[Soluzione Completa] State of Emergency 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. x?X?x
     
    .

    User deleted


    Capitolo 1 - Execution

    Non c’è male come inizio; vi trovate nella prigione di Capitol City dove Mac sta per essere giustiziato. Nel momento in cui avrete le mani libere per sparare, rompete la vetrata di fronte e sparare alle guardie che vi verranno contro nella sala (siate precisi perché non vi potrete muovere). Una volta uccisi tutti i nemici verrete liberati; scendete dalla sedia quando questa si aprirà e proseguite nella sala dove affronterete una seconda ondata di truppe nemiche. Per muovervi usate l’analogico sinistro mentre per mirare usate analogico destro. Il tasto R1 vi permetterà di sparare mentre con il tasto cerchio potrete abbassarvi per coprirvi dietro i muri o le casse che troverete sul campo di gioco. Con il tasto quadrato potete ricaricare l'arma mentre con il tasto triangolo potrete scegliere l’arma. Il tasto X vi servirà per azionare eventuali interruttori. Una volta eliminati i nemici nella sala si aprirà la porta, quindi, attraversatela e seguite il corridoio uccidendo chiunque tenti di ostacolarvi. Potete impossessarvi delle armi nemiche semplicemente passandoci sopra. Percorso il corridoio entrate nella zona evidenziata in verde e premete il tasto X, questo vi permetterà di aprire la porta. State attenti alle guardie che vi verranno contro uccidetele tutte. Attraversate la porta e proseguite lungo il corridoio seguendo la linea rossa disegnata in terra. Lungo il percorso troverete delle casse di color giallo, se le colpite, esse vi permetteranno di impossessandovi di armi supplementari o di munizioni (state attenti anche ai medikit di colore verde). raggiungete la zona evidenziata in verde e premete il tasto X per aprire la porta, quindi, proseguite seguendo la linea rossa disegnata in terra fino a raggiungere la sala della prigione. Uccide le guardie e svoltate a destra appena entrati nella sala. Salite lungo il corridoio ed entrate nella sala di fronte dove troverete una zona evidenziata in verde; premendo il tasto X attivate l'interruttore che aprirà le celle facendo uscire i prigionieri. Fatto ciò tornate indietro e proseguite a destra rimanendo al piano superiore fino a raggiungere una seconda sala, dove dovrete attivare un secondo interruttore, così come è stato fatto precedentemente. A questo punto tornate indietro, scendete lungo il corridoio e mantenendovi sulla destra, salite il corridoio opposto ed entrate nella sala di fronte. attivate il terzo interruttore. Eseguita anche questa operazione, tornate indietro senza scendere e proseguite a destra fino a raggiungere la parte della sala dove troverete il quarto ed ultimo interruttore per aprire le porte per far uscire tutti i prigionieri. Fate caso nella parte bassa dello schermo sarà presente una mappa (GPS) dove verranno indicati i punti degli obiettivi, quindi, seguite le indicazioni riportate per eseguire gli obiettivi. Una volta azionati tutti e quattro i dispositivi uscite dalla porta che si trova al piano terra e concluderete la missione.

    Capitolo 2 - Free Bull

    Alla ripresa del gioco proseguite lungo il corridoio stando attenti alle mitragliatrici poste sul soffitto; queste vi spareranno appena sarete sotto mira, quindi, cercate di distruggerle stando coperti dietro l'angolo. Premendo il tasto L2 ed affacciandovi, usando l’analogico, sparate alle mitragliatrici con il tasto R1. Una volta percorso tutto il corridoio vi troverete di fronte ad una porta che aprirete usando il tasto X sulla zona evidenziata in verde. Attraversate da porta e girare a destra, salite lungo la scaletta premendo il tasto x fino a giungere al piano superiore. Dovrete percorrere il corridoio di fronte stando sempre attenti alle mitragliatrici in alto ed ai nemici che vi verranno contro. Raggiunte le scale, salite al piano superiore dove dovrete prendere il fucile da cecchino, quindi, girate a destra salite le scalette e svoltate l'angolo. Troverete una scaletta sulla sinistra, salite sulla terrazza superiore e con il fucile da cecchino sparate alle guardie in lontananza (per mirare usate il tasto R2 mentre per lo zoom usate i tasti L1 ed L2 e sparate con il tasto R1). Una volta uccisi tutte le guardie scendete dalla terrazza e proseguite dritto. Girate a sinistra e svoltate l'angolo a destra. Salite le scalette di ferro sulla sinistra che vi porteranno su una seconda terrazza, qui fare fuori tutti cecchini in lontananza girandovi di 360°. Fatto ciò scendete e svoltante l'angolo a destra, quindi a sinistra troverete delle scale. Percorrete il corridoio stando attenti alla mitragliatrice in alto e alle guardie che vi vengono contro. Giunti dalla parte opposta attraversate il ponte e svoltate l'angolo girando a sinistra, uccidete il cecchino in lontananza e fate fuori le due guardie di fronte. Proseguite svoltando a destra e uccidendo la guardia, svoltate l'angolo a destra poi a sinistra facendo attenzione alla mitragliatrice in alto. Proseguite facendo attenzione ai cecchini di fronte e in lontananza, uccideteli tutti prima di proseguire. Fatto ciò svoltate l'angolo fino a trovare la scaletta per scendere in basso. A questo punto dovrete prendere la mira e sparare alle guardie che tengono in ostaggio Bull. Fatto ciò seguite Bull con il mirino ed uccidete le guardie che gli sparano addosso. Fate attenzione a quelli con le bombe che sono molto pericolosi. Seguite Bull nel percorso mentre apre le porte delle celle in modo da liberare tutti prigionieri; così facendo concludere la missione.

