRUCCHI: Pokemon Smeraldo

Trucchi e soluzioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dodobok95
     
    .

    User deleted


    lol
     
    .
  2. Serj_Tankjan
     
    .

    User deleted


    Dove l'hai preso il dono segreto?
     
    .
  3. keroro99
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa il trucco x andare al parco lotta.........e per l'isola miraggio,...RISPONDETEMI SUBITO è URGENTE

    X IL DONO SEGRETO DEVI ANDARE IN QUALUNQUE MARKET E FARE IL QUESTIONARIO(è un foglietto bianco alla destra del commesso)E DEVI INSERIRE ''INSIEME IN LINK''
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Prince Of Game Legend Member lv15

    Group
    Member
    Posts
    6,746
    Location
    dalla casa dell'Uomo del Monte

    Status
    Offline
    tutti i trucchi sn nella pagina iniziale, se nn c'è il trucco che cerchi vuol dire che o nn esiste o nn si sa ancora
     
    .
  5. myaka06
     
    .

    User deleted


    x il parco lotta devi prima essere il campione.scott t verràa parlare dicendo d andarlo a trovare sul traghetto e lì t darà il biglietto x il parco
     
    .
  6. gokusjj4 98
     
    .

    User deleted


    ma che significa modificare i pokemon selvatici??
     
    .
  7. (« Itachi »)
     
    .

    User deleted


    si possono usare anche sul pc, con VBA col comando cheat list
     
    .
  8. KarenHonsho
     
    .

    User deleted


    Il dono segreto è importantissimo xke durante gli eventi organizzati dalla Nintendo, ke s svolgono in deterninate circostanze dell'anno (e purtroppo m sembra ke ne facciano solo uno all'anno) la Nintendo distribuisce un "biglietto" particolare. m spiego meglio: la Nintendo offre una specie d programmi ke t permettono d catturare senza trucchi i pokèmon rari. ad esempio x quanto riguarda smeraldo, in un evento della Nintendo, svolto in Italia, la Nintendo ha distribuito a tutti coloro i quali ke s erano recati (m sembra) a Mirabilandia x il pokémon Day il "Biglietto Aurora"(almeno kosì ricordo ke s kiami), ke t permetteva d catturare Deoxys senza trucchi, senza action replay.
     
    .
  9. toninohamsik
     
    .

    User deleted


    come si inseriscono i codici?


    come si inseriscono ? rispondetemi

     
    .
  10. Xina l'Elfa Oscura
     
    .

    User deleted


    A ke serve fare il questionario del market?!?!
     
    .
  11. Damyct
     
    .

    User deleted


    Raga scusate a me "l'uovo peste" nel box 1 nn si vede...qst è normale??????

    xò se devo mettere 1 Pokemon nel box mi dice ke nel box 1 cè qualcosa cioè mi spunta così : 1/30...
    cpt????

    risp grazie....
     
    .
  12. SaSuKe 69
     
    .

    User deleted


    scusate ma a me mi compare 1 finestra cn su scritto:invalid code GSA. format is XXXXXXXXYYYYYYY
    rispondetemi please
     
    .
  13. °BlackPoison°
     
    .

    User deleted


    scusate ma sti trucchi si possono inserire nel nintendo SP???
     
    .
  14. light333
     
    .

    User deleted


    Per gli oggetti gratuiti ho scoperto che nel codice per averli MOLTO sottocosto(820052700001 )basta aggiungere,al posto delle 4 cifre finali, il codice dell'oggetto desiderato.
    Ad esempio,in dei post precedenti,ho letto che dava solo la masterball gratuita.infatti se notate,il codice ha questo formato:


    82005270 0001

    adesso,le ultime cifre indicano il codice della masterball,cioè 0001.
    Se andiamo a sostituire queste cifre con il codice del revitalizzante max,(0019)e LO INSERIAMO ACCANTO ALLE CIFRE BASE (82005270)il rev. max costerà molto meno.Il codice finale sarà quindi 820052700019.Per ridurre il costo degli oggetti basterà introdurre il codice base(82005270)+(xxxx),cioè il codice dello strumento desiderato.I codici degli strumenti sono tutti all'inizio del topic.

    Vorrei segnalare un bug:anche se il costo di 99 rev. max è superiore ai vostri averi,verranno acquistati comunque,forse azzerando i vostri soldi,ma il resto del gioco non ne risentirà(ovviamente dopo l'inserimento dei codici che vi ho dato prima).Per ogni domanda sono qui. :)

    ah,un'altra cosa.se non avete soldi il bug non funziona.
     
    .
  15. super gohan
     
    .

    User deleted


    ma è x il game shark?
     
    .
145 replies since 14/5/2007, 16:50   529206 views
  Share  
.