Qual'è stato il videogioco che più vi ha deluso ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nino19
     
    .

    User deleted


    a eil gioco che mi hadeluso è stato naruto ultimate ninja quello shippuden i jap e molto più bello
     
    .
  2. Fibra97
     
    .

    User deleted


    Mi ha deluso Dragon Ball Z Burst Limit perchè ha pochissimi personaggi e solo la saga Z!!!!!!!!!!!!!! image
     
    .
  3. x?X?x
     
    .

    User deleted


    Mmh... Bho...
     
    .
  4. Pascalino
     
    .

    User deleted


    Mi ha deluso molto PES x PS3 era molto bello per la PS2 ma poi e diventato uno skifo e adesso preferisco FIFA.

    Mi ha deluso Final Fantasy XII pensavo fosse una storia più profonda come l'X ke e stato molto bello.

    Mi ha anche un po deluso Assassin's creed si e un bel gioco però alla fine devi sempre assassinare.

    Dragon Ball Z (PS2 e PS3) i più belli di sicuro sono stati qll per PS1 che hanno dato molte più emozioni con tutti i pg che c'erano il Final Bout era il migliore.

    Naruto Ultimate Ninja e un bel gioco però secondo me andava meglio d'avventura.

    Poi c'è ne saranno altri ma a scrivere ci metterei tutto il forum.
     
    .
  5. <lupo14>
     
    .

    User deleted


    a me ha deluso tanto pes 09 quest anno per la prima volta fifa ha superato pes
     
    .
  6. Fantasy_95™
     
    .

    User deleted


    mi ha deluso Little Big Planet
     
    .
  7. »Andre95_Jaster™
     
    .

    User deleted


    mi ha deluso tantissimo FF XII.... è noiosissimo, la storia ben scritta e la grafica micidiale non serve se il gioco ti fa addormentare
     
    .
  8. !!cR@$h!!
     
    .

    User deleted


    Mi ha deluso moltissimo il gioco: Nfs Carbon... la trama non ne parliamo e dura in meno di poche ore!!! la grafica e il modo di correre non cambia se dura poco e non ti diverte come storia...molto meglio most wanted e underground 2!!!!
     
    .
  9. <lupo14>
     
    .

    User deleted


    Il topic era di 7 mesi fà....
     
    .
  10. !!cR@$h!!
     
    .

    User deleted


    E allora?? c'è un limite ai topic?? xD quindi se un topic non è più risposto da 7 mesi e passa significa che non posso dire la mia??? xDDD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Prince Of Game Mystic Magican Legend Member lv17

    Group
    Member
    Posts
    7,529

    Status
    Anonymous

    Mi ha deluso W Pinata.

     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Prince Of Game Legend Member lv15

    Group
    Member
    Posts
    6,746
    Location
    dalla casa dell'Uomo del Monte

    Status
    Offline
    no perché è di argomento generale e non hai bisogno di aiuto. non mi sembra che tu abbia bisogno di aiuto
    a tutti e 2 non scrivete su discussioni vecchie a meno che non necessitate di aiuto e se necessitate di aiuto dovete aprire un topic in supporto utenti
     
    .
26 replies since 15/2/2007, 15:10   420 views
  Share  
.