[Soluzione Completa] Commandos Strike Force

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. x?X?x
     
    .

    User deleted


    Eccoci di nuovo qui ad incrociare le armi per abbattere l’armata tedesca in questo nuovo gioco inspirato alla seconda guerra mondiale. Per iniziare, dal menu di avvio scegliamo opzioni e selezionando partita, andiamo a modificare le varie voci come a noi più aggrada. Fatto ciò possiamo iniziare la partita scegliendo campagna dal menu principale e scrivendo il vostro nuovo profilo. Selezionando il profilo creato accederete alla prima missione

    Oltre Le Linee Nemiche

    Leggete bene le istruzioni che vi vengono date all'inizio della missione e date il via al gioco. La prima missione è anche un tutorial che vi servirà per usare al meglio il personaggio, leggete quindi i sottotitoli che vi verranno esposti per capire cosa dovete fare è come muovervi per raggiungere l'obiettivo. Muovetevi usando l’analogico di sinistra mentre con quello di destra mirate. Potete sparare premendo il tasto R1 mentre potete abbassarvi con il tasto L2. Con i tasti del joystick potete effettuare varie operazioni: premendo il tastino di sinistra accederete alla visualizzazione degli obiettivi mentre premendo quello di destra potrete esplorare l'area in terza persona. Premendo quello in basso potrete cambiare arma mentre con quello in alto potrete decidere i travestimenti. Iniziato il gioco vi troverete dietro una roccia, abbassatevi e dirigetevi verso la guardia di fronte lentamente e quando le starete alle spalle, premete il tasto X, così facendolo la colpirete con il coltello. Girare verso la seconda guardia ed avvicinatevi lanciandogli il coltello con il tasto R1 in modo da ucciderla. Osservate il radar sullo schermo per capire dove andare; la freccia indicherà la direzione da seguire e gli obiettivi saranno indicati da una stella di colore giallo. Per quanto riguarda i nemici essi saranno evidenziati con delle frecce di colore verde quando non sarete notati, mentre diventeranno rosse quando verrete notati ed attaccati. Proseguite nel fiume, attraversatelo nuotando e raggiungete l'altra sponda. Attaccate la guardia vicino al fuoco quindi una volta uccisa prendete il medikit che potrete utilizzare usando il tasto cerchio. Questo vi occorrerà quando sarete feriti in modo da ripristinare la vostra energia. Facendo attenzione alla guardia sull'altra sponda, attraversate il fiume a nuoto proseguendo verso sinistra e salite il pendio alla sinistra del ponte. Al termine del filmato sarete dietro delle casse, fate fuori la guardia che vi verrà vicino lanciandogli il pugnale dopodiché aprire il fuoco sulle guardie vicino alla casa usando il fucile da cecchino. Eliminate le guardie e recatevi al secondo piano della casa usando le scale. Entrate aprendo la porta con il tasto X ed impossessatevi dei medikit e delle munizioni sul pavimento, quindi, svoltate a destra e scendete le scale (attenzione alla guardia uccidetela) dirigetevi verso la porta di fronte apritela e liberate i prigionieri. Al termine del filmato vi troverete fuori sulle scale, usando il fucile da cecchino uccidete tutti i nemici nell’area sottostante e concluderete la missione.

    Tradimento

    Al termine del filmato vi troverete circondati da nemici. Cambiate giocatore premendo il tasto triangolo ed usate il cecchino per distruggere le lampade in lontananza ed uccidete i mitraglieri appostati dietro le mitragliatrici sulla collina. Coprite i nostri compagni dopodiché resistete fino all'arrivo dei rinforzi. Ad un certo punto dovrebbe raggrupparvi e correre verso il ponte, quindi, cambiate comando lasciate la postazione del cecchino e muovendovi verso sinistra. Percorrete la strada verso i nostri compagni e raggiungete il ponte. Se riuscite cercate di piazzare le bombe sul ponte per farlo saltare in aria dopo che saranno passati i vostri compagni. Una volta in posizione cambiate nuovamente comando e con il cecchino spostatevi di verso la finestra alla vostra destra (rompetela) sparate al mitragliere sopra al blindato ed ai nemici che si troveranno all'inizio del ponte. Cambiate comando e muovendovi furtivamente sulla sinistra, raggiungete il secondo blindato ed uccidete il mitragliere stando attenti ai nemici che vi vengono contro. Fatto ciò concluderete la missione.

