The Last Spartan: server di warcraft gratuito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iperpido91
     
    .

    User deleted


    Vi segnalo anche il mio: http://www.lastspartan.netsons.org/

    Caratteristiche:
    -Completamente gratuito
    -Supportiamo il client alla versione 3.1.3, quindi abbiamo l'ultima espansione
    -Possibilità di parlare liberamente tra alleanza e orda
    -Possibilità di formare party composti da membri di alleanza e orda, curando i compagni come fossero della propria fazione
    -Possibilità di formare gilde contenti mebri sia dell' allelanza che dell' orda
    -Il world pvp continua ad esistere, quindi come è vero che le due fazioni sono amiche è vero anche che possono darsele di santa ragione!!!
    -Pg porting senza l'obbligo di cancellare il proprio personaggio nel server di provenienza. se il vostro personaggio e al lv 60 o più riceve anche il t3, che viene comunque dato a chi non era al livello adatto al momento del porting appena raggiunge il lv 60.
    -Custom launcher, che oltre ad essere bello da vedere consente di giocare senza l'obbligo di cambiare il realmlist.
    -Rate drop ed exp 10x
    -Death knigt funzionanti
    -E' nato da poco, ma i giocatori sono già in continuo aumento!

    Per chi non lo sapesse, un server privato come questo consente di giocare a world of warcraft GRATUITAMENTE, per informazioni potete chiedere direttamente sul forum sopra linkato.
     
    .
  2. TopForumDei
     
    .

    User deleted


    Ho già provato server privati come questi e da quello che ho potuto vedere sono pieni di bug.Sinceramenti a me non piacciono

    Ossequi
     
    .
1 replies since 24/8/2009, 16:41   222 views
  Share  
.