    Capitolo 3 - Breakout

    Alla ripresa del gioco vi troverete in un salone in cui avrete la possibilità di scegliere se giocare con Bull o Mac (premendo il tasto select). Fate attenzione alle guardie che scenderanno dalla scalinata alla vostra destra, fatele fuori tutte, e salite le scale. Svoltate a destra e percorrete il corridoio stando attenti alle mitragliatrici in alto, quindi, raggiungete la sala di controllo dove dovrete azionare il dispositivo evidenziato in verde premendo il tasto X. A questo punto tornate indietro al piano inferiore e salite sulla scala alla sinistra dell'ingresso principale. fate fuori tutte le guardie fino a giungere alla zona evidenziata in verde. Usando Bull dovrete sfondare la porta con i pugni premendo ripetutamente i tasti L1 ed R1 quindi entrate nella stanza. Impossessatevi delle armi e delle mine. Fatto ciò uscite e tornate al piano inferiore; Recatevi alle porte in fondo alla sala che si trovano dalla parte opposta dalla quale siete entrati, qui, usando Bull applicate le mine alla porta. Una volta applicate le mine sparategli contro con il fucile e l'esplosione farà saltare in aria la porta. Uscendo nel cortile state attenti alle mitragliatrici in alto (usate Mac), con il fucile da cecchino colpite i mitraglieri posti dietro alle mitragliatrici in cima alle torri, quindi, sparate anche alle guardie che si trovano in basso e che vi sparano addosso. Muovetevi verso hangar di sinistra, qui costeggiate la rete fino a raggiungere una zona con delle luci rosse, quindi, girando a destra troverete una salita che vi porterà al piano superiore. Giunti in cima girate a sinistra e percorrete il viale fino a raggiungere la porta di fronte. Entrando salite sulla scaletta di ferro e svoltate a sinistra, stando attenti alle guardie, percorrete il viale di fronte e scendete la scaletta. Sarete attaccati da un elicottero, correte lungo il viale fino a raggiungere la scaletta di ferro in fondo sulla sinistra. Scendete la scaletta, percorrete il vicolo fino a raggiungere la porta evidenziata in verde, usate bull per sfondarla, quindi, attraversatela e svoltate a sinistra poi a destra e raggiungete il generatore posto nell'edificio di fronte. Attivate il generatore e si apriranno le porte, quindi, uscite fuori e sparate all'elicottero selezionando il lanciamissili a vostra disposizione. Colpitelo tre volte per abbatterlo, quindi, proseguite dritto lungo il viale di fronte stando attenti alle guardie che vi verranno contro. Proseguite dritto svoltando a destra fino a raggiungere l'elicottero. Una volta saliti, pilotate l’elicottero con l'analogico di sinistra mentre con quello di destra regolate l'accelerazione. Con il tasto R1 sparate mentre con il tasto R2 lanciate i missili, il tasto L2 vi servirà per individuare il bersaglio da colpire. Grazie all'elicottero dovrete sorvolare l'isola è colpire le centrali elettriche evidenziate con una X sul GPS in basso a destra dello schermo così facendo concludere che la missione.

