Inter

Tutte le news sull'Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paddy Kenny
     
    .

    User deleted


    Inter, piace lo svizzero Inler


    José Mourinho chiede a gran voce un centrocampista per completare la rosa e la società sta facendo di tutto per accontetarlo. L'obiettivo numero uno in casa Inter rimane l'inglese Frank Lampard, ma le difficoltà incontrate nella trattativa stanno spingendo la dirigenza nerazzurra a cercare altrove. Nella conferenza stampa di ieri, riportata da Tuttomercatoweb, il tecnico lusitano ha fatto intendere di essere interessato a Marek Hamsik, giocatore del quale però il Napoli difficilmente si priverà. L'Inter sta quindi sondando il terreno per arrivare a Gokhan Inler (24), centrocampista dell'Udinese. Lo svizzero è stato una delle grandi rivelazioni dello scorso campionato.
     
    .
  2. Paddy Kenny
     
    .

    User deleted


    Inter-Quaresma: oggi è il giorno giusto


    image


    Potrebbe essere oggi, 22 luglio 2008, il giorno del passaggio di Ricardo Quaresma all'Inter. Le indiscrezioni raccolte nella giornata di ieri da Tuttomercatoweb su questa trattativa stanno trovando sempre più conferme, anche da fonti vicine al Porto. Il fuoriclasse lusitano, una delle prime richieste che Josè Mourinho ha fatto a Moratti nel momento in cui ha accettato la panchina dell'Inter, andrà a guadagnare la bellezza di 14 milioni spalmati su 4 stagioni, per uno stipendio che sarà il triplo di quanto guadagna attualmente al Porto Mustang. Nella giornata di oggi è previsto anche un contatto tra le due società, nel quale Marco Branca sottoporrà ai Dragoes un'offerta di 20 milioni di euro, dalla quale difficilmente l'Inter, forte dell'appurata volontà del giocatore, si discosterà.
    Difficile, anche se non è escluso, che nel pacchetto possa rientrare una contropartita tecnica, soprattutto i virtù del fatto che Pelè, il giocatore più gradito ai campioni di Portogallo, è anche un pupillo del neo tecnico neroazzurro.
     
    .
  3. Paddy Kenny
     
    .

    User deleted


    Inter, Capello: "Lampard, resta al Chelsea"


    image


    L'affare Lampard diventa, giorno dopo giorno, sempre più complicato per l'Inter. Il selezionatore della nazionale inglese Fabio Capello, interrogato riguardo al possibile approdo in Italia del centrocampista del Chelsea, ha di fatto consigliato al giocatore di non abbandonare la Premier League: "Preferirei che rimanesse in Inghilterra - ha affermato - avrebbe meno viaggi da sostenere".
     
    .
  4. Paddy Kenny
     
    .

    User deleted


    Lampard all'Inter? Si può fare ancora


    L'arrivo di Sulley Muntari potrebbe non aver chiuso la campagna acquisti dell'Inter. Lo ha lasciato intendere ieri l'amministratore delegato neroazzurro Ernesto Paolillo, che ha tenuto aperto uno spiraglio per arrivare a Ricardo Quaresma e a Frank Lampard, il grande sogno di Josè Mourinho altrimenti destinato a essere l'obbiettivo numero uno per l'estate 2009. Il dirigente ha tenuto aperta una porta: "Può accadere ancora qualcosa, possono esserci ulteriori acquisti anche se l'ossatura è buona".
     
    .
  5. Paddy Kenny
     
    .

    User deleted


    Inter: Dopo Muntari si attende l'ultimo colpo



    Dopo l'acquisto di Sulley Muntari, l'Inter aspetta di sferrare l'ultimo colpo della campagna acquisti 2008/2009. Sul taccuino della società nerazzurra ci sono 3 nomi: Lampard, Aquilani e Quaresma. Potrebbero esserci anche i nomi di Eto' e Drogba, ma la società di via Durini non cerca attaccanti, almeno così dicono. Uno di questi potrebbe arrivare, anche se i più esperti parlano di un doppio colpo allo scadere della sessione estiva. Spalletti chiede due giocatori per rinforzare l'organico, ma uno di questi non sarà, almeno al momento, Adrian Mutu, vicino al rinnovo con i viola. La Fiorentina continua a cercare Burdisso, l'Inter potrebbe anche cederlo, ma non lo rimpiazzerà con Ferrari, che potrebbe accasarsi o alla Sampdoria o proprio a Firenze. I viola. che vorrebbero cedere Dainelli, in realtà starebbero cercando due difensori. L'obiettivo numero uno è il centrale argentino dell'Inter, ma alle sue spalle incalzano Ferrari e Andreolli. Il Milan aspetterà Nesta e non comprerà nessun difensore se non a fine sessione, nella zona "saldi". La Juventus non cederà Trezeguet, ma potrebbe acquistare un centrocampista. Questa operazione avverrà dopo il passaggio del turno preliminare di Champions League.
     