    Un Traditore?

    Alla ripresa del gioco avvicinatevi allo steccato verso destra e abbassandovi percorretelo lungo la sua lunghezza. Arrivati al bivio stando nascosti dirigetevi verso sinistra. Vi verrà chiesto di uccidere la guardia e di rubare la sua divisa. Avvicinatevi lentamente e colpitela alle spalle. Fatto ciò proseguite (sempre stando bassi) fino a raggiungere il camion di fronte, quindi dirigetevi verso il ponte, uccidete la seconda guardia e con i mitra sparate alla guardia che si trova sul ponte ed attraversatelo. Fatto ciò proseguite dritto, indossate la divisa (selezionandola con il tasto joystick di destra e premendo il tasto L2), avvicinatevi ai soldati e assaliteli alle spalle. Se non ci riuscite sparategli. Uccisi i nemici impossessatevi delle bombe vicino alla baracca e proseguite verso l'avamposto di fronte. Troverete tre soldati nemici cercate di non farmi riconoscere altrimenti dovrete ucciderli sparando. Attraversate il recinto e dirigetevi verso la casa. Uccidete il soldato di guardia distraendolo con il lancio di una moneta, quindi, passando sul retro arriverete alla porta di entrata. Spiate interno dal buco della serratura (stando bassi e premendo il tasto X) dopodiché entrate ed uccidete tutti e liberando il francese alla radio. Concluso l'obiettivo uscite dalla casa e dirigetevi verso sinistra, percorrete il viale passando sotto l'albero abbattuto quindi proseguite dritto uccidendo i nemici (se sarete travestiti da ufficiale potrete piazzare l’esplosivo senza essere disturbati) dopodiché piazzate l'esplosivo nella parte anteriore del camion che avete di fronte e sulla contraerea, quindi, dirigetevi verso il secondo camion piazzate l'esplosivo e fate così anche con il camion è la contraerea successiva. Fatto ciò concluderete la missione portando a termine gli obiettivi.

    Sotto Il Loro Naso

    Finito il filmato dovrete liberare i prigionieri che si trovano all'interno dei camion senza farti vedere. Avvicinatevi al soldato vicino al primo camion ed attaccatelo alle spalle. Fatto ciò cambiate comando (premendo il tasto triangolo) e con il fucile da cecchino uccidete l'ufficiale sulla collina e spostandovi verso sinistra uccidete l'ufficiale vicino al camion, quindi, cambiate nuovamente comando e proseguite lungo la strada. Salite il sentiero sulla collina e percorretelo tutto uccidendo i nemici. Una volta dalla parte opposta dirigetevi a sinistra e prendete alle spalle il nemico (uccideteli tutti). Se scatterà l'allarme avete poco tempo per uccidere tutti i nemici fatto ciò aprite il portellone posteriore di tutti i camion e fate uscire i nostri compagni e proteggendoli recatevi al punto di inizio.

