Roma

Tutte le news sulla Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paddy Kenny
     
    .

    User deleted


    Roma, proposto Elano


    Julio Baptista arriverà in prestito dal Real Madrid quando Calderon avrà preso uno tra Cristiano Ronaldo (quasi impossibile) e Van der Vaart (probabile). Poi arriverà un rimpiazzo per il mancato acquisto di Mutu: irraggiungibile David Silva, ancora in corsa Malouda, Cissè e Afellay. Ieri è stato proposto il brasiliano Elano Blumer (Manchester City) ma alla Roma non piace granché.
     
    .
  2. Paddy Kenny
     
    .

    User deleted


    Roma-Cissè, ecco le conferme


    image


    La pista indicata in anteprima da Tuttomercatoweb nella giornata di ieri, era quella giusta. La Roma è su Djibril Cissè. A conferma dell'anticipazione fornita dal nostro portale, emergono nuovi particolari: in primis le cifre, si parla di un'operazione abbastanza al risparmio, che consentirebbe ai giallorossi di assicurarsi il bomber transalpino con soli 7 milioni di euro. La trattativa dovrebbe essere condotta dal fratello dell'ex Liverpool, che detiene il mandato di curarne gli interessi. La rottura tra Cissè ed il Marsiglia, specie con il presidente Pape Diouf è ormai pressochè insanabile, ed il divorzio pare la soluzione giusta. Per la gioia di Spalletti e di Totti.
     
    .
  3. Paddy Kenny
     
    .

    User deleted


    Roma, Totti è guarito. Ora due elementi esperti


    image


    Totti è guarito. «Ci siamo salutati per l'ultima volta, ora spetta all'allenatore», ha spiegato il professor Mariani dopo aver visitato il capitano giallorosso. «No, macché Supercoppa… Torno ad ottobre», ha ribattuto scherzando il numero dieci. Al di là dell'ironia, però, Spalletti sa bene che alla Roma servono alcuni rinforzi. Perché Francesco avrà bisogno di riposo, quantomeno durante le prime fasi di settembre. Gli obiettivi individuati a Trigoria sono oramai noti. Rispondono ai nomi di Malouda e Júlio Baptista. Il francese potrebbe varcare i cancelli del Fulvio Bernardini qualora una serie di trattative venisse portata a termine. L'incipit del rompicapo è rappresentato da Cristiano Ronaldo. Se l'ala portoghese fosse acquistata dal Real Madrid, Robinho potrebbe essere ceduto ai Blues, i quali - a loro volta - non farebbero fatica ad intavolare una negoziazione con il club della famiglia Sensi per il trasferimento di Malouda all'ombra del Colosseo. Di certo, si tratta di un puzzle non semplice da ricomporre.


    Acquisito l'esterno alto, Pradè farà rotta verso la Spagna. Nella Capitale iberica non si farà attendere Mijatović, diesse delle Merengues. La meta da raggiungere è La Bestia, per il direttore sportivo giallorosso. L'affare con tutta probabilità assumerà le sembianze di un prestito oneroso, durante la fine del mese. Non a caso, oggi il tecnico di Certaldo ha ritenuto che in merito al verdeoro di San Paolo «andrebbe fatta un'analisi più particolare», essendo, l'ex Arsenal, «un giocatore diverso, più attaccante». Una disamina che stride, di fatto, con quanto detto tempo fa. «Júlio Baptista? È forte, però a centrocampo stiamo bene così», spiegò l'allenatore romanista sette giorni prima. Se ne riparlerà tra non molto.



    Non sono da escludere operazioni dell'ultima ora, che potrebbero prevedere l'arrivo di Crespo o Suazo in riva al Tevere. Domani, intanto, la squadra giallorossa partirà alla volta di Montecarlo per disputare un'amichevole contro l'undici di casa. E tra le fila del Monaco trovano spazio Nenè e Menez, due uomini non poco monitorati da Bruno Conti & Co.. Totti è guarito. Ma sarà necessario reperire almeno un paio di elementi, a Piazzale Dino Viola. Oppure, ne basterebbe uno. Alla Mutu, però…
     
    .
  4. Paddy Kenny
     
    .