    .
  6. Paddy Kenny
     
    .

    User deleted


    Branca ammette: "A breve Quaresma all'Inter"


    image


    Tuttomercatoweb lo ha anticipato da mesi, le voci si sono rincorse fino a quest'ultimo periodo e finalmente le conferme sono arrivate anche dalla società nerazzurra. A parlare è stato il direttore sportivo dei campioni d'Italia, Marco Branca, che ai microfoni del Correio da Manhã ha ammesso il forte interesse dell'Inter per il fuoriclasse lusitano, e che la trattativa è prossima a giungere alla stretta finale. "Parliamoci francamente, si sa che l'Inter è interessata a Quaresma, ma lui è ancora un giocatore del Porto. Comunque penso che possa essere, a breve, un rinforzo per la nostra squadra. Oggi sarà un giorno importante". Parole importanti, che indicano una trattativa ad uno stadio avanzatissimo, oltre a confermare le indiscrezioni fornite in questi giorni da Tmw relativamente ad un accordo già raggiunto tra l'inter ed il giocatore. Ottimistiche anche le previsioni riguardanti il tempo necessario alla chiusura dell'affare: "Anche Mourinho ha ammesso che il giocatore ci piace, io penso che entro il termine di questa settimana tutto possa essere risolto". Nessun accenno, invece, alle cifre dell'operazione: "Non voglio parlare di soldi, vedremo. Ogni cosa a suo tempo".
    Il quotidiano portoghese cita anche fonti vicine al giocatore, che descrivono Quaresma come impaziente e voglioso di intraprendere questa nuova avventura.
    Un motivo in più per rassicurare i tifosi nerazzurri, il prossimo anno, Mustang sarà agli ordini di Mourinho.
     
    .
  7. Paddy Kenny
     
    .

    User deleted


    Inter prevedibile: urge Quaresma


    image


    D'accordo, è solo calcio d'estate. Ma al terzo test amichevole, ciò che maggiormente è balzato agli occhi a chiunque abbia osservato i Mourinho-boys, è la ricerca ossessiva (lodevole) di mettere in pratica i dettami del Comandante di Setubal, accompagnata, però, da una evidente penuria di interpreti. Mancanze non certo numeriche, visto il plotone messo a disposizione di Mourinho, quanto piuttosto qualitative. I nerazzurri, faticano nel dare imprevedibilità alla manovra, elemento che viene alla luce soprattutto nel momento in cui viene a mancare Zlatan Ibrahimovic. Come ovviare a questa carenza? La risposta è scontata, e da un paio di mesi è evidenziata su tutti i maggiori organi di informazione che parlino di mercato: Ricardo Quaresma. L'Inter è intenzionata, dunque, a stringere i tempi con il Porto per completare questo acquisto, dando così modo e maniera a Mustang di apprendere a dovere come inserirsi nel modulo del nuovo tecnico nerazzurro. Il dribbling ubriacante, il genio, la fantasia ed i palloni liftati di Quaresma potrebbero essere letali per le difese avversarie, e perfetti per le idee di Mourinho. E all'Inter se ne stanno accorgendo.



     
    .
  8. Paddy Kenny
     
    .

    User deleted


    Il nuovo Adri ha già convinto Mourinho


    «Adriano? Ha giocato solo 45 minuti, ma sono molto soddisfatto della sua prova. Ha mostrato sicurezza sia quando era in possesso di palla che nei movimenti senza palla in profondità». Parola di Josè Mourinho.
    L'Imperatore ha convinto Special One nel giro di un paio di amichevoli. Nessuna cessione, nemmeno per arrivare ad obiettivi doc, come il giallorosso Aquilani. A confermarlo l'agente, Gilmar Rinaldi. «La Roma? La possibilità che Adriano possa lasciare l'Inter sono al momento pari a zero - ha detto Rinaldi a Globoesporte.com -. Lui sta molto bene, tranquillo e felice a Milano». Una dichiarazione che sembra escludere qualsiasi trattativa. In attacco gli indiziati a lasciare il nerazzurro sono sempre più Suazo o Crespo.
     
    .
  9. Paddy Kenny
     
    .