    Resistenza

    Al termine del filmato dirigetevi verso Tristan e parlate con lui per avere informazioni che vi serviranno per risolvere la missione. Salite al piano superiore ed uscite dall'edificio. Prendete il sentiero sulla destra e proseguite dritto giù per il vicolo fino a che non apparirà una stella gialla sulla mappa. Aspettate il caricamento e proseguite dritto, attaccate alle spalle il nemico rubategli la divisa e indossatela. Dirigetevi a sinistra uccidete il soldato vicino al bidone col fuoco e proseguite scendendo lungo il vicolo. Troverete un terzo soldato che ucciderete come avete fatto precedentemente. Svoltato l'angolo vi troverete in uno spiazzo, proseguite dritto lentamente ed avvicinatevi al cancelletto vicino alla scala che sale. Attraversate il cancello e scendere in basso nei sotterranei qui, proseguite dritto fino a raggiungere la zona di caricamento al termine della quale uscite dal sotterraneo e girate a destra. Passate attraverso le guardie (non vi riconosceranno se avete la divisa da ufficiale) salite le scale ed uccidete l'ufficiale dietro le casse senza farvi vedere, dopodiché, entrate dalla porta sulla destra dello spiazzo e uccidete il soldato. Uscite dalla porta sulla destra, qui, senza farvi notare attraversate il piazzale e salite sulla scala al lato dell'edificio. Una volta su uccidete gli ufficiali nel bordello quindi uscite dalla porta a destra ed uccidete tutti gli ufficiali nella sala in basso. Salite la scala sulla sinistra percorrete il corridoio ed entrate nella porta in fondo di fronte a voi. Uccidete l'ufficiale impossessatevi della divisa ed uscite dalla finestra. Una volta sul tetto scendere in basso sul tetto sottostante è quindi sulla strada. Attraversate la piazza dopo aver indossato la nuova divisa e dirigetevi in fondo dove, sul lato destro, troverete le scale che portano al piano superiore. Percorrete le scale ed entrate nell'edificio, qui, disattivate l’allarme sul muro. Fatto ciò scendete in basso riattraversate la piazza prendete il vicolo sulla destra e ritornate al punto di partenza (cioè nei sotterranei). Percorreteli a ritroso fino a svoltare alla prima traversa a destra. Percorrete la galleria fino in fondo dove uscirete allo scoperto all'interno di un cortile. Entrate nella porta di fronte, svoltate a sinistra percorrendo il corridoio, poi a destra e proseguite dritto fino in fondo. Svoltate a sinistra ed entrate nella porta di fronte; uccidete il soldato silenziosamente e mettete fuori uso le due stazioni verdi lampeggianti. Fatto ciò salite le scale ed entrate alla prima porta a destra, uccidete la guardia silenziosamente se potete (altrimenti scatterà l'allarme e sarete costretti ad uno scontro a fuoco) e dirigetevi verso sinistra. Entrate nella porta in fondo, svoltate l'angolo ed entrate nella prima porta a sinistra. Uccidete l'ufficiale e prendete le granate sulle casse. Tornate indietro alla sala d'ingresso ed entrate alla porta a sinistra vicino alla porta d'ingresso, quindi, salite le scale, svoltate a sinistra, percorrete il corridoio ed uccidete la guardia. Entrate nella porta a sinistra in fondo al corridoio e dirigetevi verso lo sportello lampeggiante in verde, qui, premete il tasto X, usate le granate a gas. Fatto ciò tornate giù alla sala d'ingresso. Uscite nel cortile, attraversate l'arco e svoltate a destra, percorrete il vicolo e scendete le scale. Nascondetevi dietro le casse ed uccidete i nemici nell'edificio di fronte, dopodiché entrate salite al piano superiore, svoltate a sinistra e poi a destra, salite le scale, percorrete il corridoio ed entrate alla prima porta sulla sinistra qui, troverete il medico. Una volta parlato con il medico, scendete al piano inferiore e ritornate nella piazza con la fontana percorrendo la strada fatta precedentemente. Una volta qui dirigetevi verso le casse disposte a lato della piazza ed uscite dall'apertura di fronte. Svoltate a destra e percorrete il vicolo scendendo verso il basso fino ad arrivare in fondo. Dopo il caricamento travestitevi e attraversate l'arco che dà sulla strada stando attenti ai nemici, attraversate la strada e scendete le scale sul lato sinistro dell'edificio di fronte, (e se scoperti uccidete le guardie) è una volta giù svoltate a sinistra proseguite dritto scendendo le scale, quindi, entrate nella porta dell'edificio sulla destra. Appena entrati salite le scale sulla destra fate fuori i nemici e proseguite dritto davanti a voi raggiungendo l'altra parte dell'edificio. Giunti nella stanza distruggete l'obiettivo evidenziato in verde quindi giratevi ed uscite dalla porta sulla destra. Svoltate subito sinistra attraversate la passerella e raggiungete nell'altro edificio. Giunti nel corridoio, entrate alla porta sulla destra è recatevi nell'ufficio dove sulla scrivania troverete dei documenti (prendeteli) dopodiché tornate indietro nel corridoio ed entrate alla porta in fondo sulla sinistra. Scendete le scale in basso, (troverete un camion che vi servirà per scappare successivamente) quindi, dirigetevi verso la porta laterale (se scoperti uccidete tutti i nemici) ed uscite proseguendo dritto lungo il viale, svoltate l'angolo a sinistra e percorrete tutto il portico fino alla fine. Entrate dell'edificio di fronte ed azionate la leva evidenziata in verde questo farà saltare il treno e cessare l'allarme. A questo punto tornate indietro verso il camion attraversando il portico e dopo aver ucciso tutti soldati, mettetevi alla guida e concluderete la missione. Una volta consegnato il camion tornate indietro percorrendo la strada fino a svoltare a sinistra sotto l'arco, percorrete il vicolo e le scalette che portano alla parte alta della città è tornate al posto di comando da dove si è partiti.