    Capitolo 4 – The Ghetto

    Al termine del filmato sarete al comando di Spanky e sarete in possesso di una mitragliatrice. Uccidete le guardie nella piazza sottostante, e fatto ciò scendete nella piazza ed uscite in strada passando sotto gli archi. Girate a destra e percorrete la strada di fronte indicata dalle frecce gialle sul muro. Proseguite dritto fino a svoltare obbligatoriamente a destra (uccidete le guardie che vi vengono contro). Svoltate l'angolo e proseguite mantenendovi sulla destra ed entrate nell'edificio con la porta rossa. Al termine del filmato uscite dal locale e girare per la città in cerca di spacciatori di droga da catturare. Essi sono rappresentati da una siringa di colore verde sulla testa. Vi può essere di aiuto il GPS sullo schermo in basso a destra in quanto vi evidenzia con un puntino rosso gli spacciatori da trovare. Fate attenzione perché quando vi vedranno inizieranno a correre, quindi, dovrete inseguirli correndo premendo il tasto L1 e poi sparargli addosso senza ucciderlo. Una volta catturato lo spacciatore, dovrete interrogarlo (premete il tasto x per colpirlo in modo da mettergli paura) fate attenzione a non colpirlo troppo forte altrimenti perderà conoscenza. Al termine dell'interrogatorio dovrete affrontare una squadra di poliziotti (uccideteli tutti). Uscite dal campo di basket premendo il vicolo a sinistra e percorretelo fino in fondo, svoltate a sinistra e proseguite dritto lungo la strada. Entrate nelle locale “white lines” attraverso la porta rossa. Entrati nel locale premete l'analogico sinistro dopo di che premette il tasto cerchio e comandate agli uomini presenti di seguirvi, quindi, uscite dal locale mettendovi a capo della banda. Prendete la strada a destra, proseguite dritto e svoltate l'angolo sinistra, quindi sempre dritto fino al semaforo. Girate a sinistra e proseguite dritto. Al prossimo incrocio svoltate a destra ed entrate nell'edificio alla vostra destra (attenti alle guardie). Una volta entrati nell'edificio, entrate nella stanza sulla destra dove troverete delle mine attaccate al muro, prendetele ed uscite dall'edificio. Svoltate a destra e subito a sinistra, percorrete la strada fino ad ingaggiare uno scontro a fuoco con i poliziotti nella vecchia stazione di polizia. Entrate nel piazzale e recatevi nel parcheggio sotterraneo (uccidete le guardie) ed avvicinatevi ai bidoni blu che ostruiscono il passaggio. Piazzate le mine e uscite dal sotterraneo così facendo concludere che la missione.

    Capitolo 5 – The Docks

    Alla ripresa del gioco vi troverete in un piazzale, fate fuori le guardie, quindi, attraversatelo ed entrate nell'edificio di fronte dove dovrete affrontare il fuoco nemico di un intera pattuglia di poliziotti uccideteli tutti. Al termine del filmato dovrete interrogare un ostaggio come avete fatto precedentemente. Finito l'interrogatorio verrete attaccati da un carro armato, e premendo il tasto x dovrete evitare i proiettili correndo nella sua direzione, così facendo potrete raggiungerlo e neutralizzarlo. Una volta entrato in possesso del carro armato, fate fuori tutte le guardie e i carri armati nemici, muovendo la torretta con l'analogico di destra e sparando con il tasto R1. una volta distrutti i carri armati vi potrete muovere con l'analogico di sinistra. Dirigetevi verso la nave ed entratevi, percorrete lo scafo ed uscite dalla parte opposta, quindi, proseguite dritto sulla banchina e sparate a i carri armati che vi verranno contro. Il vostro compito sarà quello di distruggere gli obiettivi gialli evidenziati sul GPS, questi sono costituiti da container di colore arancio-grigio. Dirigetevi verso la direzione indicata sulla mappa e quando trovate i container distruggeteli e concludere che la missione.

