Area 51 - Secondo voi cosa fanno lì dentro ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darkman-92™
     
    .

    User deleted


    Il video che hai messo in spoiler è più famoso di Silvio Berlusconi. Comunque credo che quella persona non stia bene. Forse è un portatore di Handicap.
     
    .
  2. x?X?x
     
    .

    User deleted


    + famoso di Silvio Berlusconi... :lol:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Prince Of Game Mystic Magican Legend Member lv17

    Group
    Member
    Posts
    7,969
    Location
    Roma Capitale, Milano Succursale

    Status
    Anonymous
    :lol:
     
    .
  4. Darkman-92™
     
    .

    User deleted


    Spina, non per andare OFF TOPIC, ma non credi che fai troppi messaggi di LOL ? :giornofinito.gif:
     
    .
  5. spartago
     
    .

    User deleted


    cmq all'area 51 nn ci credo xk nessuno avrebbe interesse a tenere queste basi segrete, senza guadagnarci qualcosa, secondo me sn tutte le balle ke si inventano x far cascare i creduloni
     
    .
  6. Black Flame XVII
     
    .

    User deleted


    beh la base c'è quindi ke tu ci creda o no...

    e poi cmq ci possono essere tante cose segrete ke x un motivo o un'altro sono tenute tali
     
    .
  7. spartago
     
    .

    User deleted


    mah, nn ci credo fino a quando nn ci sn prove certe, fino a quando nn vedo nn credo
     
    .
  8. Fantasy_95™
     
    .

    User deleted


    io ai fantasmi non ci credo infatti le immagini di quel videocon i "fantasmi" possono farli benissimo con photoshop ritoccandola e riguardo all'area 51 io continuo a credere che nascondino qualcosa
     
    .
  9. Darkman-92™
     
    .

    User deleted


    Bè sono d'accordo con te. Guardate questo video. Dei messicani sostengono di aver catturato un alieno. A questo non ci credo proprio:

     
    .
  10. Fantasy_95™
     
    .

    User deleted


    peccato che non possa vederlo lo guarderò appena sistemato il pc
     
    .
  11. x?X?x
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fantasy_95™ @ 27/9/2008, 20:12)
    io ai fantasmi non ci credo infatti le immagini di quel videocon i "fantasmi" possono farli benissimo con photoshop ritoccandola e riguardo all'area 51 io continuo a credere che nascondino qualcosa

    Lo so che possono farle con photoshop... appunto per questo ho portato come esempio i fantasmi... che sono + facili... di conseguenza sono + usati... e visto che 1 principiante può ritoccare immaggini di fantasmi... perchè 1 esperto nn puoi ritoccare quelle di alieni... cmq io credo che nell'area 51 nascondino qualcosa... e ci credo agli alieni... ma 1 cosa a cui nn credo sono ai dei video presi da youtube... visto che a farli nn ci vuole nnt...
     
    .
  12. Fantasy_95™
     
    .

    User deleted


    beh credo che tu abbia ragione e poi per i fantasmi credo che anche una principiante come me ne sarebbe capace
     
    .
  13. Darkman-92™
     
    .

    User deleted


    Eccoun video che ha fatto scalpore. L'autopsia di un alieno:

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Prince Of Game Mystic Magican Legend Member lv17

    Group
    Member
    Posts
    7,969
    Location
    Roma Capitale, Milano Succursale

    Status
    Anonymous
    e si... direi tanto scalpore a vedere dal video!!

    anche se x me è tutta una montatura...
     
    .
  15. Darkman-92™
     
    .

    User deleted


    Alcuni dicono che quell'alieno sia stato fatto da pezzi di carne di animale morta uniti in modo che facessero assomigliare il tutto ad un alieno...
     
    .
61 replies since 19/9/2008, 14:46   617 views
  Share  
.