    Una fredda accoglienza

    Al termine del filmato vi troverete in un porto a bordo di un battello. Attaccate i soldati sulla banchina ed uccideteli tutti. Per completare l’obbiettivo in questo caso, cambiate comando ed usate anche il cecchino sulla parte alta del battello per uccidere il mitragliere nella casa in alto. Fato ciò, cambiate comando e con il soldato a terra, sbarcate passando sulla passerella, uccidete i nemici e dirigetevi verso sinistra fino a trovare la stradina innevata che porta in alto. Proseguite lungo il sentiero e una volta su, uccidete i nemici che vi verranno contro. Cambiate comando e usando cecchino giratevi verso destra ed uccidete il generale che tenta di scappare con l'imbarcazione dopodiché fate fuori i nemici che vi sparano. Cambiate comando e usando l'uomo a terra dirigetevi verso la casetta scura di fronte, passate sul retro e girate a destra sul balcone, qui, fate fuori tutti i soldati nemici. Al termine del filmato saltate sul gommone e premete il tasto X. Navigate il fiume verso sinistra fino a raggiungere la banchina di fronte, qui premendo di nuovo il tasto X, scendete dal gommone e salite lungo la stradina innevata. Giunti su entrate attraverso il portone e uccidete i nemici, quindi, dirigetevi nell'edificio vicino ed uccidete i nemici, dopodiché dirigetevi nella baracca in fondo ed uccidete l’ufficiale. Fatto ciò potrete impossessarvi dei camion. Al termine del filmato cambiate comando ed usando il cecchino buttatevi in acqua e attraversate il fiume. Salite lungo la salita e proseguite dritto fino a riscendere in basso e prendete il gommone. Percorrete il fiume verso destra fino al caricamento dopo il quale proseguite lungo fiume, fino ad arrivare a sbarcare vicino un edificio sulla destra. Uccidete i nemici ed impossessatevi della divisa invernale. Entrate nella baracca ed uccidete l'ufficiale uscire dalla baracca e salite lungo il pendio della collina. Una volta su dirigetevi verso il posto di blocco ed uccidete tutti i soldati, dopodiché alzate la sbarra evidenziata in verde. Questo permetterà ai camion di attraversare il tunnel e una volta che vi avranno raggiunti avanzate con la loro. Quando essi si fermeranno proseguite dritto lungo la strada ed uccidete i nemici sul ponte quindi attraversatelo stando abbassati. Dirigetevi verso la casetta sul lato sinistro qui entrate ed uccidete i soldati; così facendo permetterete ai camion di passare e concluderete la missione.

    Occhi di gatto

    Al termine del filmato scendete dal gommone ed entrate in acqua. Proseguite vicino alla riva destra fino ad uscire dall'acqua e raggiungete il porto di fronte. Uccidete i soldati sul pontile stando attenti a non farvi notare dopodiché tornate indietro e prendete il vialetto innevato che porta sul retro dell’edificio. Uccidete il soldato di guardia ed entrate nella porta a sinistra, girate a destra, uccidete i nemici e proseguite dritto. Entrate nella porta a sinistra e salite le scale fino a raggiungere la cima della torre (uccidete i nemici) fermandovi sulla postazione evidenziata in rosso. A questo punto partirà un filmato dopo il quale sarebbe comando del secondo personaggio. Scendere dal gommone e dirigetevi verso il porto. Una volta sulla banchina entrate dell'edificio salite la scala di fronte, aprire la porta ed uccidete il soldato senza farvi notare degli altri due. Rubategli la divisa ed uscite dalla stanza da dove siete entrati senza farvi notare. Una volta giù vestitevi, uscite fuori e salite le scalette sulla sinistra. Attraversate la piazza andando dritto verso l'autovettura in fondo (uccidete il soldato vicino all’auto con l'uso delle mani) dopodiché proseguite dritto lungo la strada, entrate nel vicolo e uccidete il soldato di guardia, quindi, entrate dalla porta, proseguite lungo il corridoio e salite le scale di fronte. Uccidete il soldato e percorrete il corridoio fino all'ultima porta in fondo dove entrerete ed uccidete l'ufficiale. Impossessatevi della sua divisa, scendete in basso ripercorrendo la strada fatta precedentemente ed una volta vicino l'automobile, attraversate da piazza sul lato destro recandovi verso il ponte. Scendete giù passando dal lato destro del ponte e piazzate la bomba nella parte sottostante del ponte. Fatto ciò proseguite lungo il fiume uccidete il soldato di guardia e salite le scalette sulla destra. Vi troverete sul retro di un edificio quindi dirigetevi verso destra svoltate l'angolo ed entrate dalla porta sorvegliata da soldato. Nella stanza troverete delle munizioni e una volta prese percorrete il corridoio sulla sinistra. Entrate nella prima porta a sinistra, uscite dalla finestra e dirigetevi verso l'edificio sulla destra. Entrate dalla porta in fondo uccidete i soldati di guardia e salite le scale, quindi, entrate nella porta ed uccidete gli ufficiali e completerete un obiettivo. Al termine del filmato usando il cecchino uccidete i mitraglieri vicino al ponte. Una volta cambiato comando attraversate il ponte ed entrate nel primo edificio a sinistra, percorrete il corridoio ed entrate alla prima porta a sinistra. Uscite dalla finestra quindi dirigetevi verso l'edificio in fondo, entrate alla porta, salite le scale e fate fuori i soldati vicino alla porta. Scendete giù ed entrate nella porta vicino alle scale, uccidete i soldati ed entrate nella stanza accanto. Una volta uccisi tutti soldati concluderete la missione.