    User deleted


    Inter, Quaresma priorità assoluta. Pronti 27 milioni


    image


    L'Inter e Quaresma, un matrimonio che s'ha da fare. L'ennesima conferma arriva dal solito Coreio da Manha, importante quotidiano lusitano, che nella sua edizione on-line, riporta delle indiscrezioni raccolte da fonti "vicinissime alla società nerazzurra". Secondo tali canali di informazioni, l'esterno del Port resta la priorità assoluta del mercato dei Campioni d'Italia, ed il suo trasferimento potrebbe concludersi in qualsiasi momento.
    Mourinho continua a considerare Mustang un giocatore fondamentale per il suo scacchiere, l'unico, insieme ad Ibrahimovic, in grado di spezzare e cambiare totalmente i ritmi di una partita con una giocata o un'idea geniale, il classico giocatore in grado di fare impazzire la folla. Capitolo prezzo: ovvero lo snodo fondamentale dell'operazione. Sempre secondo il Coreio da Manha, l'Inter sarebbe in procinto di rilanciare la sua offerta iniziale (20 mln di euro) fino a 27 pur di regalare il prima possibile a Mourinho il tanto desiderato fuoriclasse.
    Un prezzo simile (3 mln in più) a quello con cui Moratti, due estati fa si assicurò Ibrahimovic, e le tante similitudini con lo svedese, a partire dalle perplessità espresse da alcuni addetti ai lavori, potrebbero stuzzicare ancora di più il presidente nerazzurro a fare questo splendido regalo ai suoi tifosi.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Prince Of Game Mystic Magican Legend Member lv17

    Group
    Member
    Posts
    7,969
    Location
    Roma Capitale, Milano Succursale

    Status
    Anonymous

    Inter: 'lieto fine' per la telenovela Quaresma?



    Settimana decisiva per il futuro di Ricardo Quaresma, in bilico tra Inter e Porto. Secondo il quotidiano portoghese A Bola, la telenovela dell'estate si concluderà con un lieto fine ed il giocatore arriverà alla corte di Mourinho. Dopo un estenuante braccio di ferro, i due club sarebbero infatti vicini a trovare un accordo: il dt nerazzurro Marco Branca viene dato in partenza per il Portogallo con l'obiettivo di chiudere positivamente la trattativa.

    Inter, sirene inglesi per Suazo
    Il Manchester City vuole Suazo. Nelle ultime ore sembrava fatta per il passaggio dell'honduregno al Benfica, ma l'offerta del Manchester City ha spiazzato tutti: dieci milioni di euro per l'acquisto a titolo definitivo del giocatore. La palla passerà a Branca e Oriali che dovranno convincere il giocatore a lasciare Milano

    Inter, scambio Adriano-Drogba?

    L'Inter che non propone un aumento, ma una riduzione. Il procuratore che, apprese le intenzioni del club neroazzurro, rimanda ogni discorso. uesti gli ultimi scenari dopo l'incontro Grimaldi-Branca. Le parti sembrano essere molto distanti e si potrebbero aprire scenari clamorosi di mercato. Filtrano voci infatti secondo cui se arrivasse l'offerta giusta Adriano potrebbe partire entro la fine di questo mercato. Si è parlato di uno scambio con Drogba, ovvero un fedelissimo di Mourinho.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Prince Of Game Mystic Magican Legend Member lv17

    Group
    Member
    Posts
    7,969
    Location
    Roma Capitale, Milano Succursale

    Status
    Anonymous

    Ag. Santon: "Escludo una partenza di Davide dall'Inter"



    Si susseguono voci che fanno presagire per Juan Manuel Vargas un futuro lontano dalla Fiorentina, ma vicino all'Inter. Secondo La Repubblica, nella trattativa per Vargas, potrebbe rientrare anche Davide Santon (19), che copre un ruolo, quello di terzino sinistro, che per la Fiorentina è senz'altro uno dei punti deboli. Per fare chiarezza Violanews.com ha contattato in esclusiva Renzo Contratto, procuratore del giovane talento nerazzurro:

    "Escludo categoricamente una partenza di Santon dall'Inter, neanche in prestito. Davide è un talento che farà la fortuna dell'Inter, e che sarà fondamentale sin dalla prossima stagione per la formazione nerazzurra. Il problema dello spazio non esiste, se non fosse stato per gli infortuni avrebbe sicuramente giocato molto. Non so da dove vengano queste voci, ma sono assolutamente infondate".

    Inter, Mourinho: "Non ho parlato con nessun club"



    José Mourinho da Londra, dove stasera parteciperà alle premiazioni per i migliori allenatori al mondo della Federazione Internazionale di storia e statistica del calcio per l'annata 2008-2009 (per il portoghese 3° posto stagionale e 5° assoluto nella storia di sempre a partire dal 1996), ha letto il comunicato pubblicato dall'Inter questo pomeriggio sul sito ufficiale e ci tiene a ribadire: "Non ho parlato con nessun club e, come tutti gli interisti, anch'io penso solo alle partite con Siena e Bayern Monaco".
     
    .
40 replies since 7/6/2008, 10:01   469 views
  Share  
.