    User deleted


    Roma, Baptista non oltre il 15 agosto


    image


    Secondo il quotidiano spagnolo Sport, con l'arrivo di Van der Vaart al Real Madrid, sarà proprio il brasiliano Julio Baptista a lasciare la capitale spagnola per raggiungere Roma. Il giocatore "carioca" avrebbe già un accordo di massima con il club giallorosso ed ora il Real Madrid sembrerebbe aprire tutte le porte per una cessione. Ma è questione di tempo. La Roma ha fissato un termine secondo cui la società spagnola non potrà andare oltre: il 15 agosto. Se entro quella data non ci saranno riscontri positivi, l'affare non si farà. Tuttavia Baptista potrebbe sciogliere l'alone di mistero sul suo futuro già oggi, anche se il giocatore brasiliano avrebbe chiesto al Real Madrid di lasciarlo partire solo in prestito.
     
    .
  5. Paddy Kenny
     
    .

    User deleted


    Roma-Baptista, ore decisive


    Il Real prende Van der Vaart e ora il brasiliano può partire. Nella capitale spagnola danno l'affare già fatto. Un dettaglio: prestito o cessione a titolo definitivo. Il giocatore non rientra nei piani del tecnico Schuster e da tempo ha espresso la volontà di vestire giallorosso. Il suo valore arriva fino a 12 milioni ma se ne soenderà 9 la società andrà all'assalto di Malouda.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Prince Of Game Mystic Magican Legend Member lv17

    Group
    Member
    Posts
    7,969
    Location
    Roma Capitale, Milano Succursale

    Status
    Anonymous
    Okaka resta alla Roma. E questa volta per far parte dell’organico, non per sottoporsi ad un nuovo esame, come era capitato a fine luglio, quando era tornato dagli Europei under 19 e sembrava dovesse passare a Trigoria solo per firmare i moduli di cessione al Bologna. Quell’esame, venti giorni di allenamenti e quattro amichevoli, è andato bene, e la Supercoppa ha suggellato la sua conferma: poteva diventare l’eroe nazionale, segnando il gol della vittoria a un minuto dalla fine dei supplementari, contro l’Inter di quel Balotelli con cui ha ottime possibilità, tra qualche anno, di far coppia in nazionale, Julio Cesar è stato bravissimo a toccare il pallone senza sfiorare le gambe, ma il miracolo del brasiliano non ha cambiato l’orientamento della società, e di Spalletti. «C’era un accordo di massima con il Bologna, ma stiamo parlando di venti giorni fa – ha dichiarato il suo agente Scopelliti a romanews.eu – la Roma ha preso tempo e mi ha dato appuntamento a dopo la finale di Supercoppa, ora sono in attesa di indicazioni. Ultimamente ci hanno chiesto di pazientare, segno evidente che l’ipotesi che resti non è da escludere a priori: la situazione sarà chiara entro poche ore».

    Anche perché lunedì prossimo si chiuderà il mercato, e le società interessate vorrebbero sapere il prima possibile se devono orientarsi su altri obiettivi: il Bologna sarebbe ancora in corsa, così come il Siena, che dalla Roma ha già preso Barusso e Curci, e il Torino, mentre il Lecce era un discorso chiuso da tempo, da quando non era voluto venire incontro alle trattative del giocatore, che nella trattativa Vucinic si è sentito poco considerato. Fu lui a far saltare il trasferimento, i fatti gli hanno dato ragione: a Trigoria lo hanno trovato molto cambiato, dopo l’anno in prestito a Modena (33 partite, 7 gol), cosa confermata anche da un tecnico esigente come Francesco Rocca, che gli ha affidato una maglia da titolare agli Europei under 19, conclusi con un onorevolissimo secondo posto, e il riconoscimento dell’Uefa, che lo ha inserito tra i migliori dieci giocatori della manifestazione. Talmente cambiato, da meritarsi di rientrare in organico dopo un solo anno di prestito, come era capitato ad Alberto Aquilani, che dopo un anno in B con la Triestina fu riportato subito a Trigoria, con tutto che le offerte per farlo giocare in serie A in provincia non mancavano di certo. Solo che Aquilani allora aveva vent’anni, Okaka ne ha diciannove, ma Spalletti è ugualmente convinto che possa essere utile già da quest’anno.
    Il Romanista

    Malouda, niente Roma 'Resto al Chelsea'

    Pare sia definitivamente tramontata l'ipotesi di vedere l'ala francese Florent Malouda con la maglia della Roma la prossima stagione.

