Area 51 - Secondo voi cosa fanno lì dentro ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fantasy_95™
     
    .

    User deleted


    beh però non ho detto che non potrebbe essere un filmato falso perchè lo potrebbe benissimo essere
     
    .
  2. Darkman-92™
     
    .

    User deleted


    Guardate questo video:

     
    .
  3. x?X?x
     
    .

    User deleted


    emh... bhe è lo stesso video che hannpo fatto vedere a striscia la notizia.. e hanno fatto notare che è semplicemente... :

    SPOILER (click to view)
    1 PALLONCINO SCAPPATO AD 1 BAMBINO!!!! anche se alla fine somiglia molto ad 1 pop corn... :P mmm Pop Conr :sbav: :sbav:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Prince Of Game Legend Member lv15

    Group
    Member
    Posts
    6,746
    Location
    dalla casa dell'Uomo del Monte

    Status
    Offline
    gente ma se è vero xk nn ci sn filmati nitidi ke dimostrano? potrebbe essere il culo di 1 e neanke te ne accorgi
     
    .
  5. Black Flame XVII
     
    .

    User deleted


    veramente se ti guardi il filmato + nitido è qello dell'ufo di pordenone ke si vede bene bene la navicella e nn si crede sia fake
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Prince Of Game Mystic Magican Legend Member lv17

    Group
    Member
    Posts
    7,969
    Location
    Roma Capitale, Milano Succursale

    Status
    Anonymous
    quoto
     
    .
  7. Fantasy_95™
     
    .

    User deleted


    quella del palloncino me la ricordo ancora è troppo lol ma che immagine nitida dici Black Flame XVII
     
    .
  8. Black Flame XVII
     
    .

    User deleted


    Puoi anche chiamrmi solo Black o Flame xd

    cmq:

     
    .
  9. Darkman-92™
     
    .

    User deleted


    Incredibile !!!!! Non l'avevo ancora visto. Grande video Black !!!!
     
    .
  10. x?X?x
     
    .

    User deleted


    Quest'ultimo è molto + serio... e "guardacaso" è finito nel tg... mentre i video che trovi in giro su Youtube possono crearli chiunque...

    La parte + seria è la pubblicità... :asd: :asd: scherzo.. xD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Prince Of Game Mystic Magican Legend Member lv17

    Group
    Member
    Posts
    7,969
    Location
    Roma Capitale, Milano Succursale

    Status
    Anonymous
    wow
     
    .
  12. Fantasy_95™
     
    .

    User deleted


    wow grande video
     
    .
  13. x?X?x
     
    .

    User deleted


    Cmq se usate 1 pò di logica capite che quasi tutti se non tutti i ivdeo di youtube su fantasmi ufo ecc.... sono cavolate...
    es:


    Qui riporta molte visioni... bhe esistono milioni di questi vdeo... per un totale di miliardi adi apparizioni... e come fai con tutte queste apparizioni ancora nn si sa se si parla di vertà o falso?? Semplice... perchè sono fatti da ragazzi che creano video per scherzare.... Lo stesso per gli ufo... solo l'ultimo video mi ha impressionato... e infatti è finito pure nel tg... Penserete sono fissato con il tg... bhe io penso solo che prima di inserire 1 video in 1 tg fanno milioni di accertamente.. infatti nel video lo dice... e si è notato che nn si vedono fotomontaggi....quindi potrebbe rispecchiare la verità... ma ripeto potrebbe... si può pure essere abili e mascherare il fotomontaggio...
     
    .
  14. Darkman-92™
     
    .

    User deleted


    Sui fantasmi andiamo decisamente OFF TOPIC. Non c'entrano niente con gli ufo e gli alieni e ai fantasmi non ci credo nemmeno io.
     
    .
  15. x?X?x
     
    .

    User deleted


    BHe normalmente i fantgasmi sono + usati per fare fotomontaggi... basta vedere su youtube...Sono + "misteriosi" ... ma io ho slo portato l esempio... che a creare video falsi nn ci vuole nnt.... e che come possono falsificare con gran facilità i video dei fantasmi trasmormano pure quelli degli alieni...

    SPOILER (click to view)


    Questo sembra pure 1 alieno... :asd: :asd:

     
    .
61 replies since 19/9/2008, 14:46   617 views
  Share  
.