    Alamo bianco

    All'inizio della missione vi troverete a dover difendere il ponte di fronte dall'attacco dei nemici. Respingete l'attacco facendo in modo che nessun tedesco superi il ponte. Resistendo all'attacco state attenti ai carri armati che cercheranno di attraversare il ponte distruggeteli grazie ai lancia-missili che troverete nella sala delle munizioni. Inoltre state attenti al porto dove approderanno alcune imbarcazioni piene di soldati di tedeschi... uccideteli. Provate anche a minare il ponte con alcune mine che troverete sempre nella sala delle munizioni. Una volta difesa la postazione terminerete la missione.

    In Trappola

    All'inizio della missione vi troverete dietro ad un camion, girateci attorno ed uccidete il soldato servendovi delle mani quindi proseguite dritto davanti a voi camuffati da soldato tedesco. attraversate il cancello mantenetevi sulla destra dell’aereo in fiamme e scendete nelle fogne. Troverete un ufficiale, uccidetelo per rubategli l’uniforme quindi indossatala ed entrate nel tunnel. Una volta dentro girate a destra ed in fondo a sinistra, uccidete il soldato davanti a voi e scendete le scale. Fate fuori tutti i soldati nel momento in cui vi scopriranno e dirigetevi verso le scale di fronte, qui, sul lato sopra alle casse troverete alcuni documenti, prendeteli, e tornate fuori dove avete ucciso l'ufficiale. Una volta fuori mantenendovi sulla sinistra salite fino ad uscire dalla fogna, quindi, passate dietro le casse e proseguite dritto passando il posto di blocco. Al termine del filmato dirigetevi verso la sbarra, qui, il soldato vi farà passare (perchè travestiti), quindi, proseguite dritto, girate a destra e troverete il camion dei prigionieri. Dirigetevi nella sua direzione e sulla sinistra troverete a una porta bloccata, usate il citofono premendo il tasto X, qui, vi verrà chiesta una parola d'ordine che voi non avete. Tornate indietro verso la sbarra di ingresso al campo e svoltate sulla sinistra passando sul retro di edifici. Percorrete il sentiero fino in fondo dopodiché svoltate l'angolo e continuare dritto. Vi troverete di fronte ad una baracca in cemento con una luce verde sulla porta, entrate senza farvi notare e prendete il libro dei codici dopodiché giratevi sulla vostra destra e fate scattare l'allarme antiaereo. Uscite nel cortile ed uccidete tutte le guardie nemiche dopodiché recatevi al citofono e pronunciare una parola d'ordine.