    Il giocatore transalpino ha infatti dichiarato: "Sto molto bene al Chelsea, lavorando nelle migliori condizioni, con un tecnico i cui metodi mi piacciono molto. Scolari ha detto di voler puntare su di me e allora rimango molto volentieri. Il caso per me è chiuso".
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Prince Of Game Mystic Magican Legend Member lv17

    Group
    Member
    Posts
    7,969
    Location
    Roma Capitale, Milano Succursale

    Status
    Anonymous
    Roma, Rosella Sensi nuovo presidente


    ROMA, 28 agosto - Rosella Sensi è il nuovo presidente della Roma. E' il ventunesimo presidente della storia giallorossa. E' stata eletta all'unanimità nel corso del Cda che si è tenuto oggi e durato circa un paio d'ore. Conserverà la carica di amministratore delegato almeno fino a novembre, quando poi le cariche saranno per scadenza del mandato riassegnate (è quasi scontato che la Sensi sia confermata anche in questo ruolo).

    LA COMMOZIONE - Appena nominata Rosella Sensi è apparsa visibilmente commossa, consapevole della grande eredità che gli ha lasciato papà Franco. Nel consiglio d'amministrazione giallorosso è entrata anche la signora Maria Sensi.
     
    .
  8. fabry125@
     
    .

    User deleted



    Palermo-Roma: Il commento


    E’ stato semplicemente un Palermo fantastico. Nessuna pecca, nessun errore, tutto alla perfezione, probabilmente una delle migliori prestazioni da quando la squadra rosanero calca il palcoscenico della Serie A. Il Palermo batte la Roma 3-1, conquista i primi tre punti del campionato e “delizia” la platea del “Barbera” con un gioco a dir poco spettacolare. Ha magistralmente funzionato la cura Ballardini, il neo tecnico rosanero ha messo in campo un Palermo perfetto in tutto, abile in difesa, mostruoso a centrocampo, cinico in avanti. Cosa volere di più? Doppietta di Miccoli e gol di Cavani, sono loro i marcatori della giornata, ma da encomiare tutta la squadra, in special modo Bresciano e Simplicio, che nel corso della gara hanno corso almeno un centinaio di km. Simplicio schierato in alto da Ballardini, ha asfissiato i portatori di palla giallorossi con un pressing fastidioso e cruciale. La Roma? Ha giocato solamente i primi dieci minuti di match, poi è uscita di scena per dare spazio al Palermo. Proprio nei primi minuti infatti la squadra di Spalletti va in vantaggio con Baptista, che conclude un triangolo con Okaka. Poi inizia il grande Palermo show, ottanta minuti di allegria e spettacolo. Miccoli al 18’ prende palla al limite dell’area e trafigge Doni con una parabola imprendibile, 1-1. Non finisce qui, la Roma dopo soli pochi minuti è un pugile alle corde, il Palermo non ha pietà, continua a colpire ma non riesce a sferrare il gancio decisivo. Cavani fallisce una nitida occasione, Miccoli ci prova da dovunque, va al tiro anche Cassani e questa la dice tutta sull’andamento del match. Nella ripresa il copione non cambia, è sempre il Palermo a comandare, la Roma non esiste. Al 47’ Liverani ci prova su punizione, palla di poco alta. Poi al 57’ ancora i rosanero, Simplicio è straripante, ruba palla e serve Miccoli in profondità, Doni non può nulla sul rasoterra del pugliese, 2-1. Barbera in delirio. Ti aspetti la reazione della Roma, ma niente, sempre Palermo. I rosanero arrivano anche alla terza marcatura con Cavani, servito ancora una volta da Simplicio, il matador trafigge Doni con un diagonale. 3-1. Game Over per la Roma. I rosanero amministrano lo score con diligenza, i giallorossi capiscono che oggi il Palermo è più forte e desistono. Peccato per chi non ha assistito alla gara, è stato proprio un Palermo fantastico.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Prince Of Game Mystic Magican Legend Member lv17

    Group
    Member
    Posts
    7,969
    Location
    Roma Capitale, Milano Succursale

    Status
    Anonymous
    Corriere dello Sport - Moviola: disastro Brighi in Genoa-Roma

    Turno infrasettimanale della Serie A senza grandi casi da moviola, ma spicca l'errore di Brighi e del guardalinee Biasutto in Genoa-Roma con il gol regolare annullato a Panucci. Regolari i due gol del Genoa, ma poteva starci il penalty su Menez.

