TRUCCHI: Pokemon Smeraldo

Trucchi e soluzioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Albrecht93
     
    .

    User deleted


    I codici vanno inseriti nel gameshark,a quanto ne so senza non si fa niente.

    Se avete l'emulatore andate su cheats>cheat list>gameshark e li inserite nella sezione "code"
    Se usate il Gameboy vero dovete avere l'Action Replay,che dalle mie informazioni è una periferica (un pezzo da montare). In questo caso non si che dirvi dato che uso l'emulatore.

    I codici dei pokemon selvatici a mefunzionano solo se attivati ripetutamente mentre mi trovo ell'erba. Purtroppo però il 50% delle volte si blocca il gioco quando tento di lanciare la pokeball.

    ELIMINARE L'UOVO PESTE

    Premessa: Non tenete mai l'uovo peste per lunghi periodi nella squadra,finirà per distruggervi i salvataggi. Non si schiude MAI,danneggia e basta.
    Per eliminare l'uovo peste o più uova peste bisogna recarsi nella città di Porto Selcepoli oppure al parco lotta (è indifferente) e una volta lì bisogna recarsi al tendone lotta/azienda lotta.
    Inserite nella squadra l'uovo peste o le uova peste insieme ad UN SOLO pokemon,quello più INUTILE di cui volete liberarvi. Accettate la sfida e,una volta scelti i pokemon da usare,attivate un codice di teletrasporto PRIMA di entrare nella zona di combattimento. In tal modo vi ritroverete nel luogo indicato dal codice con i pokemon noleggiati al posto dei pokemon che avevate in squadra precedentemente.

    *Gli ex pokemon della squadra non li troverete MAI più (nemmeno come pokemon degli sfidanti al tendone/azienda) quindi state attenti a non inserire nella squadra pokemon importanti.

    DEOXIS

    Per catturare Deoxis bisogna ottenere un biglietto speciale per il traghetto,ma presumo che quel biglietto sia stato consegnato ad un precedente evento,e che quindi non verrà più distribuito. Quindi O si utilizza il codice,oppure scovate qualcuno che possiede il biglietto e ve lo fate passare.


    Per wisengard

    Con questo problema finita la lega ti blocca il gioco e non potrai continuare.
    Dato che avevo lo stesso problema in passato,avevo ipotizzato che fosse dovuto all'impostazione dell'emulatore oppure all'emulatore stesso.
    Prova a scaricarne uno via torrent oppure a modificare le impostazioni: options>emulator. Una volta lì smanetta un po'. Per esempio controlla che l'opzione "Real Time Clock" sia attiva (altrimenti niente crescita delle bacche).
     
    .
145 replies since 14/5/2007, 16:50   529240 views
  Share  
.