    Capitolo 6 – Escape

    Alla ripresa del gioco, attraversate lo spiazzo e dirigetevi verso la porta sul fondo evidenziata in verde. Usate Bull per aprire la porta premendo contemporaneamente i tasti L1 e R1, quindi attraversatela e percorrete il vicolo fino a giungere in una piazza. Qui date inizio alla rivoluzione colpendo le guardie poste alla sorveglianza. Cercate di impossessarvi delle bombe fumogene e quando uscirà trascritta “tanks” dirigetevi verso il carro armato posto al lato della piazza (stando attenti a non farvi colpire) e giunti nella zona evidenziata in verde premette il tasto x. Impossessatevi del carro che verrà guidato automaticamente mentre voi sarete sulla torretta e con una mitragliatrice dovrete uccidere tutti nemici che vi verranno contro, compreso l'elicottero che vi sparirà addosso. Continuate l'operazione fino a quando non scendete dal carro armato. Scesi del carro dovrete affrontare i nemici che vi verranno contro stando attenti alle mitragliatrici poste sopra la porta di ingresso, evitatele muovendovi sulla sinistra del piazzale dove troverete una zona evidenziata in verde. Scendete la scaletta in ferro e piazzate le mine sulla grata in ferro. Fate saltare le mine sparando con il fucile ed entrate nel sottopassaggio. Seguite il corridoio fino all'apertura della porta, qui affrontate i nemici e proseguite dritto camminando sempre a destra lungo il corridoio fino a che non dovrete svoltare a sinistra. Una volta affrontati i mimici state attenti alla mitragliatrice in alto sul soffitto. Disattivata la mitragliatrice continuate lungo il corridoio facendo fuori tutti nemici quindi svoltate a destra proseguite dritto fino in fondo, poi a destra. State attenti alla mitragliatrice in alto, disattivatela colpendola e proseguite lungo il corridoio svoltando a sinistra. Proseguite dritto fino a svoltare a destra e camminate fino in fondo, qui attenzione a destra alla mitragliatrice in alto (fate fuori sia mitragliatrice che i mimici) proseguite svoltando a sinistra ed eliminando la solita mitragliatrice, proseguite dritto fino a giungere alla sala di controllo. Distruggete tutti i computer e concluderete la missione.

    Capitolo 7 – Rescue Libra

    Alla ripresa del gioco vi troverete su un attico (fate fuori le guardie e state attenti a non farvi sentire) usate la pistola con il silenziatore oppure il fucile da cecchino e muovetevi verso sinistra senza farvi notare. Raggiungete la zona evidenziata in verde e salite sulla scala in ferro. Raggiunta la terrazza superiore andate dritto, girate a sinistra, quindi nuovamente a sinistra e (fate fuori le guardie senza farvi notare) a questo punto attraversate tutto il terrazzo fino a giungere alla zona evidenziata in verde. Salite sulla scaletta uccidete i mimici sul terrazzo e raggiungete l'elicottero. Usando l'elicottero sorvolate la città, dovrete abbattere la stazione radio che blocca il segnale del GPS, la sua localizzazione è evidenziata sul radar in basso a destra dello schermo. dopodiché dovete trovare il segnale del GPS seguendo l'indicatore a sinistra dello schermo in modo che sia al massimo. Fatto ciò eliminate i soldati alla finestra del palazzo nel punto in cui avete ricevuto il segnale del GPS. Al termine del filmato sarete al comando di Libra e vi troverete a testa in giù sospesi sulla facciata del palazzo. Dovrete scendere in basso mentre uccidete i nemici che si affacciano dalle finestre. Una volta scesi dal palazzo proseguite prendendo la strada sulla sinistra e percorretela fino al bivio in fondo. Girate a sinistra (state attenti ai nemici che vengono contro) continuate dritto fino a che non troverete una postazione evidenziata in verde, qui, premendo il tasto x il personaggio lancerà un rampino e vi arrampicherete sulla facciata del palazzo. Durante l'arrampicata attenzione ai nemici che si affacceranno dalle finestre. Arrivati in cima rompete la finestra sparando ed entrate nella sala, avvicinatevi al computer e premete il tasto x. A questo punto inizia lo scaricamento dei dati. Difendete il computer mentre sta scaricando uccidendo tutti nemici che entreranno nella sala. Così facendo concluderete la missione.