    Regolari i due gol del Genoa
    Un disastro, condito in collaborazione con il guardalinee Biasutto.Succede, infatti, che al 21' della ripresa (risultato 2-1 per il Genoa), Panucci segni una rete che più regolare non si può. Quando parte il passaggio (che lo raggiungerà), il difensore giallorosso è tenuto in posizione regolare da Ferrari di cinque metri. Così come regolare è la posizione di Loria, che gli si avvicinerà. Biasutto, invece, inspiegabilmente, sbandiera (cosa?), chiudendo il patatrac. Un episodio che evidentemente manda in confusione un arbitro già di per sè poco brillante. Che poco dopoespelle De Rossi per un fallo su Palladino. Non solo: appena cinque minuti dopo, Brighi ignora una spinta di Ferrari su Menez in area rossoblù: poteva starci il penalty. Regolare il gol dell'1-0 di Sculli: al momento del cross di Gasbarroni, il giocatore rossoblù è tenuto in gioco da Riise. Dubbi sul gol del 21: non per la posizione di Milito (regolare vista la posizione di Perrotta e Brighi, in off side non punibile Olivera), ma perché Doni potrebbe aver tenuto il pallone in campo.

    Genoa-Roma, la voce dei protagonisti

    Il tecnico della Roma, Luciano Spalletti: "Ai miei calciatori non posso imputare nulla. Qualche ingenuità è stata commessa ma la sconfitta non dipende da loro. Il gol annullato a Panucci è stato un episodio che ha inciso molto sul risultato finale. Non è stato un errore sul filo dei centimetri ma di tre metri abbondanti! Inoltre, non solo Ferrari teneva in gioco il nostro giocatore ma anche l'esterno di sinistra (Modesto, ndr). E dire che l'assistente Biasutto era posizionato benissimo. Il momento che stiamo attraversando non è già di per sè bellissimo: se poi ci si mettono anche questi fattori... Se avesse assegnato il gol, la Roma avrebbe potuto anche vincere. Basti pensare che anche in inferiorità numerica siamo rimasti in partita, creando nitide palle gol con Vucinic, Okaka ed Aquilani".

    Bordeaux, Blanc: "Menez ha un talento enorme, ma va aspettato"

    L'allenatore del Bordeaux, Laurent Blanc, presenta la sfida di Champions League contro la Roma, in programma mercoledì. Il tecnico dei girondini coglie poi l'occasione per esprimere il proprio giudizio sul proprio connazionale, nonchè neogiallorosso, Jeremy Menez. "È un giocatore giovane - ha dichiarato Blanc ai microfoni di Centro Suono Sport -. Ha un talento enorme, per adesso non ha fatto tutto quello che ci si aspetta da lui. Secondo me, quella di andare a Monaco è stata una scelta sbagliata. L'anno scorso si è infortunato, poi quest'anno ha avuto la fortuna di trovare una squadra come la Roma. Potenzialmente è un calciatore che può farti vincere una partita da solo, ma va aspettato".

    Roma-Atalanta vietata ai tifosi bergamaschi

    I tifosi dell'Atalanta non potranno assistere al match in casa della Roma previsto domenica prossima 28 settembre. Lo ha deciso per motivi di sicurezza il prefetto della Capitale, Carlo Mosca.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Prince Of Game Mystic Magican Legend Member lv17

    Group
    Member
    Posts
    7,969
    Location
    Roma Capitale, Milano Succursale

    Status
    Anonymous

    Roma, slitta il rinnovo di Aquilani



    Il rinnovo di Alberto Aquilani con la Roma non arriverà in tempi brevi. A raccontarlo è il procuratore del giocatore, Franco Zavaglia, spiegando che l'incontro con il ds Pradè è stato ulteriormente rimandato, forse addirittura dopo la gara con l'Inter del 19 ottobre. Si mettano dunque il cuore in pace i tifosi romanisti, la questione rimarrà ancora aperta per un po'.

    Roma, Pradè: "Baptista ci darà una grande mano"



    Il direttore sportivo della Roma, Daniele Pradè, ai microfoni di Roma Channel, commenta la vittoria dei giallorossi a Bordeaux e parla di uno dei volti nuovi di quest'anno, il brasiliano Julio Baptista. "Fondamentali erano i 3 punti, L'importante era vincere e l'abbiamo fatto con una squadra che aveva grande entusiasmo e dei giovani interessanti. Sono contento e si sono fatti un bel regalo di compleanno sia Vucinic che Baptista e adesso i risultati determinano molto l'arco della stagione e questi sono 3 punti fondamentali. Il pareggio ci ha dato la voglia, entusiasmo, loro erano in dieci e basta un episodio per cambiare una partita. La squadra è composta da campioni che possono risolvere la partita con un gesto tecnico. La punizione di Baptista è un gioiello. Baptista? Spalletti conosce bene i suoi giocatori e Baptista ci darà una grande mano perchè è un giocatore con delle qualità importanti, quest'anno abbiamo puntato anche sulla forza fisica che ci mancava negli scorsi anni".

