QUAL'E' IL MIGLIOR GIOCO STRATEGICO PER PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AurelioII
     
    .

    User deleted


    14 fino a prova contraria
     
    .
  2. Davidan90
     
    .

    User deleted


    Io sono la prova conraria tu ne hai 5 di anni !!!!!! Tanto nessuno potrà sapere chi dice la verita visto che quando ti vedono non si capisce che età hai.
     
    .
  3. AurelioII
     
    .

    User deleted


    Troppo spiritoso io a 5 anni nn sapevo neanke scrivere e fino a prova contraria i trucchi e i codici li scrivo io!!!
     
    .
  4. Davidan90
     
    .

    User deleted


    Hai ragione mi hai fragato in un modo o nell'altro.
     
    .
  5. AurelioII
     
    .

    User deleted


    ti cachi sotto xkè sai ke se ne può andare quello ke si rompe il culo a stare nel forum a scrivere trucchi e recensioni!! ora finiscila e ammetti ke il mio gioco è bello
     
    .
  6. Davidan90
     
    .

    User deleted


    Non mi inchinerò mai ai tuoi piedi !!!!!
     
    .
  7. AurelioII
     
    .

    User deleted


    L'unico modo x nn darmi ragione e accontentarmi lo sai qual'è anke xkè nn c'è la farai + di un mese senza luckyz, o sbaglio?
     
    .
  8. Davidan90
     
    .

    User deleted


    Non voglio commentare quello che stai dicendo anche perchè mi potrebbe far insorgere molti dubbi.
     
    .
  9. AurelioII
     
    .

    User deleted


    ah si? quali?
     
    .
  10. RikI25
     
    .

    User deleted


    scusatemi ragazzi se interrompo il vostro battibecco, ma vorrei darvi il mio giudizio..
    se devo essere sincero, non sono d'accordo con nessuno dei due..
    per quanto riguarda Rise of nation, non posso giudicare, poichè, nonostante lo conoscessi già, non ho mai avuto la fortuna di giocarci.. ma vi assicuro che giochi come Age of Empires (il II, il III con le relative espansioni) sono giochi stupendi.. io sono un appassionato degli strategici, ma non solo in tempo reale.. infatti da qualche anno a questa parte "il mio cuore da strategico" batte solo per gli ultimi due giochi finora usciti della Total War.. Rome Total War e Medieval II Total War sono due giochi eccezionali in tutto e per tutto..!
    non me ne vengono in mente altri, ma se li dovessi ricordare citerò anche quelli..
     
    .
  11. Davidan90
     
    .

    User deleted


    Bè io fi gioch istrategici non ne capisco nulla, quindi meglio che mi sto zitto.....
     
    .
  12. RikI25
     
    .

    User deleted


    beh.. ne capirai di altro..
     
    .
  13. AurelioII
     
    .

    User deleted


    I giki strategici aiutano a ragionare, ki nn li sa usare nemmeno un pò vuol dire ke è fatto x sparatutto, arcade, sport o altro!!!!!
     
    .
  14. Davidan90
     
    .

    User deleted


    Infatti a me piacciono i giochi arcade, sparatutto e sport.
     
    .
  15. AurelioII
     
    .

    User deleted


    eh eh lo sapevo il bippato!!!!!!!
     
    .
93 replies since 23/1/2007, 19:48   15382 views
  Share  
.