    Capitolo 8 – The Pian

    Alla ripresa del gioco vi troverete in città e una volta scelto quale giocatore preferite premendo il tasto select, prendete la strada a sinistra e in fondo svoltate a sinistra, quindi, girate all'angolo a destra e proseguite dritto fino in fondo alla strada. Di fronte a voi ci sarà un vicolo entrateci e percorretelo fino ad entrare nel locale di color viola alla vostra sinistra. Usciti dal locale girate a destra quindi subito a sinistra e proseguite dritto in fondo alla strada. Girate a sinistra poi a destra quindi svoltate all'angolo a destra. Proseguendo dritto troverete due guardie che sorvegliano un ingresso uccidetele e superate l’ingresso. Attenti ai soldati che saranno tanti e vi spareranno addosso, uccideteli tutti. Fatto ciò proseguite lungo il viale fino a trovare la porta d'ingresso. Entrate nel tunnel, fate fuori le guardie e girate a destra quindi proseguite dritto, svoltate a sinistra e ed entrate nel locale alla vostra sinistra. Impossessatevi dell'esplosivo presente in fondo ad esso. A questo punto sul GPS in basso a destra dello schermo, verranno evidenziate delle x che indicheranno i punti in cui dovrete piazzare l'esplosivo. Seguite le indicazioni e trovate i punti assegnati. I punti inoltre saranno visibili grazie alla presenza di zona evidenziata in verde (capiterà che dovrete sfondare delle porte quindi usate Bull per eseguire l’operazioni). Una volta piazzate le bombe ritornate al punto di partenza. Usciti dal locale, recatevi nel punto in cui avete preso l'esplosivo ed impossessatevi del carro armato. Uscite per le strade della città seguendo il GPS in cui sono indicati gli obiettivi da distruggere (essi sono costituiti da negozi di armi). Una volta distrutti gli obiettivi ritornate a punto di partenza.

    Capitolo 9 – Broadcast

    Una volta terminato il filmato, scendete dalla scaletta di ferro di fronte a voi (premendo il tasto x) e proseguite sulla sinistra. Svoltate a destra proseguendo lungo la strada e sul lato destro troverete un gruppo di vostri amici. Andatici vicino e ordinategli di seguirvi premendo l'analogico insieme al tasto cerchio, quindi, proseguite fino in fondo alla strada dove troverete una zona evidenziata in verde. Selezionate Spanky e mentre egli mette in funzione il dispositivo, difendetelo dale guardie che vi arriveranno alle spalle. Fatto ciò ritornate indietro e reclutate altri compagni nello stesso luogo dove avete trovato gli altri precedentemente. Reclutati i compagni muovetevi verso sinistra e al bivio girate a destra, quindi, proseguite dritto fino a trovarvi una scalinata sulla destra. Scendete, e nello spiazzo troverete una zona evidenziata in verde, qui, posizionate il secondo dispositivo è difendete Spanky mentre lo mette in funzione. Una volta posizionato il secondo dispositivo muovetevi verso destra salendo le scale, girate a destra e proseguite dritto fino in fondo alla strada. Vi troverete la terza postazione; piazzate il terzo dispositivo e difendete Spanky mentre lo posiziona. Una volta messo il terzo dispositivo tornate indietro lungo la strada precedente percorsa e percorretela tutta fino a raggiungere un cancello sulla sinistra. Alla ripresa del gioco dovete trovare in città di uomini che presentano una chiave gialla sulla testa, questi quando vi vedranno scapperanno voi dovrete catturarli in modo da poterli interrogare, quindi, cercate di ferirli ma non di ucciderli. Una volta catturato l'individuo interrogatelo per ottenere il codice che vi permetterà di aprire il cancello. Fatto ciò tornate al punto di partenza ed aprite il cancello. Alla ripresa del gioco scontratevi con le guardie, uccidendole e recatevi verso destra. Troverete le scale che vi porteranno nello spiazzo superiore dove evidenziata in verde troverete la scaletta di ferro. Salite e percorrete la passerella andando sempre dritto fino a raggiungere una seconda scaletta che vi porterà alla passerella al piano superiore. ripetete l'operazione affrontando i medici e giungendo alla scaletta che vi porterà al terzo piano. proseguite avanti lungo la passerella fino a giungere alla sala di controllo, fate fuori gli uomini e posizionatevi nella postazione evidenziata in verde. Alla ripresa del gioco impossessatevi del carro armato che troverete proseguendo il viale verso sinistra, e con questo recatevi nel punto evidenziato sul GPS da una x. Dirigetevi verso il cancello è sfondatelo, girate a sinistra e poi a destra e proseguite sempre dritto (attenzione al carroarmato e alle guardie che vi verranno contro) . Così facendo concludere che la missione.