    Roma, Spalletti: "La svolta? Il gol di Vucinic"



    E' un Luciano Spalletti raggiante subito dopo la partita di Bordeuax. Ai microfoni di Sky il tecnico di Certaldo esprime tutta la sua soddisfazione: "E' chiaro che la vittoria è la miglior medicina per ricreare l'entusiasmo. Noi abbiamo bisogno dell'entusiasmo e vincendo questa partita la Roma si scioglierà nel corso della stagione. Nel primo tempo noi eravamo messi male in campo, loro più tonici. Poi nella ripresa si è vista la vera Roma e siamo riusciti a sovvertire una situazione non facile, nonostante la superiorità numerica. Baptista? E' arrivato all'ultimo momento, è partito con la nazionale e ha subito un infortunio. Io sono contento di questo suo modo di giocare perché sa fare sia il trequartista che la punta. Questi due gol serviranno a lui per sbloccarsi definitivamente e per dimostrare realmente quanto vale. Questa è una vittoria che dà sprint, che dà vitamina alla squadra. Per esempio, il Cluj ha pareggiato in casa contro il Chelsea, a dimostrazione che questi campi sono sempre molto difficili e quando dovremo andare a giocare in Romania non sarà cosi facile. Le difficoltà del primo tempo? Noi non abbiamo giocatori che sotto il punti di vista della lotta possono dare qualcosa. Abbiamo giocatori tecnici, che hanno bisogno dei risultati per esprimersi al meglio. Queste due facce proposte questa sera dalla Roma, dimostra proprio questa mia tesi. Il momento della svolta? Secondo me è stato il gol di Vucinic che ha cambiato la partita. I ragazzi si sono sentiti sostenuti dalla capacità di farcela e si sono sentiti sicuri di poter vincere la partita. La squadra si sentiva di fare le giuste giocate ed erano più sciolti nell'occupare gli spazi".
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Prince Of Game Mystic Magican Legend Member lv17

    Group
    Member
    Posts
    7,969
    Location
    Roma Capitale, Milano Succursale

    Status
    Anonymous
    Roma, l'agente di Antunes: "Gabriel lavora per tornare in giallorosso"

    Intevistato da Romanews.eu, Valente Amaro procuratore di Antunes Gabriel Vitorino, esprime le sue idee in merito al trasferimento del suo assistito al Lecce: " E' una situazione particolare la Roma ha fatto delle scelte e, se sono giuste o sbagliate, è un problema della Roma e non di Antunes; in questo momento è in Puglia, gioca nel Lecce e pensa al Lecce, ma la prossima stagione tornerà a Roma. Si allena tutti i giorni, gioca e lavora per tornare nella Capitale il prossimo anno. Credo che sia questa anche la strategia della società romana. Lui vuole tornare e lavora, giorno dopo giorno, per essere di nuovo della Roma."

    La scorsa stagione in maglia giallorossa Antunes ha collezionato scampoli di presenza in Serie A e nelle coppe, tra l'altro ben figurando nella partita contro il Manchester.

    L'agente di Loria: "Simone si trova bene a Roma"

