[PC] - Emperor: La nascita dell'Impero cinese

Impressions Games: dopo Caesar, Faraon, Zeus ecco l'ultimo successore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sk8er-Boi
     
    .

    User deleted


    EMPEROR: LA NASCITA DELL'IMPERO CINESE

    Questo è un gioco definito come "City Buildings" ed è l'ultimo successore della gloriosa serie Caesar, Faron, Zeus.
    Come tale erede, avendo la stessa interfaccia di gioco, non crea nessuna e ripeto, nessuna difficoltà: sia agli esperti del settore, che ai nuovi arrivati che facilmente potranno apprendere.

    Costruisci e governa dozzine di città attraverso più di 3000 anni di storia cinese.
    Edifica celebri monumenti pietra, che vanno dalla imponente Muraglia al grande Canale.

    Conquista le città vicine usando catapulte, fanteria e cavalleria armata; un nuovo sistema di controllo per il combattimento offre più divertimento in battaglia.

    Interagisci con ogni cittadino, ognuno dei queli ha una propria personalità e suggerisce cosa va o cosa non va.

    Il primo “city building” con supporto per la modalità multiplayer; gioca contro il computer oppure online con altri 7 giocatori in scenari cooperativi o competitivi.



    Siamo agli inizi, agli albori, quindi piccolo villaggio con una forte immigrazione (nuova città, nuove speranze...):

    image



    Si si, sempre piccola comunità, ma abbiamo cominciato a coltivare gli alberi da frutto:

    image



    Senza commcercio non si espande la città (si si ormai siete diventati bravi e vi siete allargati) e non si cresce, ma attenti agli azzardi:

    image



    Belli, ricchi e ben nutriti.. ma non pensate anche di fare gola aii popoli limitrofi?

    image






    REQUISITI:

    # Processore Pentium a 300 Mhz
    # 64 MB di ram
    # scheda acceleratrice 3D non richiesta
    # sistema operativo Windows 95/98/ME/2000/XP
    # 750 MB di spazio libero su Hard-Disk
    # DirectX 8 (comunque presenti sul CD)
    # modem richiesto per partite su Internet






    DOWNLOAD:

    Nelle parti del gioco c'è l'iso (crack - serial) e le reletive CPU Slow-Down che devono essere impiegate in caso di gameplay troppo veloce:


    http://www.megaupload.com/?d=UZP2W4MN
    http://www.megaupload.com/?d=2E5S4ZM1






    FILE DANNEGGIATI? NO DOWNLOAD DA UN PRECISO LINK?

    1) Archivi danneggiati:

    =====> Riscaricate in un 2° momento (magari non scaricando altro)
    =====> Cambiate il vostro attuale Browser di Navigazione
    =====> Aggiornate all'ultima versione il vsostro WinRar

    1) No download da preciso link:

    =====> Pulizia completa Internet, File Temporanei e Cookie da Opzioni Internet (Scheda Generale - Elimina tutto...) e col software CCleaner






    GIOCO ON-LINE:

    Come detto all'inizio, si può giocare on-line, ma io non so assolutamente come fare, ma sicuramente Google o il Produttore saprà darvi una mano.






    GAME TROPPO VELOCE? HO VISTA:

    # potete provare la retro-compatibilità di Windows 95-98-XP sull'exe del gioco (Destro - Proprietà - Compatibilità)

    # oppure installare una Macchina Virtuale gratuita come "Virtual Machine 2007 - Virtual Box - Mware Server" che se anche operazione macchinosa:

    =====> è il procedimento migliore
    =====> serve il CD-Rom o il Formato Immagine del sistema che vogliamo installare

    # oppure come me, usare "Cpukiller3" che in tutti i giochi vecchi, per il mio XP (io no Vista quindi no domande a riguardo) ha sempre funzionato






    IMPORTANTE:

    Ho scritto tutto, quindi non rispondo a nessuna domanda che riguardi assistenza.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Prince Of Game Vip Member lv8

    Group
    Member
    Posts
    3,092
    Location
    Terni

    Status
    Offline
    Sarebbe possibile riuppare i file per giocare su un altro sito, tipo Mediafire? Sarei davvero interessato questo gioco.
     
    .
  3. sergious
     
    .

    User deleted


    http://gigapeta.com/dl/2973449a96aeb3
     
    .
  4. Duck1
     
    .

    User deleted


    Grazie per il gioco, il mio cd originale si è graffiato e volevo rigiocare a questo fantastico best seller :-)
     
    .
3 replies since 18/10/2009, 08:46   8772 views
  Share  
.