    Capitolo 10 – The Barracks

    Alla ripresa del gioco comanderete Bull, uccidete gli uomini nello spiazzo e muovetevi verso destra. Attraversate il piazzale ed entrate nel cancello a destra (attenzione ai nemici che vi sperano contro e all'elicottero). Proseguite sempre dritto e all'incrocio proseguendo dritto troverete il lancio missili per distruggere l'elicottero. Fatto ciò girate a sinistra e percorrete la strada uccidendo i nemici. Arrivati in fondo girate a sinistra percorrete il vicolo facendo attenzione ai nemici è svoltate l'angolo a sinistra. Proseguite dritto lungo la strada e arrivati in fondo svoltate a sinistra e poi a destra, quindi, proseguite affrontando i nemici. Girate a destra e poi nuovamente a sinistra fino a raggiungere la zona evidenziata in verde. Scendete le scaletta è sfondate la porta. Percorrete il tunnel davanti a voi stando attenti alla mitragliatrice in alto, giunti alla porta sfondatela e attraversate le sale. Fatto ciò vi troverete al comando di Libra nello spiazzo al punto di inizio. Entrate nel vicoletto a sinistra appena si aprirà la porta, fate fuori la guardia e salite la scaletta evidenziata in verde dietro l’angolo. Una vota sopra fate fuori le guardie senza farvi vedere e dirigetevi verso sinistra fino a trovare una scaletta che porta alla terrazza superiore. Fate fuori le guardie ed entrate nella zona evidenziata in verde. Salite lungo il palazzo stando attenti ai nemici che si affacceranno le finestre, sparate ed uccidetele, quindi raggiungete la vetta del palazzo. Una volta dentro la sala recatevi al computer e premete il tasto x. Al termine del filmato si aprira la porta che permetterà il passaggio di Bull. Vi troverete in una sala in cui dovrete scegliere la porta d'aprire. Aprite la prima porta sulla sinistra, premendo select, selezionate Libra che con il tasto x vi aprirà la porta (fate attenzione che sullo schermo del computer sia presente la porta che si trova di fronte a Bull) proseguite lungo il tunnel facendo fuori i nemici fino a giungere ad una nuova sala. Qui scegliete la prima porta sulla destra e fatela aprire a Libra, come avete fatto precedentemente. Proseguite lungo il tunnel e vi troverete in una sala uguale alla precedente, proseguite dritto rispetto all'entrata e vi troverete davanti a due porte. Aprite la porta di sinistra usando Libra. A questo punto proseguite dritto fino a trovarvi allo scoperto. Affrontare le guardie e proseguite dritto fino alla zona evidenziata in verde e concluderete la missione.

    Capitolo 11 – The General

    All'inizio della missione comanderete Bull che è in possesso del Lancia granate. Premete il tasto R2 per lanciare le granate e fate fuori tutti i nemici. Una volta uccisi tutti dirigetevi verso la porta sotto la discesa qui salite sul motoscafo e cercate di colpire i motoscafi nemici che vi inseguono e gli elicotteri. Fatto ciò sarete voi a guidare il motoscafo ed ad inseguire il nemico, non fatelo scappare. Usate l'analogico per girare a destra e a sinistra mentre il tasto x vi servirà per accelerare. Potete effettuare delle virate brusche premendo il tasto L1 e inoltre potete sparare al motoscafo premendo il tasto R1 (cercate di avvicinarvi i più possibile in modo che bull possa sparare e mettere fuori uso il motoscafo nemico). Al termine dell'inseguimento percorrete il viale di fronte ed inseguite il generale nella piazza. Uccidete lui e i suoi uomini al termine si aprirà un cancello e dopo aver prelevato il chip dal generale dirigetevi verso il motoscafo e concluderete la missione.

    Capitolo 12 – HQ island

    Alla ripresa del gioco dirigetevi verso i soldati che prima vi erano nemici e comandategli di seguirvi. Proseguite verso la porta sotto la discesa, quando essa si aprirà attenzione a gli uomini con il lancia missili. Uccideteli usando il fucile da cecchino di Mac, quindi recatevi sul ponte, ed aprite la barriera di energia, azionando dispositivo sulla parete a sinistra. Percorrete tutto il ponte stando attenti all'elicottero che vi spara e alle guardie che usciranno dalle varie postazioni. Una volta dall'altra parte attraversate la strada è svoltate a destra (attenti al carro armato di fronte cerca di evitare i sui colpi mentre gli andati incontro) svoltate subito a sinistra sulle scale. Vi troverete in una grande piazza, dovrete attraversarla evitando i colpi delle guardie e delle due mitragliatrici che sorvegliano l’ingresso del palazzo dove dovrete raggiungere la zona evidenziata in verde. A questo punto sarete alla guida di un elicottero, sul GPS a lato dello schermo è segnato l'obiettivo che dovrete raggiungere abbattendo prima gli elicotteri nemici. Esso consiste in una bomba che una volta che tutti gli elicotteri sono stati abbattuti dovrete prendere e portare sulla torre più alta al centro dell’isola e posizionarla sulla pedana di atterraggio così facendo concludere che la missione e il gioco.
     
    .
0 replies since 2/7/2008, 14:02   43 views
  Share  
.