Tribal wars

Descrizione e registrazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Davidan90
     
    .

    User deleted


    Visto che molta gente non conosce questo gioco on-line, eccovi una sua accurata descrizione:

    image

    Tribalwar e' un gioco MMOG gratuito. Puoi giocarci da qualsiasi computer con un accesso ad internet perché non è necessario nessun download.

    Il tuo obiettivo è quello di guidare il tuo villaggio medioevale alla gloria ed al successo. Con il tuo aiuto il villaggio diventerà sempre più grande. Le popolazioni cresceranno, le produzioni aumenteranno e prospererà il commercio.

    Ma non solo il tuo villaggio cresce. Anche i tuoi vicini vogliono espandere le loro influenza. Le truppe sono state reclutate, i villaggi fortificati e selvaggi guerrieri saccheggiano e uccidono.

    Con il tempo conoscerai altri giocatori, con i quali potrai allearti e creare una tribù.

    Lentamente il tuo villaggio diventerà più forte e presto affronterai la conquista di nuovi villaggi...

    EDIFICI

    image

    All' inizio del gioco, è importante che tu ingrandisca il tuo villaggio. Ci sono quindici diversi edifici disponibili, ma all'inizio del gioco solo sette saranno disponibili. Alcuni altri diverranno disponibili solo con la costruzione di altri edifici.

    Per la costruzione di edifici dovrai investire delle risorse (legno, argilla e ferro), che dovrai procurarti tagliando legna, estraendo argilla dai pozzi e ricavando il ferro dalle miniere, che continueranno a produrre anche se sei off-line. Oltre alle risorse avrai bisogno di cittadini per i tuoi edifici. Potrai ottenerli ampliando le fattorie. Aggiornare gli edifici richiede circa 20 minuti all'inizio ma con il procedere del gioco il tempo richiesto aumenta considerevolmente.

    CONTATTO CON ALTRI GIOCATORI

    image

    Anche nei tuoi paraggi nascono nuovi villaggi. Questi sono controllati da altri giocatori. Comunicare e commerciare con loro è l' idea base di "Tribal Wars". Alcuni di questi giocatori cerceranno di saccheggiarti, altri commerceranno o verranno in tuo aiuto. E' importante per te conoscere velocemente gli altri giocatori per allearti e formare delle tribù o entrare in una tribù esistente, che ti aiuteranno a difenderti e svilupparti.

    COMMERCIO

    image

    Il mercato offre buone possibilità di commerciare con altri giocatori, con i quali non hai ancora comunicato. Puoi accettare offerte di altri giocatori o fare le tue. In questo modo potrai scambiare le risorse che hai in eccesso con quelle di cui hai bisogno. Soprattutto all'inizio ti permetterà di risparmiare tantissimo tempo.

    BATTAGLIE

    image

    Battaglie e guerre giocano un ruolo fondamentale in "TribalWars". Ci sono nove diversi tipi di unità, ognuna con diverse caratteristiche. Vengono reclutate nelle caserme, nelle stalle e nelle officine, necessitano di risorse e tempo. Le battaglie si svolgono nei villaggi. Le unità dell'attaccante duellano contro quelle del difensore. Lo scopo di un attacco può essere saccheggiare risorse, spiare o semplicemente distruggere e, cosa piú importante, conquistare e fare propri i villaggi altrui.

    SE IL GIOCO TI PIACE

    REGISTRATI
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Prince Of Game Legend Member lv15

    Group
    Member
    Posts
    6,746
    Location
    dalla casa dell'Uomo del Monte

    Status
    Offline
    ma è tutto in tedesco?
     
    .
  3. spartago
     
    .

    User deleted


    il gioco è in italiano ed è bellissimo, se ti inscrivi ti lascio dei miei soldati a difesa fino a quando nn crescerai, cmq basta cliccare sulla mia firma e puoi andare al sito ufficiale
     
    .
  4. Slam.
     
    .

    User deleted


    ma non è TRavian questo??
     
    .
  5. spartago
     
    .

    User deleted


    no tribal war, nella mia firma clicca sul collegamento e guarda la pag iniziale del gioco
     
    .
  6. Slam.
     
    .

    User deleted


    Non male, magari dopo mi registro ^^
     
    .
  7. Slam.
     
    .

    User deleted


    in che mondo sei??
     
    .
  8. spartago
     
    .

    User deleted


    in tutti e 4
     
    .
  9. andry15
     
    .

    User deleted


    chi gioca a trival wars nel w1???
     
    .
  10. spartago
     
    .

    User deleted


    io
     
    .
  11. luckyz
     
    .

    User deleted


    come vi chiamate su tribal?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Prince Of Game Magic Member lv6

    Group
    Member
    Posts
    2,316

    Status
    Offline
    io gioco nel w1 e nel w2... nel w1 mi kiamo MasterChief e nel w2 john117...
     
    .
  13. spartago
     
    .

    User deleted


    io pepponee
     
    .
  14. luckyz
     
    .

    User deleted


    io sono registrato nei world 3 e 4 mi chiamo luckyz

     
    .
  15. |Orochimaru|
     
    .

    User deleted


    mi sapete dire il link del TW tedesco??????



    cmq io gioco in tt i W xò nel W2 ho 160k di punti ed il mio nik è gogeta lv4
     
    .
40 replies since 1/5/2007, 10:44   30387 views
  Share  
.