    La Tana Del Lupo

    Alla ripresa del gioco entrate nella porta e uccidete la guardia dietro le casse, quindi girate a sinistra e percorrete il corridoio di fronte uccidendo le guardie prima che attivino l'allarme. Proseguite dritto ed entrate nella porta a destra, uccidete la guardia e recatevi vicino alla radio. Prendete i documenti dopodiché disattivate l'allarme sulla parete vicino la porta. Impossessatevi della divisa da ufficiale ed indossatela. Uscite dalla camera e girate a destra percorrete il corridoio e svoltate l'angolo a destra. In fondo sul muro troverete l'allarme che dovrete sabotare premendo il tasto X. Sabotato l'allarme entrate nel corridoio di destra, svoltate l'angolo e proseguite dritto fino in fondo. Entrate nella porta sorvegliata dalla guardia, uccidete l'ufficiale all'interno della camera e prendete le chiavi. Uscite dalla camera, uccidete la guardia con il silenziatore e disattivate l'allarme sulla parete a destra. Entrate nella porta di fronte uccidete il soldato seduto al tavolo e prendete i documenti nell'armadietto quindi uscite dalla parte opposta. Qui vi troverete al punto di inizio. Svoltate l'angolo a destra, continuare dritto, svoltate a sinistra ed entrate nella porta grande sorvegliata dalla guardia. Una volta nella stanza uccidete i soldati recuperate la reliquia e tutti gli oggetti sul tavolo quindi uscite dalla stanza. Da qui recatevi verso la stanza dove avete preso le chiavi e rimanendo nel corridoio svoltate a sinistra ed entrate nella porta accanto all'ascensore. Troverete delle scale scendete in basso ed entra dalla porta. Proseguite dritto, svoltate l'angolo passando davanti ai due soldati (se si muovono sparategli) girate a destra poi a sinistra e quindi di nuovo a destra. Recatevi in fondo al corridoio ed uccidete la guardia dopodiché tornate indietro ed aprite la porta della prigione dove sono prigionieri i nostri amici. Fatto ciò uscite dalla parte destra del corridoio svoltate a destra e recatevi verso la porta giù in fondo. Entrate nella camera ed entrate nella porta di fronte qui uccidete i due ufficiali e liberate l'ostaggio. Fatto ciò uscite e recatevi verso la cella dai prigionieri, uccidete le guardie rimaste a guardia e tornate su per le scale fino a raggiungere il tetto e concluderete la missione.

    Scacco Matto

    Al termine del filmato uscite dalla stanza e girate a sinistra, uccidete l’ufficiale senza farvi sentire e rubategli la divisa (indossatela) quindi salite le scale e arrivate al piano superiore. Entrate prima alla porta di destra e poi a quella di sinistra, in tutti e due i corridoi uccidete le guardie prendendole alle spalle quindi, affacciandovi da una delle finestre sparate alla spia vestita in marrone al centro del gruppo di soldati. Fatto ciò tornate in basso ed uccidete tutti i nemici uscendo allo scoperto. Una volta uccisi tutti soldati recatevi al camion e fuggite.

    Occhio Per Occhio

    Alla ripresa del gioco avrete un fucile da cecchino con il quale dovrete uccidere gli ufficiali tedeschi. Proseguite dritto passando dall'apertura nel muro ed attraversate le fondamenta del palazzo. (uccidete i nemici) Uscite allo scoperto dalla parte opposta qui armatevi di fucile da cecchino e salendo lentamente le scale colpite l'ufficiale sulla sinistra. Fatto ciò scendete e percorrete la trincea sulla destra eliminando gli altri due soldati. Proseguite lungo la trincea passando sotto tunnel ed uscendo dalla parte opposta fate fuori l'ufficiale nell'edificio di fronte. Dirigetevi verso il carro armato e stanno nascosti colpite il terzo ufficiale che si trova sul tetto dell'edificio dietro al carro armato. Fatto ciò passate oltre il carro armato ed entrate nell'edificio dalla porta sulla sinistra, svoltate a destra e percorrete lungo corridoio. Arrivati in fondo entrate alla porta a destra quindi percorrete il corridoio fino al caricamento. Terminato il caricamento uscite dalla porta di fronte e girate a sinistra quindi, uscite allo scoperto ed usando il fucile da cecchino sparate all'ufficiale che si trova sul retro del camion in fondo alla strada. muovendo il mirino verso destra troverete un altro ufficiale dietro alla macchina uccidetelo. A questo punto recatevi verso il camion in fondo alla strada uccidendo i soldati che vi vedranno ed entrate nel cancello. Attraversate il cortile ed entrate nell'edificio, salite la scala a sinistra ed entrate nella porta di fronte. Salite sull'impalcatura usando la scala ed uccidete l'ufficiale che si trova in alto. Fatto ciò sparate ai soldati che si trovano in basso affacciandovi dall’apertura sul muro così facendo libererete in due ostaggi. Fatto ciò scendete in basso ed uscite dall'edificio dalla parte da dove siete entrati, girate a sinistra e percorrete la strada. Arrivati all'incrocio sparate ai cecchini sull'edificio alla vostra destra, dopodiché, entrate nell'edificio a sinistra e salite al primo piano dove incontrerete il nostro compagno. Al termine del filmato, seguitelo e scendete verso il basso ed uccidete i nemici. Fatto ciò risalite sopra ed affacciandosi dalle finestre uccidete il mitragliere sul blindato e i soldati che vi sono attorno. Una volta uccisi i nemici salite al piano superiore usando la scala. Entrate nella stanza a destra e affacciatevi dall'apertura sul muro ed in lontananza uccidete altri due ufficiali. Fatto ciò scendete in basso ed uscite dall'edificio. Recatevi nell’edificio di fronte entrando dal lato della strada. Vi troverete in un teatro, salite la scala verso destra ed entrate nella porta a sinistra. Percorrete il corridoio di fronte ed entrate in una delle due porte a sinistra; qui troverete l'ultimo ufficiale che dovrete uccidere. Ucciso l'ultimo ufficiale uscire dal teatro e ripercorrete il percorso fatto in senso inverso, ritornando al punto di partenza della missione così facendo concludere che la missione.