    Simone Loria è pronto. Scalpita. La sfida contro l'Inter è ormai alle porte e l'ex difensore del Siena è in procinto di vestire una maglia da titolare contro i nerazzurri a causa delle assenze forzate di Mexes (tre turni di squalifica per lui) e Panucci. Il suo manager, Antonio Dall'Aglio, ascoltato da Laromasiamonoi.it, ci racconta il momento che sta vivendo Loria a cinque giorni dal match contro la formazione di Mourinho: "Simone è tranquillo e felice di avere questa opportunità di vestire la maglia da titolare contro l'Inter – spiega il procuratore – La speranza è quella di fare bene come ha fatto recentemente quando è stato chiamato in causa. Lo vedo molto concentrato ed è questo l'importante". L'ambientamento in una città come Roma, che tutto è tranne che un'isola felice come Siena, procede nel migliore dei modi, come dice lo stesso Dall'Aglio: "Il suo inserimento nella squadra procede bene. Si trova in armonia con i suoi nuovi compagni di squadra ed ha la considerazione del tecnico". Il suo Siena, lo scorso anno, fermò l'Inter a Milano grazie anche al contributo di Loria. Memore di quella bellissima partita, che consegnò alla Roma la possibilità di giocarsi lo scudetto sino all'ultima giornata, Dall'Aglio afferma: "Spero che possa ripetersi anche in questa circostanza. Spero vivamente che la Roma riesca ad ottenere un risultato importante, perché tutta la squadra sta lavorando sodo per riprendersi prontamente". Recenti esternazioni di un quotidiano nazionale, hanno riferito di uno spogliatoio spaccato diviso in tre fazioni. Il manager di Loria smentisce categoricamente: "Secondo me sono tutte voci prive di fondamento. Sinceramente non ne ho mai parlato con Simone, non ho fatto nemmeno caso a questa notizia e comunque non mi ha detto nulla di particolare in tal senso", conclude Dall'Aglio.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Prince Of Game Mystic Magican Legend Member lv17

    Group
    Member
    Posts
    7,969
    Location
    Roma Capitale, Milano Succursale

    Status
    Anonymous

    ESCLUSIVA TMW - Ag. Brighi: "Fiorentina? Solo un pour parler"




    La Fiorentina sembra puntare il centrocampista della Roma, Matteo Brighi per la sostituzione del brasiliano Felipe Melo, passato alla Juventus. In esclusiva per Tuttomercatoweb abbiamo sentito Vanni Puzzolo, che assiste l'ex giocatore di Brescia e Chievo.

    "Per adesso non ho ricevuto notizie né da una parte né dall'altra, oggi finisce il ritiro della Roma e fino a domenica avranno giorni liberi"

    La Roma potrebbe privarsi di Brighi per poi fare mercato?
    "La Roma potrebbe privarsi di qualsiasi giocatore che abbia richieste, quindi anche di Matteo"

    La Fiorentina pare abbia lui tra i nomi per sostutuire Melo?
    "Sì, può darsi. Mi sembra però che non abbia fretta nel cercare il sostituto, non mi hanno chiamato tranne la chiaccherata che abbiamo fatto la scorsa settimana, ma è stato solo un pour parler. Il rapporto con Prandelli è buono, ma in questi giorni posso assicurare che Matteo non è stato contattato dal mister per parlare di un passaggio alla Fiorentina".

    TIM CUP: Sorteggi, Roma teste di serie



    Effettuato il sorteggio degli accoppiamenti della Coppa Italia 2009-10. Per quel che riguarda le teste di serie, che entreranno in scena dagli ottavi di finale, sono state assegnate le posizioni nel tabellone.
    Nell'ordine: Fiorentina, Genoa, Milan, Inter, Juventus, Udinese, Roma e Lazio. In base a questo sorteggio se tutte le otto squadre dovessero passare il turno nei quarti si delineerebbe questo quadro: Fiorentina-Lazio, Inter-Juventus, Milan-Udinese e Genoa-Roma.

    DONI: Controlli ok, presto tornerà ad allenarsi



    Secondo quanto riportato dall'emittente satellitare Sky all'interno del tg sportivo SkySport24, Doni è stato visitato stamattina dal professor Maertens che lo ha operato nello scorso maggio alla cartilagine del ginocchio. I controlli effettuati e la risonanza magnetica hanno dato esito negativo e ciò potrebbe presagire ad un ritorno dell'estremo difensore giallorosso sui campi
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Prince Of Game Mystic Magican Legend Member lv17

    Group
    Member
    Posts
    7,969
    Location
    Roma Capitale, Milano Succursale

    Status
    Anonymous
    Roma, Pradè: "Juan non andrà alla Fiorentina"


    © foto di Federico De Luca
    Il direttore sportivo della Roma, Daniele Pradè, smentisce ogni tipo di contatto con la Fiorentina per il difensore brasiliano Juan a violanews.com: "Non ho nessun contatto con il club dei Della Valle, anche se secondo alcuni l'accordo sarebbe stato trovato. Mi fa piacere per loro, a me non risulta: Juan non andrà a Firenze".
     
    .
42 replies since 7/6/2008, 10:04   422 views
  Share  
.