meglio naruto o dragon ball???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sekunden95
     
    .

    User deleted


    mi viene il mal di pancia con tutti e 2 e me ne devo scappare in bagno :lol:
     
    .
  2. Master-Chief-96
     
    .

    User deleted


    preferisco dragon ball. Visto che ci siamo potete dirmi prchè Naruto ha i baffi? sua madre era un gatto e suo padre un uomo??? :lol:

    preferisco dragon ball. Visto che ci siamo potete dirmi perchè Naruto ha i baffi? sua madre era un gatto e suo padre un uomo??? :lol:
     
    .
  3. Mirkovic
     
    .

    User deleted


    Dragon Ball
     
    .
  4. Darkman-92™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Master-Chief-96 @ 24/7/2008, 20:04)
    preferisco dragon ball. Visto che ci siamo potete dirmi prchè Naruto ha i baffi? sua madre era un gatto e suo padre un uomo??? :lol:

    preferisco dragon ball. Visto che ci siamo potete dirmi perchè Naruto ha i baffi? sua madre era un gatto e suo padre un uomo??? :lol:

    Ma parli doppio ??

    Ma parli doppio ??

    :lol: :lol:
     
    .
  5. Sekunden95
     
    .

    User deleted


    master chief io lo so perchè visto che mia sorella è una accanita fan di quella schifezza di naruto mi pare perchè è una volpe in realtà ahahahahahahahahha che babbate che si inventano
     
    .
  6. XxZack69xX
     
    .

    User deleted


    Io non saprei davvero quali dei due scegliere O_O...sono tutti e due meravigliosi...se proprio devo scegliere pero direi che dragonball per me è di un capellino migliore a naruto.Oltretutto possiedo tanti bei ricordi di dragonball.
     
    .
20 replies since 27/5/2008, 11:02   306 views
  Share  
.