    Panzer

    Alla ripresa del gioco vi troverete in una casa diroccata, scendete in basso e muovetevi verso sinistra uscendo dall'apertura nel muro. Uccidete il soldato di fronte all'angolo della strada, quindi, dirigetevi nella sua direzione ed entrate nella chiesa dove, sulla destra, troverete un'apertura piccola. Entrate e girate a sinistra, percorrete il cunicolo e scendete in basso usando la botola quindi proseguite lungo il cunicolo fino ad uscire in una grande stanza. Uccidete i soldati e liberate gli ostaggi, fatto ciò vi impossesserete dell'esplosivo che vi servirà per distruggere i carri armati. Ripercorrete lo stesso tragitto ed uscite dalla chiesa, qui fate attenzione a nemici che vi sparano dal centro della piazza (uccideteli). Seguite i carri armati piazzando esplosivo su di essi in modo da farli saltare in aria(Nella piazza troverete due carri armati uno fermo e l'altro in movimento fateli saltare in aria). Fatto ciò prendete la traversa alla sinistra della chiesa è proseguite lungo di essa fino a che non avverrà un'esplosione. Fate fuori i soldati e piazzate esplosivo sul carro armato, fatto ciò tornate indietro verso la chiesa e all'incrocio svoltate a sinistra, quindi, al secondo incrocio di nuovo a sinistra qui troverete un quarto carro armato da far saltare in aria dopo aver ucciso i soldati che lo circondano. Fatto ciò proseguite dritto per far saltare in aria anche il quinto carro in fondo alla strada. Tornate indietro e all'incrocio girate a sinistra, proseguite dritto sul retro della Chiesa dopodiché, svoltate a sinistra, percorrete la strada fino a superare un furgoncino distrutto. Entrate nel cancello di fronte ed uccidete tutti soldati appostati. Dirigetevi al centro della piazza e sul lato sinistro troverete le munizioni e il lancia missili per distruggere il carro armato che gira intorno alla piazza e i furgoni parcheggiati. Distrutto tutto tornate dal dottore che avete lasciato all'inizio e concluderete la missione. Se durante la missione vi termineranno le bombe adesive potete tornare a riprenderle nei sotterranei della Chiesa.

    Difendi La Madre Russia

    Alla ripresa del gioco uscite all'aperto e dirigetevi verso sinistra, qui, stanno coperti sparate a nemici che vi verranno contro e difendete la vostra posizione. Potete anche cambiare comando ed usare il cecchino situato nel palazzo questo vi servirà per uccidere gli ufficiali nemici e rallentare l'avanzata tedesca. state attenti ai blindati con le mitragliatrici. Una volta respinto il primo attacco dirigetevi a destra per respingere un secondo attacco state attenti a non farmi distruggere le difese anticarro. Fermando l’avanzata terminerete la missione e il gioco.
     
    .
0 replies since 2/7/2008, 14:04   9339 views
  Share  
.